Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Danil Di Eneas    16/12/2010    2 recensioni
Quella notte fuori dall finestra soffiava un vento forte e furioso, che muoveva le foglie sugli alberi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VENTO
 

Quella notte fuori dall finestra soffiava un vento forte e furioso, che muoveva le foglie sugli alberi. Tutto era immerso nel silenzio, invaso dall'ululare feroce che sbatteva l'aria sui vetri. Una mano tremante toccò la schiena di Antonio, per chiederne l'attenzione, poi una voce accompagnò il fruscio delle foglie.
- Se..se hai paura..puoi venire più vicino a m-me..
Spagna osservò Romano, impaurito dall'arrabbiato vento, e con un piccolo sorriso si avvicinò abbracciandolo stretto.
- Sì sì, Lovi, ho tanta paura..
E Lovino ora si sentiva al sicuro dal vento, che non pareva più così temibile.



***
ciaossu!!dopo..bho..troppo tempo che dovevo postarla, ecco la drable scritta per il contest con prompt tempo indetto dal gerita e spamano forum tempo fa...
dedico questa drable a Sasa-chin, la mia sorellina, per quello che è successo durante le vacanze in toscana in una notte con un vento assurdo, che ha ispirato, con un po' di ricami e fantasia, lo scritto. Non stiamo a specificare le parti, questa è privacy. Credo.
oltre questo, che scrivo molto velocemente poichè devo scappare a studiare..ringrazio tantissimo chi ha recensito "e si lascia amare", alias _Moon, becky e Yumi Kago. ho risposto alle loro recensioni sotto le stesse, con quella nuova fantastica opzione che ho scoperto oggi essere stata inserita da efp!!così non occupo altro spazio, che è più ciò che ho scritto io che la drable..
byebii
eNDy
***
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Danil Di Eneas