Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaWright    16/12/2010    3 recensioni
QUESTA STORIA NON HA BISOGNO DI INTRODUZIONE.
Genere: Demenziale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piangeva.

Piangere? Non gli era mai capitato, o forse non così.
Forse non lo faceva da quando, da piccolo, era caduto dal seggiolone, trentasei anni prima e non era sicuro di ricordarsi come si faceva; calde lacrime gl icorrevano giù per le guance, rigandogli il viso e inumidendogli gli occhi color del mare.
Era già qualche minuto che sedeva lì, da solo, solo con il suo dolore, quello che lo feriva dall'interno, quello stesso dolore che gli lacerava l'anima.

Piangeva.

Si sentiva così dannatamente solo, avrebbe avuto bisogno di qualcuno in quel momento?
O forse no.
Forse aveva sempre avuto ragione lui.
All by myself : da soli è meglio.

-Okay, basta partorire cazzate. Mi sento solo! Se solo qualcuno si ricordasse che esisto!-

Qualcosa tornò a bagnargli le guance e gli ricordò dove si trovava e perché si trovava lì e, cosa più importante COSA FOSSE SUCCESSO.
La cosa peggiore era che nessuno sapeva niente, nessuno sapeva che era lì da un quarto d'ora, al buio, in quella stanza, appiattito al muro, le gambe raccolte al petto in posizione fetale, e tanto bisogno di aiuto.

**********************
 

- Mike, per caso hai visto Tré? Sarà mezz'ora che lo cerco per questo fottuto stage! -
-Uhm,no, non mi pare di averlo visto. Mi devo preoccupare? - indagò il biondo.
- Tu che dici??!! L'avevo mandato a prendermi l'eyeliner nel mio cassetto assolutamente personale e strettamente segreto... e lui non si fa vedere!!! - strepitò Billie.
- Vedrai che lo troviamo. Non è la prima volta che si perde in posti del genere. -lo tranquillizzò Mike.
- Vado a dare un'occhiata nel tuo camerino. -

 

**********************

 

Rumore di passi...sono salvo!


La porta si spalancò magistralmente davanti ai suoi occhi e sulla soglia in controluce apparve un angelo biondo e tatuato, in canottiera nera.

- M-M-M-M-IKEEEEEEEE!!!! -

OH CAZZO.

- Tré?! -
-M-m-m-m-m-ike...tu-tu-tu-tu...m-m-m-m i devi aiutare...-balbettò ancora sconvolto il batterista.
- Ora calmati, okay? Spiegami cos'è successo! - azzardò Mike.
-è-è-è-è-è-è...che-e-e-e--e-e-e-e-e.. B-b-b-b-i-i-l-li-e mi ha..mi ha mandato a prendere l'eyeliner e...e....e...- singhiozzava l'altro.
-..E?????? - lo incalzò il biondo, che iniziava a spazientirsi. -e...e...e..l'ho cercato nel suo cassetto a-a-a-assolutamente personale e strettamente segreto...m-m-m-m-ma...-
-MA?!! l'HAI TROVATO? -
- Sì, sì,sì,sì,sì, certo...ma..ma..ma...ecco...io..io...io...MI SONO CHIUSO LE DITA NEL CASSETTOOOOOOOOOOOOO!!!!! -
-TU COOOOOOSA?! Due ore per spiegarmi questo concetto elementare?! -
-Sììììììì!! - gemette Tré, mostrandogli le dita sanguinanti.
- Ma com'è che queste cose succedono solo a te? -
- Ma che diavolo ne so! Se lo sapevo prima, stai sicuro che non mi sarebbe successo! -
- Permetti due parole? Sei un idiota. - sentenziò l'amico.

- BHUAUAHHHH!SEI CATTIVO! E IO LO VADO A DIRE A BILLIEEEEEEEEE!! - lagnò il batterista, correndo a cercare il frontman.
- Dai, Tré, cosa ti ha fatto Mike questa volta? - chiese Billie, con aria da genitore responsabile.
- Mi ha detto che sono un idiota! -pianse il ragazzo,arpionandosi al moro.
-Ehm...e non è forse così? - minimizzò il cantante barra chitarrista.
- Sì, ma Mike è cattivo. - annunciò Tré, e mise il broncio fino al giorno dopo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright