Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: chiaralaura    03/12/2005    4 recensioni
un nuovo campionato due amiche per la pelle parteciperanno che cosa succederà? Scritta a 4 mani da me e Kelly.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Mao, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campionato mondiale  Capitolo 1

Campionato mondiale

Capitolo 1) un nuovo campionato

Sono nella mia camera a fare i compiti… non ne posso più, fuori c’è un sole bellissimo, siamo a primavera, ed i professori non si rendono conto che, a noi alunni, ci piacerebbe andare a goderci queste giornate che fanno felici anche i più disperati al mondo…..
Invece sono qui nella mia stanzetta, a guardare i compiti di matematica…. la materia che odio, non capisco a che cosa mi serva….. bhè concentriamoci, altrimenti ci stagioni seduta su questa sedia.
Ad un tratto, quando la mia concentrazione si stava attivando, il suono del telefono mi fece sobbalzare, svogliatamente mi alzo e prendo la cornetta… giuro, se è per una sciocchezza ammazzo il tizio o la tizia dall’altra parte del telefono!
- “ ciao sorellina!!”
Chi poteva essere se non lei? Domani mattina mi sente!!
- Ciao Aoi… - rispondo con fare assonnato…. è la mia migliora amica, ci conosciamo da tantissimo tempo, abbiamo passato i nostri anni sempre insieme, posso affermare che siamo inseparabili, se non fossimo nate da diversi genitori, potrei dire che siamo sorelle, conosce tutto di me, ed io di lei...
- Wow che allegria…. Ti ho disturbato? –
- No, stavo solo cercando di fare i compiti di matematica… -
- “Capisco…. ti ho telefonato perché ho una notizia bomba!!” –
Notizia bomba? La cosa non mi stupisce affatto, secondo lei è una news anche due gatti che mangiano i bocconcini…..
Stavo per rispondere, ma sento un rumore di vetri….
Stupefatta osservo le schegge di vetro che sono cadute all’interno della mia camera… con in mano il telefono senza fili, mi avvicino ancora di più… ah ecco la causa che ha rotto la mia finestra!… un sasso… un sasso? No non può essere, è troppo colorato…. È un bey…. No è Dragoon… Dragoon?!?!
- No… non è possibile… - mormoro – TAKAO!!!!! – urlo. Sono talmente arrabbiata che non faccio neanche caso alla mia amica…. Scendo le scale velocemente ed in meno di due minuti, sono dal mio vicino di casa….non è possibile, ma come fa ad essere così sbadato!!!
- Takao – dico a viso duro… lui capisce che sono arrabbiata, infatti indietreggia…. No caro mio campione del mondo non mi sfuggi!!
- Dai non prendertela… non l’ho fatto di proposito – afferma facendo dei passi indietro… non so se ha paura o fa solo finta…. Chissà se si rende conto di quello che ha fatto
- Di proposito o no, caro mio, hai rotto la mia finestra per la seconda volta in una settimana… -
- Dai non ti arrabbiare – dichiara con un sorriso nervoso… io lo guardo, non è possibile essere arrabbiati con lui, così gli restituisco Dragoon….. lui tutto contento, se lo rimette in tasca
- Non farlo mai più… promesso? – chiedo tendendoli la mano con un dito alzato
- Promesso – risponde intrecciando il mignolo con il mio…
- Ah Susan… lo sai che fra poco c’è un altro campionato di beyblade? – afferma con gioia il capitano
Un nuovo campionato? No non lo sapevo… aspetta non è che per caso…. Ricordo che ho ancora la cornetta del telefono in mano, cerco di chiamare Aoi ma il suono che sento è solo un Tu Tu Tu….. ha chiuso la comunicazione, sicuramente voleva parlarmi di questo, così senza aspettare la sua chiamata digito il numero della sua abitazione….
- “Pronto?” – dice una voce che conosco
- Sorellina!!! –
- “Oh Susan… non pensavo di risentirti così presto” – afferma con un po’ di ironia
- Colpa del mio vicino di casa…. mi ha rotto di nuovo il vetro della mia finestra…. – affermo lanciando un sguardo omicida verso Takao, mentre sta lanciando il suo beyblade, lui se ne accorge e mi sorride innocentemente…
- “Vuoi dire Takao Kinomiya?” – dichiara tutta eccitata la mia amica, lei farebbe follie per vedere anche solo una volta i beyblakrers, se starebbe a casa mia solo per una settimana, non vorrebbe più vedere nessuno di quella squadra, ogni giorno ce né sempre una: quando la mia finestra, oppure una trave del poetico dell’abitazione del capitano, dove mancabilmente lo ritrovo in casa perché nonno J lo ha deriso come nipote….. queste sono solo poche cose che possono accadere anche in un giorno solo, con cinque uomini cosa ci si può aspettare?
- Si proprio lui, cambiando discorso mi avevi telefonato per un campionato? –
- “ Si! stanno organizzando un campionato a coppie… che ne diresti di parteciparvi?”-
- Sei sicura Aoi? – chiedo…. non è una campionessa in beyblade, non ha mai gareggiato in una sfida vera e propria, ha sempre combattuto con me oppure con suo fratello…. Non so se sarà in grado di sconfiggere i più grandi blader, tra cui tutti i componenti dei beyblakers, ed altri… se penso che dovrei trovarmi faccia a faccia con Yuri della Neo-borg, mi vengono i brividi… ho già gareggiato con lui e quello che ne ho ricavato è stato solo un grosso graffio sulla guancia destra, che fortunatamente, non si vede la cicatrice, non si percepisce anche per il taglio dei capelli… oh che sbadata, non mi sono neanche presentata, bhè meglio tardi che mai no?
Mi chiamo Susan Ridder, ho 17 anni, sono americana, ma vivo a Tokyo da tantissimo tempo direi da 15 anni, eh si ero molto piccola quando ci siamo trasferiti in Giappone.. e qui ho conosciuto lei Aoi Sakuraba, siamo diventate amiche da subito… ci completiamo, io sempre impulsiva e schietta, lei un po’ timida e solare…. Si la nostra è una vera amicizia, cioè siamo amiche per la pelle….
Sono alta 1,65, un po’ bassa per la mia età ma, non mi sono mai fatta problemi, anzi ci sono anche dei vantaggi ad essere piccole…. il peso è top – secret, ma diciamo che non sono né tanto magra né grassa… un tipo normale, ho i capelli castani lunghi, fino alla spalle lisci scalati, eco perché non si vede la cicatrice, ed gli occhi celesti…. Adoro i miei occhi sono il mio punto di forza, sono un po’ più chiari di quelli di Takao…..
- “Ci divertiremo” – risponde.. sento che è al settimo cielo, non voglio essere io quella che rovina tutto…
- D’accordo….. quando ci iscriviamo? – chiedo
- “domani, alle sette in punto davanti al nostro negozio” – espone tutta contenta…
- Ok a domani.. ciao sorellina -
- “Ciao sorellina”-
Chiudo la comunicazione e volgo lo sguardo su Dragon che gira ai nostri piedi, con uno scatto arriva nelle mani del proprietario, il quale mi fissa con i suoi occhi blu cobalto….
-Allora saremo avversari… come una volta! – dichiara serio
- Si… come una volta – affermo seria anch’io
Le nostre bocche si allargano in un sorriso…. Ormai siamo amici, ma in fatto di beyblade non vogliamo essere secondi a nessuno!!

Fine del primo capitolo… questa storia è stata pubblicata un po’ di tempo fa, ma mi sono accorta che non andava molto bene così abbiamo deciso di riscriverla, come vi sembra vi piace?
Passo la linea per il secondo cap a Chiaralaura un bacione Kelly ^.^

Prima di chiudere non dimenticatevi di commentare ^.^
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: chiaralaura