Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |       
Autore: Jordina Cullen    14/12/2010    4 recensioni
Sono tornata con una storiella di Natale, probabilmente è ancora presto ma si respira già aria di festa. Divertitevi a scoprire come se la passano i nostri assassini nel preparare la grande festa!!^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è arrivato Natale e, grazie alle vacanze, non avendo niente da fare mi sono incollate al pc per, ovviamente dare fastidio alla mia vittima preferita! *musichetta di psyco* Altaiiiiir vieni qui che c’è una sorpresa per te! +.+

Buona lettura!

 

ASSASSIN’S TREE.

Il nostro caro assassino girava sorridente per le strade di Masyaf.

Altair: =.=

Io: Cavolo non sai fare una faccia più rilassata?

Altair: >:(

Io: Puoi fare di meglio…

Altair: è.è

Io: Perfetto, vedi che anche tu sai sorridere?

Altair: -.- labsami sdare!

Io: Come scusa?

Altair: ho debto, lasbsami sdare!

Io: Non ti capisco…

Altair: ho il raffreggore!

Io: Al massimo sarà raffreddore, comunque sia no!

Altair: cobsa do? (traduzione: cosa no?)
Altair: non di ferbettere di bettermi la tradughione! (tr: non ti permettere di mettermi la traduzione!)
Io: mi dispiace ma a casa non capiscono!

*applausi del pubblico*

Altair *tira su col naso*: don buoi fare qualcosa peb guesto raffreggore? (tr: non puoi fare qualcosa per questo raffreddore?)

Altair: inzisti? -.-

Io: Si, andiamo a casa che ti sistemo io! ;D

Arrivati a casa mi precipito in cucina per preparare l’occorrente! Dopo aver creato Franchestein e un uragano in miniatura, porgo un bicchierone colmo di spremuta!

Altair: O.O ghe gavolo è gvesta roba?

Io: intruglio della nonna! ;D

Altair: ghe ci hai mezzo dendro?

Io: arance, mirtilli, mele, miele e altri ingredienti segreti!

Altair; non ha un bell agspetto!

Io:è solo una po’ verdognolo con striature violacee, con della schiuma sopra, viscido, puzzolente, e ti ho aggiunto anche un ombrellino e un occhio galleggiante solo perché sei tu! BEVI!

Altair ingoia il beverone (con l’ombrellino) e passa in tutte le tonalità di colori: dal rosso, al blu, al verde per poi passare al marrone e al viola… è inutile dire che corre al bagno!

Io: forse ho esagerato col peperoncino! Altyyyy esci dal bagno!

Altair *gridando dal bagno*: non mi fido di de!

Io: dai che ti devi liberare le narici!

Altair: DO!

Io: re mi fa sol la si… dai che non ti do niente da bere!

Altair: dabbero?

Io: si dabbero!

Altair: -.- non mi gpreghere in diro! (tr: non mi prendere in giro!)

Io: se la finisci di fare il bambino e ti fai curare, vedi che ti passa…

Baz: e poi muori!

Io: e non ti prendo in giro!

Altair: gual’ è la bozzima dordura? (tr:qual è la prossima tortura?)

Io: devi fare i vapori!

Altair *mi guarda sospettoso*

Io: è solo acqua con foglie di eucalipto e menta! -.- ingrato…

Bene, intanto che l’ingrato si stabilizza vi racconterò ciò che succede all’esterno. Precisamente siamo al 24 dicembre sono le 16.13 e fuori nevica: il tempo perfetto per l’evento perfetto! I bambini giocano con la neve, tutti sono imbottiti per potersi riscaldare da il freddo pungente, le ragazze passeggiano per le bianche bancarelle, le fontane si sono ghiacciate e i cavalli sono portati nella stalla per stare al calduccio…

Cavallo: “poveri illusi umani, non sapranno mai del mio mega party!”

Altair: mi sento meglio!

Io: e dire che non ti fidavi! -.-… si può sapere perché non hai addobbato la casa?

Altair: dovrei?

Io: no guarda, siamo solo al 24 DICEMBRE, ti dice qualcosa questa data?

Altair: o.o………………………………. no, dovrebbe?

Io: è LA VIGILIA DI NATALE!!!!

Altair: ma noi assassini siamo superiori a queste cose! Ù.ù sono solo soldi a buttare in ridicoli addobbi e regali!

Io *mi do uno schiaffo sulla fronte*: mamma mia quanto sei tirchio!

Altair: preferirei definirmi diversamente spendaccione!

Io: il concetto sempre quello è….

DING DONG

Io: suonano al campanello!

Altair: ferma non muoverti!

Io: ma perché?

Altair: avverto una bruttissima sensazione…

Io: Templari?

Altair: probabile…

SBANG SBANG!

Altair: vado a vedere chi è…

L’assassino si avvicina alla porta, questa cade sul poveretto che viene spiaccicato come una sottiletta!

???: grazie Kadar!

Kadar: di niente e fammi un fischio quando hai bisogno ancora di me!

 

Suspence! XD

Lo so vi ho lasciati sul più bello! probabilmente avete già capito di chi si tratta, ditemelo nella recensione! Chi indovinerà riceverà un pacchetto di fazzoletti “CREED” in omaggio, usati da Altair nel suo raffreddore!

Ci vediamo presto e scusatemi per la brevità del capitolo! ;)

 

Ciao! To be continued…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Jordina Cullen