Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Horses are my life    15/12/2010    1 recensioni
Lois Lane e Clark Kent... prima o poi doveva essere amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lois e Clark un one-shot senza pretese che parte da una puntata della decima stagione quindi SPOILER.
perchè io LANA non l h mai sopportata spero che vi piaccia baciiii

Pov Lois

Quella pazza di Cat mi ha infilzato con una penna e ora tu Smallville  sei qui che cerchi di medicarmi la mano… Ma perché non mi dici la verità Clark? Perché non ti fidi nel dirmi che il mio grande eroe e l uomo che amo sono la stessa persona?

<<   So che la penna ferisce più della spada, ma Cat era veramente fuori di testa! Cioè Lois Lane è straordinaria ma entrambi sappiamo che non sono io il più grande supereroe del mondo.  >>  Lo sappiamo entrambi che sei tu…

<<  Lois mi dispiace che tu sia stata infilzata da una penna perché la verità venisse fuori  >>

<<  La verità,giusto. Sulla macchia? La sua identità?Il grande mistero. Ovviamente non mi ha mai detto chi fosse in realtà. Quindi immagino di non conoscerlo davvero… Ma… A me sembra di si.
Clark il fatto è che… la macchia e io,voglio dire NOI,abbiamo un legame speciale ,in realtà è più tosto simile ha quello che ho con te;perché io…
Dio vorrei che tu fossi uno specchio,perché io…
quello che stò cercando di dire è che  io ti conosco  >>

<<  ma non conosci la macchia. Probabilmente mantiene il segreto per una ragione.  >>
Già, non ti fidi di me… eppure dici di amarmi… A Lana l avevi detto?Oppure nemmeno a lei? Ma cosa sono io al suo confronto? Al grande amore della tua vita?

<<  non me lo rivelerà mai è?  >>

<<   No se facendolo mette in pericolo la tua vita!  >>  E con questo mi spiazzi… è davvero per questo motivo che non me lo dici? Che taci e ti tieni tutto dentro?

<<  Vorrei che sapesse che sono pronta a correre quel rischio  >>
  Non dici niente, non ribatti e così mi dirigo un po’ delusa verso l’ascensore ma tu cominci a parlare, non riesco a girarmi e a guardarti negli occhi così fisso le porte che sono davanti a me in attesa che si aprano.

<<  Per tutta la mia vita ho avuto paura,Lois… paura che le persone sapessero la verità su di me…paura che mi respingessero o che comunque le avrei perse… Ho sempre avuto paura di quello che non posso controllare . Ma scontrarmi con la possibilità di perderti per sempre mi ha fatto capire che cè una cosa che rimpiangerei più di ogni altra; quella di non dirti la verità su di me Perché è l unico modo per condividere una vita insieme e so che metteremo a rischio ogni cosa e che le probabilità sono contro di noi ma se tu vuoi fare questo salto con me,facciamolo,perché non cè nessun’altra con cui lo vorrei fare.
Lois ti sei fatta molte domande sulla Macchia. La verità è che sono io, Io sono la macchia!  >>

NON.CI.CREDO. Non so perché ma di getto,d’impulso corro verso di te e ti abbraccio spingendoti per terra e baciandoti con tutta la passione possibile facendoti capire che Ti Amo non ostante tutto.

<<   Perché ci hai messo così tanto?   >> 
 Eh si voglio che tu capisca, che tu sappia che io lo sapevo ma aspettavo te, voglio che tu sappia che non son scappata.

<<   Cos?TU?!  >>    
Leggo la sorpresa nei tuoi occhi e la felicità quando ti sorrido facendoti capire che Si Smallville io lo sapevo eppure ho detto di amarti… E nel guardare quelle tue pozze verdi mi sento stupida perché sono così trasparenti e non so come non abbia capito prima la verità.
Tu mi stai guardando come se fossi la cosa più bella e preziosa sulla faccia della terra e il dubbio s insinua prepotente in me, hai guardato anche Lana così? Magari proprio dopo che le hai detto tutto di te?

<<  NO, a Lana non ho detto la verità, l ha scoperta da sola quando oramai ci eravamo lasciati. Lei non è come te, e io… prima di te non conoscevo il vero amore, L’amo signorina Lane come mai ho amato nella mia vita e mi fido di lei cecamente, non ostante abbia omesso di dirmi che era già a conoscenza del mio segreto!  >>

<<  Aspettavo che me lo dicesse lei Samllville… E Ti Amo anche io…  >>

Torniamo a baciarci da prima lenti e dolci e poi passionali sempre più audaci cominciando piano a toccarci ed a esplorare i
nostri corpi, le tue braccia mi stringono, le tue mani mi accarezzano e mi sento in paradiso… So che non sono stata io la prim
a come tu non sei stato il primo per me… Ma voglio essere l’ultima a possedere le tue labbra, l’ultima a farti MIO, voglio cancellare
le tracce che una qualsiasi altra ragazza ha potuto lasciare su di te  e lo faccio baciandoti ogni singolo pezzo di bello.

Ma non basta, no, voglio anche lasciarti addosso le mie tracce… Ti bacio, ti mordo, ti sussurro ti amo e mi sento strana, mai ho detto Ti Amo in certe situazioni.. tu capisci il mio imbarazzo e mi porti il viso all’altezza del tuo e mi guardi come ho sempre voluto che un ragazzo mi guardasse   

<<  Ti Amo Lois  >>
 mi baci e mi togli i vestiti, mi guardi da capo a piedi con un sorriso trionfante e che fa nascere in me la voglia di vincere, eh no caro mio sono io che torturerò te… Ti spoglio lentamente,voglio farti impazzire e ci riesco…
Dopo una lenta ma docle tortura finalmente facciamo l’amore ed è bellissimo quando alla fine, appena ti accasci su di me sfinito ti sento sussurrare un timido,dolce ma deciso: Sposami... E io non posso far altro che dirti SI e amarti di nuovo senza sosta,per tutta la notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life