Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: liyen    16/12/2010    4 recensioni
Eccomi qui con la seconda serie di " dolci poesie te dedicate" spero tanto che le mie nuove poesie vi piacciano fatemi sapere !!!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOLCI POESIE A TE DEDICATE......NUOVI GIORNI ...........


Poesia n *2=






Vorrei poterti parlare
con una nuova lingua
per poterti dire ciò che provo
senza farmi sentire......

Vorrei poterti guardare
con dei nuovi occhi
per poterti comunicare ciò che voglio
senza farmi vedere.......

Vorrei poterti ascoltare
con un nuovo udito
per poterti sentire , dire ciò che provi
senza far sentire agli altri questa tua melodiosa voce.....








Ciaoooo , ecco la seconda poesia , per oggi soltanto scriverò in basso una piccola spiegazione della poesia per far capire meglio cosa volevo far provare e sentire con quella poesia , ma adesso passiamo alle recensioni....


Recensioni =


 Astrid von Hardenberg =
Ciao !!!  quanto tempo dalla nostra ultima mail ahahahahah , bene allora grazie sempre e per sempre per il tuo supporto , non ti preoccupare per le parolacce ahahaah , ps= tu ed io siamo due inguaribili romantiche !!! XD!!! kissu!!



Winry8827 =
Salve! , grazie per aver recensito, sono felice che ti piacciano le mie poesie , sai , anche se magari sembrano un po sciocche per me sono molto importanti perché riesco ad mandare via tanti brutti pensieri , spero vivamente che tu continui a seguirmi , e se vuoi dare un occhiata , guarda pure le mie prime poesie prima di questa nuova serie , un bacione !!!







Spiegazione poesia =
In questa mia poesia vorrei far capire quanto e difficile quando le persone parlano , dire alla persona di cui sei innamorata che la ami , perché molte volte c'è sempre quella paura che gli altri possano parlare male , o anche fraintendere , cosi per me se esistesse una nuova lingua e dei nuovi occhi potrei dire alla persona che amo quel che penso senza problemi e farli capire con uno sguardo sereno che il sentimento che provo e sincero, vero, e vorrei poter avere un nuovo udito per poter sapere la sua risposta , senza imbarazzo o fraintendimenti da parte sua e dagli altri ....




ALLA PROSSIMA....                                                  

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: liyen