Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Billina_Rocky    14/12/2010    2 recensioni
La professoressa d'inglese parla, spiega la lezione del giorno, credo. Credo perché non la sto ascoltando.
Non ci riesco, il paesaggio fuori dalla finestra mi distrae: mi fa pensare a Lui.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La professoressa d'inglese parla, spiega la lezione del giorno, credo. Credo perché non la sto ascoltando.
Non ci riesco, il paesaggio fuori dalla finestra mi distrae: mi fa pensare a Lui.
Sto ricordando la mattina in cui l'ho conosciuto, in cui mi è bastato un solo sguardo per dimenticare tutto il resto.
Da quel giorno, infatti, ho solo ricordi di sue fotografie e di giornate passate a guardarle e a sognare Lui. Non è certo il ragazzo più bello del mondo, ma mi ha catturata subito, dal primo istante.
Lo chiamano "colpo di fulmine", questo, e a mi non dispiace pensarlo.
Mi vibra il cellulare, ritorno in classe un po' spaesata. Nessuno si è accorto di nulla, a quanto pare. Apro il messaggio, è di Anto, uno dei miei migliori amici, che mi dice che questo pomeriggio lo passeremo insieme. Sorrido contenta all'idea di abbracciarlo, per poi tornare a ricordare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Billina_Rocky