Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: allegretto    13/12/2010    2 recensioni
"L'ultima opportunità di tenerti vicino e respirare il tuo odore così tanto familiare perché i ricordi saranno l'unica cosa che io potrò abbracciare quando il mio cuore sarà tanto debole quanto lo è ora il mio spirito". Questi sono i pensieri di Jared mentre tiene abbracciato Jensen durante il ricevimento al suo matrimonio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN ULTIMO....

 

Un' ultima...volta

 

Un ultimo...contatto.

 

L'ultima opportunità di tenerti vicino e respirare il tuo odore così tanto familiare perché i ricordi saranno l'unica cosa che io potrò abbracciare quando il mio cuore sarà tanto debole quanto lo è ora il mio spirito. Le tue braccia mi stringono forte, entrambe attorno al mio collo, come se tu stessi pensando che non ti lascerei mai andare. Infatti è così, se potessi. Darei qualsiasi cosa per poterti abbracciare in modo più naturale ma questo è il posto sbagliato e devo recitare l'ennesima finzione...

La tua speranza è la mia paura, e io non posso darti tutto me stesso, qui e ora perché sarebbe chiaro quello che c'è fra noi due. Chiudo i miei occhi e immagino che il mondo attorno a noi scompaia solo per un momento...Il mondo bigotto e ignorante e la gente piena di pregiudizi si sciolgano come neve al sole, come se sulla Terra ci fossimo solo te ed io. Non riesco, tuttavia, ad essere arrabbiato nei confronti del mondo, non riesco a esternare la mia rabbia contro quelli che ci hanno costretto a questo passo. Entrambi abbiamo fatto le nostre scelte, le abbiamo cercate e ponderate insieme. Le nostre carriere ne beneficeranno...

Suppongo di dover essere felice ora, allora perché mi sento come se stessi perdendo l'unica cosa che mi sta a cuore veramente?

Sento un rumore e vedo il lampo del flash di una macchina fotografica anche dietro le mie palpebre chiuse, e il mio pensiero, egoistico, è di dolce vendetta verso chi vedrà questa foto. Prova perenne, intrappolata in una fotografia, del nostro reciproco sentimento e ciò è una piccola fiammella di giustizia che lenisce il mio triste cuore.

Si, questa è l'ultima volta che potrò tenerti fra le mie braccia in pubblico, l'ultima prova che testimonia ciò che proviamo l'uno per l'altro davanti al mondo.

Mi rendo conto però che non so se riuscirò a mantenere fede alla promessa di continuare a recitare la parte dell'uomo retto e fedele a una moglie di cui non sono né innamorato né amico. Non so se riuscirò a continuare a dividere te con la tua futura sposa e a continuare a vivere nel chiuso delle porte e al riparo di sguardi indiscreti e pettegoli, grazie alla compiacenza di qualche buon amico.

 

Un ultimo...contatto.

 

Un'ultima...volta.

 

Un ultimo...Ti amo finché non avremo abbastanza coraggio per fare un'altra scelta, quella che vive nei nostri cuori, quella che continua a tenerci vivi nella speranza che un giorno potremo dire al mondo intero...

 

Ti amerò finché morte non ci separi. 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: allegretto