Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Faye Valentine    31/12/2003    3 recensioni
I pensieri di Bulma e di Vegeta... un amore tormentato e straziante che non può essere però, di sicuro, sbagliato.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA:Allora, scusate la premessa, so che sono odiose perchè anche io le odio ma come autrice devo spiegarvi un pò questo n

PREMESSA:Allora, scusate la premessa, so che sono odiose perchè anche io le odio ma come autrice devo spiegarvi un questo nuovo parto della mia mente contorta. Le parole che ci sono ogni tanto sono della canzone di Pino Daniele "che male 'è"e i pensieri sotto le parole a volte sono di Vegeta, a volte di Bulma. Comunque ho fatto in modo che si capisse chi pensa(cm sn intelligente :P)

(per capire qualcosina in più leggete un'ultima occasione per bulma^_*)

 

Che male c'è…

 

by Faye Valentine(faye-valentine@libero.it à mi raccomando scrivetemi!!)

 

 

Abbracciami perché mentre parlavi ti guardavo le mani

Abbracciamo perché sono sicura in un'altra vita mi amavi

 

Abbracciami Vegeta, stringimi forte a te. Voglio sentire il calore del tuo corpo contro la mia pelle, voglio sentire il calmo battito del tuo cuore nel mio orecchio.

Abbracciami Vegeta perchè voglio essere sicura che tu sia vivo, voglio essere sicura che tu sia quì con me.

Non parlare più Vegeta, non dire più nulla. Ora ho capito Vegeta, stando insieme a te ho finalmente capito. Sono in ritardo, lo so, come al solito, sono una STUPIDA DONNA no? ma ora ho capito, ho capito che le parole non servono, non servono a nulla.

 

Abbracciami anima sincera, abbracciami questa sera

Per questo strano bisogno anch'io mi vergogno

 

Abbracciamo Vegeta, abbracciami adesso quì, lascia che io ti ami, lascia che ti faccia sentire amato come tu fai sentire amata me. I gesti contano più delle parole Vegeta, l'ho capito, ho capito che sei sincero, ci ho messo un ma alla fine sono riuscita a capire anche questo. Per qualche tempo, dopo che tu mi lasciasti, ho avuto paura che tu mi avessi usata e, dopo aver soddisfatto i tuoi bisogni di uomo, te ne fosti andando a soddisfare i tuoi bisogno saijain. Ora ho capito Vegeta, te ne sei andato da me, avevi paura dell'amore, mio amato. Come sei dolce Vegeta, sincero ed innocente come un bambino. E mi vergogno di avere bisogno di dimostrarti che ti amo perchè mi vergogno di non essere riuscita a farti capire dal primo momento quanto ti amo.

 

Che male c'è, che c'è di male

Se la mia vita ti appartiene ed è normale

 

Bulma, mia dea, luce della mia vita, luce del mio cuore, illumina la mia via, illumina la mia vita. Ascolta questa pia supplica, rimani sempre vicina a me e ti prometto che nessuno potrà mai farti del male. La mia vita ti appartiene ormai e non mi vergogno più di ammetterlo, preferisco passare sopra il mio orgoglio piuttosto di rischiare di perderti di nuovo.

Comincio a capire Kakaroth e voi sciocchi umani...

 

Che male c'è, che c'è di male

Se chiudo gli occhi e insieme a te sto così bene

 

Perchè, in fondo, che ci sarebbe di male se ammettessi apertamente ciò che provo per te?

Che c'è di male nell'ammettere quanto stò bene accanto a te?

In fondo, che c'è di male ... che c'è di male ... nel desiderare tanto una donna? Nel cercare la sua presenza al fianco, nel sentirsi perso senza di lei? ... che male c'è ...

Che male c'è nel desiderarti tanto Bulma?

 

Credimi averti incontrato è stata una fortuna

Perché stare da soli a volte, si a volte, fa paura

 

Ho sempre vissuto da solo, non ho mai avuto problemi, eppure, ora, l'idea di stare senza te mi fa star male, mi toglie il respiro, non voglio Bulma... non voglio più separarmi da te...

..Ti amo Bulma... oggi, domani... per sempre

 

 

Che male c'è, che c'è di male....

 

 

Fine

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Faye Valentine