Serie TV > Roswell
Segui la storia  |      
Autore: kally    05/12/2005    7 recensioni
Una commovente lettera di Maria per il suo Micheal...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria De Luca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roswell, New Mexico.
20 marzo 2001.




Per il mio Michael.


Sono riuscita a trovare in te l’amore che cercavo, l’amore che dubitavo tu potessi darmi.
Tu sei un ragazzo che non chiede per non donare, ma mi hai aperto il tuo cuore e ho potuto vedere che al centro di tutto c’ero io, solo io, immensamente io.
Ho potuto osservare che mi vedevi bellissima, gentile, premurosa.
Io non sono così fantastica come mi vedi tu.
Tu sei il mio ragazzo dello spazio, sei la mia luce, il mio mondo.
La prima volta che ci siamo visti è stata orrenda, io ti odiavo, tu mi odiavi.
C’è voluto molto tempo per capire che noi siamo fatti per stare insieme, che siamo anime gemelle.
Ma un giorno tu mi hai baciata e da quel momento è cambiato tutto, cambiato tutto nella mia vita e nella mia mente.
All’inizio eravamo distaccati, ma poi il nostro rapporto si è rinforzato: tu sei addirittura venuto a lavorare al Crashdown insieme a me per potermi stare vicina; dicevi di lavorarci solo perché avevi bisogno di denaro per poterti pagare l’affitto dell’appartamento, ma io ti leggevo negli occhi che venivi solo per potermi stare accanto.
Noi non siamo una coppia “sdolcinata” (come dici tu) come Max e Liz, noi ci amiamo e lo sappiamo, ogni singolo gesto che si verifica tra noi, mostra quanto ci amiamo e quanto siamo legati l’un l’altro.
È passato soltanto un anno da quando stavi per ritornare nel tuo pianeta: non dimenticherò mai cosa ho provato quando mi hai annunciato la notizia, non era riuscita a trattenere le lacrime.
Mi avevi detto che stavi per andartene e che non saresti potuto tornare mai più: ma, quando stavi per partire, hai deciso di rimanere qui.
So solo io cosa ho provato in quel preciso istante: una gioia immensa.
Tu sei rimasto qui per me, non ti potrò mai ringraziare abbastanza, mi hai fatto capire quanto mi amassi.
Però adesso devo dirti una cosa: tu sai quanto è grande il mio amore per te, ma io devo andare, devo andare a New York per l’incisione del mio singolo.
Ti prego, cerca di capire, sei tutta la mia vita, però ho deciso di fare qualche nuova esperienza, tutto qui.
Sappi che ti amerò per sempre, sei l’amore della mia vita.


Ti amo tantissimo.
Tua per sempre, Maria.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: kally