Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HariHara Sisters    14/12/2010    3 recensioni
Vieni con me, lettore! Chi ti ha detto che non esiste sulla terra un amore vero, fedele, eterno? Venga tagliata la ripugnante lingua al mentitore! Vieni con me, mio lettore, soltanto con me, e ti mostrerò questo amore!
[raccolta di 100 -si spera- drabble e flashfic scritte in alternanza da due menti malate]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come terrorizzare un bruco
Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia
Parole: 293
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Avvertimenti: AU, Shonen-ai
Note: Disclaimer: tutti i personaggi di Hetalia appartengono ad Hidekazu Himaruya

Come terrorizzare un bruco

 

«Stai lontano da me, stupidissima rana!!» sbraitò l’inglese impugnando con entrambe le mani uno dei cuscini del divano per usarlo come scudo contro il suo biondo aggressore.
«Oh suvvia mon Arthùr, non fare il bambino! Vieni qui vicino» replicò senza scomporsi minimamente il francese, avvicinandosi a piccoli passi con un sorriso sornione sulle labbra.
L’altro balzò come un gatto il più lontano possibile, ben attento a mantenere la distanza di sicurezza fra il suo corpo e quello del biondo.
«Ti avverto Francis, stammi lontano! Ti ho detto e ripetuto che non voglio farlo, né oggi né mai!»
«Oh avanti! Sono un esperto in queste cose, l’avrò fatto un milione di volte! Guarda, potrei farlo anche ad occhi chiusi, non esagero!»
«Tu cosa?! Sparisci! Ti uccido rana, lo faccio sul serio!»
«Di cosa hai paura? Guarda che fa male solo un po’ all’inizio, poi ci si abitua subito! Fidati del tuo Francis!»
«Proprio perché sei tu non mi fido per niente! Vattene!!»
«Non essere timido mon Chenille, vieni, faccio in un attimo» disse il biondo tirando fuori lentamente qualcosa dai pantaloni.
«Oh miseriaccia! Metti via quell’affare Francis! Non ti avvicinare!»
«Avanti, non farti pregare! Solo qualche colpetto lì in fondo…faccio presto, te lo prometto»
Arthur disperato lanciò contro Francis il cuscino e poi si diede alla fuga di gran carriera, borbottando a mezza voce insulti e maledizioni varie all’insegna del francese.
Francis dal canto suo dopo aver schivato agilmente il lancio disperato dell’inglese si ravviò la bionda chioma con una mano, sospirando rassegnato.
«Ma guarda te! Fa tanto il duro e poi scappa terrorizzato quando provi a depilargli un po’ le sopracciglia …questi inglesi e le loro stranezze!» disse riponendo la pinzetta nella tasca dei pantaloni, avviandosi poi fischiettando alla ricerca del bruco spaurito. 


(Julia_Urahara)




 


*piccolo spazio delle autrici dementi*

Eccoci al secondo capitolo, hurrà!! ^^ Qui è Hara che vi scrive, e la fic che avete appena letto è stata partorita dalla mia mente malata!
Per prima cosa ci teniamo entrambe a ringraziare di cuore FraRock47 per la sua gentilissima recensione al precedente capitolo! Grazie mille, non hai idea di quanto ci abbia fatto piacere che tu abbia gradito la nostra fic *__* 
Tornando alla mia fic, spero che vi sia piaciuta! Ci terrei molto a sapere le vostre impressioni al riguardo, visto che sono ancora una principiante nello scrivere fic e stò ancora imparando! ^^'

Hari&Hara 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HariHara Sisters