Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    13/12/2010    2 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saori era inquieta quella notte. Erano tornati da poco al Grande Tempio, e lei si trovava alla tredicesima casa. Eppure … eppure era stato tutto così facile, troppo facile. Morrigan aveva frapposto ostacoli su ostacoli, pur di evitare che Aphrodite e Camus sfuggissero al suo controllo, e alla fine si era limitata a cacciarli. Certo, i due non si erano ancora rimessi perfettamente, uno perché di sua volontà si era amputato un dito, pur di togliere quell’anello infernale, l’altro perché non sapeva ancora quale fosse la realtà e quale la menzogna creata da Morrigan e dalle sue streghe. Tutto sembrava essersi risolto per il meglio. O almeno così pensò fino a che non sentì quello. Sembrava il vento, come ogni sera, eppure era diverso. Si concentrò e riuscì chiaramente a sentire la voce di Morrigan.  Era proprio Morrigan, cantava, ma non capiva cosa cantasse. Poi la voce si zittì, prima di iniziare a ridere. Rise, rise, e quella risata portata dal vento le sembrò terribile. Cosa voleva dire?

Aphrodite non aveva sentito il vento, ma la voce di Morrigan che cantava si, come nei falsi ricordi. Quella voce cantava, e gli sembrava che si prendesse gioco di lui. La stessa voce che gli era parsa pochi giorni prima così bella ora lo atterriva, sentì un passò, e la vide, che giocava con le sue rose. << Belle le tue rose mio caro, davvero belle, come te d’altronde. Mi avresti ucciso? Non lo so, ma sappi una cosa, tu mi vuoi, e prima o poi la voglia di avermi tra le tue braccia sarà così ardente che tornerai da me, sappilo >> disse, prima di svanire, circondata dalle rose.

Camus era sveglio. In quei giorni non riusciva a riconoscere dove iniziasse la bugia e dove la verità. Tutto gli sembrava o vero o falso. Sapeva che era solo temporaneo, che sarebbe cessato, ma era semplicemente insopportabile. Anche lui aveva udito la canzone di Morrigan, ma era da un po’ che quel fenomeno gli capitava, e non si era preoccupato. << Infatti non devi, io sono qui, per te mon chèr. Hai gustato un dono così dolce che nessuno qui dentro ti potrà appagare, niente, solo il mio ricordo. Pensaci Camus, che vita sarebbe la tua? Tornerai da me, di tua spontanea volontà, lo farai, ricorda, quando questo avverrà riceverai un premio. Sai benissimo dove trovarmi, io sono lì, ti aspetto, te e solo te >> disse la piccola Macha, che era apparsa in quel momento, e sorrideva, prima di sparire, egli parve di sentire il volo dei corvi e l’odore delle foreste inglesi, l’odore delle foreste che Morrigan tanto amava.

X KanondiGemini96: ebbene si... il dito se l'è tagliato, a mali estremi estremi rimedi... Morrigan almeno ha rimesso a posto Saori.... questo è il penultimo capitolo.... vedremo, vedremo....

X Poisson: grazie 1000!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924