Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Red Eyes_    16/12/2010    4 recensioni
Una forza misteriosa si sarebbe messa tra loro sconvolgendo tuttto.
Nuove persone sarebbero entrate nelle loro vite e quello che
credevano di non possedere o di aver perduto sarebbe
tornato a galla.
Cosa accadrà a queste anime?!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
when love calls ...!! (kuroshitsuji, sebyxciel)
When love calls.....!!!

Primo capitolo- Una giornata come tante,forse...

La mia priama storia su Kuroshitsuji,quindi abbiate pietà xD Poi la storia non è ancora chiara di come la voglio fare e la trama U_U spero che la leggiate comunque.
Buona lettura a tutti =)
Premetto che non sono molto brava a scrivere quindi scusate se ci sono errori grammaticali,cercherò di farli il meno possibile.
Ora vi lascio alla lettura ^_^
Sebastian e Ciel NON si conoscono : Ciel è  sempre il figlio di una grande famiglia,sempre la sua,soltante che i genitori non sono morti. Sebastian è sempre un demone,ma vive per le strade divorando le anime dei poveracci in modo crudele.
Il primo capitolo non sarà un granchè,ma spero che continuerete a leggere XD

                                              *o*O*O*O*O* SebyxCiel*O*O*O*

A Londra c'era una grande confusione quel giorno.Tutti erano agitati e contenti.
Altri erano,invece, innervositi e parlavano in un angolino da soli.Persino i grandi reali si erano riuniti dalla regina tutti entusiasti.
La regina e il suo maggiordomo erano i più contenti in base hai loro sorrisi contenti.
"Mia regina dovrebbero arrivare tra poco"
Sussurò il maggiordomo chinandosi all'orecchio della regina.Ella annuì,non parlava spesso ,anzi non parlava guasi mai.
"Avete sentito?!Dicono che sono amici della regina?"
Si sentiva nella sala.Orami si parlava solo di queste misteriose persone reali che venivano a trovare la regina e si trasferivano lì a Londra.
Le porte si spalancarono e tutti si misero sui lati per far passare i tanto aspettati invitati.
Entrarono una donna e un uomo molto giovani,belli ed eleganti.
La donna era alta,i capelli lunghi sul castano chiaro e mossi, gli occhi di blu chiaro come il mare profondo,il viso angelico e candido che esprimeva tanta dolcezza.
L'uomo anche lui era alto, i capelli corti fino al collo scuri così come gli occhi,sul volto aveva un gran sorriso che aveva guasi sempre,teneva a bracietto la moglie guardandosi con tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Accanto a loro c'era un piccolo bambino,sui 13 anni circa.Era bassino per la sua età,magrolino, i capelli come il padre ,ma più chiari. Gli occhi erano quelli della madre,anche se esprimevano più fredezza.
Attaversarono tutta la sala fermandosi davanti alla regina facendo un piccolo inchino.
"Sono onorata di rincontrarla ancora regina"
Disse la donna così come l'uomo.Succesivamente indicarono il ragazzino accanto a loro.
"Lui è nostro figlio: Ciel Phantomive. Non l'avete mai visto. Ha un gran talento per il commercio e sono sicura che lo troverete interessante."
Ciel fece un piccolo inchino.
"Onore mio conoscervi vostra altezza."
La regina ricambiò l'inchino abbracciando sia la donna che l'uomo.
"è una gioia riverdevi Rachel e Vincent"
Disse prima di uscire dalla sala con loro dietro.Il maggiordomo li fece uscire per poi rivolsi a gli altri invitati.
"La festa sarà spostata in giardino"
Si spostarono tutti mentre spettegolavano ancora sulla famiglia Phantomive.
                                                   
*O*O*O*SebyxCiel*O*O*O*

Nel frattempo,mentre tutti festeggiavano, in un isolato viale della città le grida di terrore di una donna si elevavano nel cielo.
Un uomo era su di lui con la bocca semi aperta su di lui e una strana luce bianca usciva dalla donna ed entrare nel corpo dell'uomo.
La donna,prima ormai di vita, si accasciò al suolo con gli occhi spalacati e gli occhi pieni di lacrime per il dolore.
"Ottima merenda,la ringrazio"
Fece un piccolo inchino buttando il cadavere nella spazzattura.Uscì dal viale buio andando sulla strada.
"Sebastian,mangiato bene?"
"Claude-san...sempre un piacere incontrarti"
Eccome come si chiamava l'uomo: Sebastian. Eta alto,gli occhi di un rossiccio chiaro,il viso pallido e i capelli che lo incorniciavano erano lunghi e scuri.
Era uno dei più affascinanti e belli della città,ma il suo fascino era in parte perchè era un demone.Uno dei peggiorni,ma nessuno ovviamente lo sapeva.Uccideva lontano da tutti ,propio come aveva fatto pochi secondi fa.
Finniai era un demone come lui,ma molto più spietato.Pensava solo a divorare nel modo più atroce possibile tutte le anime che gli capitavano a tiro.
Era simile a Sebastian solo che aveva gli occhi color ambra chiaro e il fisico meno atletico.
Entrambi,però,avevano una cosa sulla mano o per meglio dire un simbolo. Ogni demone aveva il suo da dare all'umano con cui avrebbero fatto un contratto: finchè il desiderio dell'umano non fosse mandato a termine il demone doveva stare con lui e quando il contratto sarà fatto il demone si divorerà la sua anima.
"Hai vinto nuovamente,ma non sperare che la prossima vittima la prenderai nuovamente tu"
Sebastian sorrise con il suo solito faccino innocente.
"Ho sempre vinto io e lo farò anche la prossima volta.Non permetto che la mia cena venga rubata."
"Tsk,vedremo"
"Allora?!Chi scemigliamo per la prossima gara?"
Chiese il demone Sebastian guardandosi intorno.
"La nuova famiglia..."
Rispose Claude guardando verso il castello reale.
"Ho sentito dire che c'è una nuova famiglia in città,amica della regina.E indovina?!C'è carne bella fresca: un ragazzino di 13 anni."
"Interessante la cosa.Allora: Chi prende prima la anima di quel ragazzino vince?"
"Ci sto"
Si diedero la mano stringendosela a vicenda con dei sorrisi malefici sui loro volti.
Si staccarono andando entrambi verso il castello.

 *o*o*o*o*o*SebyxCiel*o*O*O*O*

La regina e i suoi amici erano nel giardino a sorseggiare tè e parlare degli anni passati.
Ciel,intanto,mentre i grandi parlavano camminava tra i roseti con il suo bastone alla mano guardandosi intorno.
"Che noia,sempre il solito posto.Tutto così uguale a tutto"
Sussurò.Nonostante davanti agli altri si mostrasse come un ragazzino contento dentro ,o per meglio dire in privato,era parecchio vizziato come lo definiva chi lo conosceva bene e si credeva già un adulto.Stava sempre per i fatti suoi e quando parlava con un adulto era delle aziende Phantomive e per economia,niente più.Non si poteva dire che era un normale ragazzino di 13 anni.
"Odio questa vita,è sempre la solita zolfa,la solita gente grezza.Non faccio altro se non le solite cose da 13 anni sono stanco."
Si appoggiò a una delle siepi fissando le rose bianche davanti a lui.
"Io sono propio come quelle: Così affascinanete e bello fuori,ma in verità solo solo un corpo bianco  senza nulla"
Da lontano i due demoni lo guardavano ben nascosti.
"Che anima interessante,mi piace un sacco e sarà tutta mia"
Susssurò Claude ridendo divertito pregustando già la vittoria che credeva di avere.
"No,ti sbagli!Sarà tutta mia.Davvero interessante chissà come si chiama"
"è  quello che dobbiamo scoprire infondo.Allora che la battaglia abbia inizio"
"Che la battaglia abbia inizio"
Senza saperlo Ciel era diventato,da quando aveva messo piede lì, un trofeo umano e cibo per demoni.
Nessuno ,però,avrebbe mai saputo che quella battaglia sarebbe stata molto diversa dalle altre.

Una forza misteriosa si sarebbe messa tra loro  sconvolgendo tuttto.
Nuove persone sarebbero entrate nelle loro vite e quello che
credevano di non possedere o di aver perduto sarebbe
tornato a galla.


Cosa accadrà a queste  anime?!




_____________________________
A
llora,questo è il primo capitolo xD.Fa schifo lo so,ma non sono una da capitoli lunghi anche se cercherò di impegnarmi a fare meglio U_U
Spero che sia stato di vostro gradimento almeno un pochinoxD.
Mi fa bene qualsiasi commento,anche negativo basta che sia controttivo e non offeda troppo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo =) Kissoni a tutti!





  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_