Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Linden    13/12/2010    1 recensioni
Vecchissima,però ci sono affezionata.Corta ma secondo me abbastanza espressiva.Penso sia facile da comprendere.
"E allora perchè non affrontare il dolore faccia a faccia e cercare di salvare quella piccolissima parte che è ancora in grado di amare?Cosa ti resta da perdere?
Cosa ti resta?"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai provato il vero vuoto? Il vuoto che senti dentro quando scopri che nella vita non ci sono certezze,non ci sono punti fermi,non ci sono appigli dove aggrapparsi per arrancare verso i tuoi obbiettivi. Quando senti che hai perso la parte migliore della tua vita.Quando la senti scivolare dalla tue dita,e tu le muovi freneticamente cercando di trattenerla.Senti come una voragine,un pozzo senza fondo,un oblio,e tu speri solo di caderci dentro e morire,far morire quella parte ancora cosciente,quella parte che ti sussurra la mancanza d'amore e di luce nella tua vita.Vorresti soffocarla,annegarla,ucciderla,Perchè sai che è lì la fonte di tutto il tuo dolore.Sai bene che la via più facile è quella di morire,di lasciarsi morire.La vera morte,quella che ti colpisce nell'anima è ancora più dolorosa,ancora più straziante della consapevolezza di essere perso.Perchè?perchè...muori.Semplicemente smetti di esistere. E allora perchè non affrontare il dolore faccia a faccia e cercare di salvare quella piccolissima parte che è ancora in grado di amare?Cosa ti resta da perdere? Cosa ti resta? Ti resta quella rara possibilità di vivere come non sei mai riuscito a fare.Non importa quanto possa durare,basta anche un solo attimo per capire che hai vissuto davvero quel momento.Quando sentirai il tuo battito fermarsi;quando sentirai i tuoi polmoni cedere,aggrappati a quell'ultimo respiro,gustati quell'ultimo battito e cerca di morire con dignità,perchè sarà l'ultima cosa che ti rimarrà.Alla fine la morte cerca solo di renderti vivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Linden