Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    12/12/2010    4 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte quante! Eccomi qua sono tornata con un altro cappy tutto per voi! Buona lettura :)





Gary volse lo sguardo verso Ash e disse - Ma guarda, è tornato il piccolo Ash. Sai , non mi stupisce che tu sia tornato dopo tanto tempo, mi stupisce che ti sia fatto vivo-  bevve un sorso di te, riprese - non sei ancora fallito come allenatore ? Succederà comunque quindi , tanto vale che molli adesso…-  - Ehi Gary perché non pensi ad allenarti  invece di stare sdraiato su una poltrona ?-  -Veramente , Ash tu prima eri completamente sbracato sul divano di casa tua, ricordi ?- Sussurrò Misty -Questi sono inutili e insignificanti dettagli -  Rispose sottovoce Ash, mentre Brock ridacchiava -Mi sono preso una giornata di relax . Penso che tu non ne abbia bisogno , visto che prendi il tuo viaggio di formazione come una vacanza. - Ash fremeva di rabbia, come si era permesso di dirgli una cosa del genere - Cosa …. Cosa ! Grrrr !!!! Io ti …-  -Ash lascialo stare , non abbassarti al suo livello - disse Misty. Ash cercò di darsi una regolata - Vedo che sei caduto proprio in basso Ash , ti stai facendo comandare da una femminuccia ! Se non sapessi che sei troppo immaturo, penserei che Misty sia la tua ragazza -  Misty non ce la faceva più . Ciò che più non riusciva a sopportare (dopo le carote, i peperoni e gli insetti ) era che qualcuno prendesse in giro Ash. Il suo Ash. Cercando con tutte le forze di non saltare al collo di Gary per ucciderlo rispose  - Beh, ti sbagli Gary , Ash non è più tanto piccolo - Il cuore di Ash perse un battito - Che vuoi dire ? - Chiese Gary con un ghigno soddisfatto : sapeva cosa intendeva, ma voleva che quelle parole uscissero dalla sua bocca -Voglio dire, che stiamo insieme-  I sospetti di Ash erano appena stati confermati “Cosa si sta inventando! Noi non stiamo insieme, sento che mi devo preparare a passare dei guai…ehi sto iniziando a pensare come il Team Rocket! ”  Ash guardò Misty con uno sguardo misto di terrore, stupore e confusione e lei rispose con uno sguardo complice , come per dirgli di stare al gioco . A Gary non sfuggì il dialogo silenzioso tra i due -Davvero ? Allora dimostratemelo-  Misty sapeva dove voleva andare a parare, ma chiese ugualmente - Come ? -  - Baciatevi, immagino che non sarà un problema ,vero Ash ? - Il ragazzo stava sudando freddo - Ma no, figurati . E’ solo che….-  Ash guardò Misty per chiederle istruzioni ma la ragazza gli fece capire che per non darla vinta a Gary non potevano fare altro “ Maledizione a me e alla mia boccaccia. Sgrunt…dovevo saperlo che Gary si sarebbe accorto che stavo tentando di non far sembrare Ash un completo idiota “. E così si avvicinarono ,mancava poco ad accorciare la distanza che li separava .
All’improvviso sentirono tutti un rumore assordante, i due ragazzi ebbero un déjà vu (quando nella scorsa f.f Pikachu li aveva “interrotti” ) .Uscirono in fretta e Ash e Misty ringraziarono mentalmente ciò che si trovarono davanti, qualunque cosa essa fosse.
 Ma se ne sarebbero pentiti.

Davanti a loro , nel giardino del prof. Oak , erano atterrate due enormi navicelle dall’aspetto poco rassicurante. Dalla navicella striata di rosso uscirono degli uomini vestiti da un uniforme dal colore rosso acceso , mentre da quella striata d’ azzurro uscirono degli uomini vestiti come pirati. - Chi siete e che cosa volete? Questa è una proprietà privata!- Urlò il prof. Oak  adirato - Così rischiate di far del male ai Pokèmon !- Due uomini si misero davanti agli eserciti -Non c’è bisogno di scaldarsi tanto- Disse l’uomo dalla divisa rossa - Si può sapere chi diavolo siete!?- Gridò Ash per mascherare la paura che non smetteva di tormentarlo, anche se il terrore era ben visibile nei suoi occhi, un vero e proprio libro aperto l’uomo vestito da pirata che non riuscì a nascondere un mezzo sorriso compiaciuto -Io sono il capo del Team Idro . Il mio nome è Ivan e lui è il capo del Team Magma ,
il suo nome è Max -  -Cosa sono il Team Idro e il Team Magma ?-  Chiese Misty . Max le rispose - I nostri team sono comandati dal Team Galassia , col quale ci siamo alleati per riuscire a creare un nuovo , glorioso mondo-  -Che cosa !!! Non potete farlo!!!!-  Dissero Ash, Misty, Brock e Gary all’unisono - Solo che per far sì che ciò avvenga , abbiamo bisogno dei due prescelti . La leggenda narra che “Se avverrà lo scontro delle creature prescelte , gli uomini assisteranno al sorgere di una nuova era” . - ( scusate ma la leggenda l’ho inventata di sana pianta) A i ragazzi questo progetto non piaceva per niente . - Qui non troverete i vostri prescelti , quindi alzate i tacchi e andate a distruggere un altro giardino!- Gridò il prof. Oak.  Era tranquillo solitamente, ma quando gli toccavano il giardino… - è qui che ti sbagli , Professore . I prescelti sono proprio tra di noi .E io e Max sappiamo esattamente di chi si tratta- Disse Ivan con aria appagata , ora guardò Ash .- Tu devi essere Ash . Ho sentito che hai vinto molte medaglie. Mi è giunta voce che hai anche salvato il mondo parecchie volte. Hai la fama di essere un ragazzo in gamba, leale , coraggioso. Ma sono solo voci.-  - Mi stai dando del codardo!?- Ash sentiva che dentro il suo corpo si stava smuovendo qualcosa….. e stavolta non era lo stomaco che implorava di avere cibo! -Vedo che qualcuno ha la coda di paglia.  Sono sicuro che se adesso imprigionassi la tua amichetta non muoveresti un dito per la fifa-  Ti sbagli di grosso se pensi che non lo farei -  Ash non fece in tempo a finire la frase che con un movimento  rapidissimo Max andò dietro a Misty e immobilizzò la ragazza stringendole un braccio intorno al collo. Misty cercò di dimenarsi ,ma sentiva che più si muoveva più il braccio la stringeva. -Vuoi fare ancora l’eroe Ash? Dimmi, dov’è finito tutto il tuo coraggio?- -Lasciala andare immediatamente altrimenti….-  -Altrimenti? Ammettilo Ash , tu non sei la persona che gli altri credono che tu sia . Tu sei solo un bambino che preferisce ripararsi dietro ai suoi “amici” piuttosto che affrontare  le difficoltà , un bambino che nel pericolo pur di salvarsi lascerebbe morire i suoi compagni-  -Adesso basta . Ora chiamo la polizia-  Disse Gary mentre prendeva il cellulare -Tu prova a farlo, e questa ragazza subirà la morte più atroce che possiate immaginare- Disse Max. Gary pose lentamente il telefono in tasca.  Ash era terrorizzato , avrebbe voluto piangere ,ma non ci riusciva . Stava tremando, ed era il pensiero di perdere la persona che amava a farlo tremare . Era anche arrabbiato, per quello che aveva osato dire quel tizio vestito da pirata. Ma in questo momento la parte arrabbiata di lui dominava. Avvertiva una strana energia che , sembrava lottare per uscire fuori dal suo corpo, un’energia mai provata prima che lo faceva sentire a suo agio , ma allo stesso tempo lo inquietava. Non ne sapeva il motivo , ma stinse i pugni . Pochi istanti dopo la temperatura si stava alzando , fino a diventare simile se non superiore al clima desertico. Ivan e Max si lanciarono uno sguardo d’intesa . Avevano colto nel segno. Tutti si asciugavano la fronte sudata , tranne Misty , che non poteva muoversi, Max e Ivan , impassibili e Ash che era perfettamente a suo agio con quel clima. Ma sentiva che l’energia non era ancora uscita.
Quella strana forza che lo invadeva  stava per oltrepassare i confini del suo corpo. Aveva la sensazione che la sua mano  avrebbe potuto prendere fuoco da un momento all’altro, ma non gli dava fastidio. Sentiva l’energia che montava nella  mano , energia incandescente , qualcosa di potente, di incontrollabile.
Misty aveva paura. Cosa stava succedendo al suo Ash. Gli altri non riuscivano a parlare, ma tutti erano certi che stava per accadere qualcosa di inimmaginabile, qualcosa che li avrebbe sconvolti.
E avevano ragione.



Ed eccoci alla fine del terzo capitolo! Come al solito vi ho lasciato in sospeso ( personaggi: Hai lasciato in sospeso anche noi!! Io: Come fate a rimanere in sospeso se voi siete gli attori! Ash: Non troviamo più il copione! Io: Voglio sapere chi ha perso il copione , subito!  personaggi: Sono stati Ash e Misty! Io:  Cosa, voi?Me lo aspettavo da Brock o da Gary o da qualsiasi altro ma da voi proprio no! Gary: Per forza stanno sempre a sbaciucchiarsi è chiaro che non fanno attenzione a niente!! Io : Bheeee....... se vi stavate sbaciucchiando allora vi perdono , riuscirò a trovare un altro copione. Gary: Tu però sei ingiusta , se l'avessi perso io mi avresti ucciso! Io: Non ho voglia di discutere con te quindi torna al lavoro con gli altri! Gary : Non ci penso proprio! Io: D'accordo io ti ho avvertito , Paul vieni qui ! Paul: che vuoi? Io: Convinceresti Gary a tornare a lavorare? Paul: Ascolta ragazzino non voglio perdere tempo quindi FILA VIA!! Gary: AHHH!! Ok,ok!)
Voglio ringraziare :
  micki 131
  _Pimpilotta_
vegeta princess98
per aver recensito! Ciao al prssimo cappy!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98