Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    14/12/2010    3 recensioni
Kagura dopo essere diventata finalmente vento. Ma è davvero un vento libero? [SesshomaruKagura]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimpianti

TumTum

Il cuore, quella volta, mi batteva forte, per la prima volta.

TumTum TumTum

Ora non lo sento, ora non ce l'ho, proprio come allora...ma starebbe battendo forte al solo rivederti.
Non sei cambiato per niente. Sempre trionfale, stoico, non ammetti i tuoi sentimenti come al solito, convinto di non provarli.
Anche adesso che quell’umana è morta...non provi dolore?
E dire che le sembravi così affezionato.
Quando io sono morta...hai provato dolore?

Rabbia, gioia, dolore, tristezza...

Tutto va bene, qualunque emozione, ma non dirmi indifferenza.
Non dirmi che la mia fine ti ha lasciato indifferente.
Quella volta io era felice....

« Sapevo che eri tu.. »

Queste parole mi hanno resa felice, anche adesso le sento melodiose.
Non piangi...quanto sei ipocrita amore mio...nemmeno ora che lei è morta mostri un’emozione.
Eppure quando Kagome è morta, tuo fratello ha pianto.
Non si è fatto vedere, ma io lo so; sono stata io che ho trasportato le sue lacrime via...e non è bastato un solo soffio di vento.
Nemmeno quando sono morta hai pianto, anche se era diverso allora. Credevo che ora le lacrime avrebbero solcato per la prima volta il tuo viso..
Che illusa.
Io ti lasciai...lei ora ti lascia...
L'amavi?
Lei si, tanto...ascoltavo il suo pianto silenziosamente, le asciugavo il viso con dolci brezze estive.
In fondo la capivo, capivo cosa voleva dire cercare di reprimere e negare certi sentimenti verso di te.
La capivo, perché ne io ne lei abbiamo potuto amarti; ne io ne lei te lo abbiamo detto...ma eravamo convinte entrambe che lo sapevi. Tu Sesshomaru...lo sapevi no?
Per questo la lasciasti al villaggio, per questo ritornavi ogni volta che ti era possibile...o mi sbaglio?
Lei ti amava anche all’ora, ma non se ne rendeva conto.
Ora che lei è morta non hai nessun rimpianto?
Ti ricordi le miei parole sussurrate prima della morte?

«Io sono il vento...un vento libero!»

Sai, Sesshomaru, mi sono sbagliata, questi sentimenti per te non sono liberi, mi incatenano qui, accanto a te.
Sei un'ipocrita Sesshomaru.
Non sei cambiato...non riesci ancora a capire che la felicità può essere vicino a te...non hai colto l'occasione di essere felice con lei.
E ora è troppo tardi.
Anche per noi due lo è stato.
Sentiti in colpa, Sesshomaru, solo per questo io non sono ancora libera.
Sono piena di rimpianti; siamo pieni di rimpianti, entrambi.
E mai potremo esserne liberi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime