Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    17/12/2010    9 recensioni
Spoiler terza stagione.
I tuoi occhi danzano assieme a quelli azzurri di lui, assaporandone ogni riflesso, ogni sentimento [...]
Storia scritta per il compleanno di GiulyB ♥
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Camelot ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un giorno senza sorriso è un giorno perso
Genere: Triste
Avvertimenti: Drabble (fallita), spoiler fine terza stagione
NdA: Allora, temo di dover spiegare qualcosina piccina picciò, prima di farvi imbarcare in questa drabble. E’ ambientata dopo l’ultima puntata, sebbene pare che a Camelot non nevichi mai! Ma io ce l’ho messa lo stesso, perché confido che un giorno gli autori ci facciano vedere un bello e sano manto nevoso che ricopre la città ._.
Arthur è triste e il motivo lo sappiamo tutti. Volevo rendere questo momento malinconico ma allo stesso tempo felice, perché il principe si rendesse conto (con quell’ultima frase) che Merlin sarebbe sempre riuscito a farlo sentire meglio. In qualunque momento, in qualunque luogo, semplicemente perché crede in lui.
In particolare spero riuscite a darle una vostra interpretazione (:
Ho riletto mille volte questa drabble, l’ho fatta leggere in anteprima a Simphony e le è piaciuta molto, ma a me non convinceva; ho cercato in tutti i modi di modificarla, cambiarla, darle dei veri sentimenti... ma niente.
Non rientra nel mio stile e non so perché, so soltanto che la prima volta che l’ho scritta, le parole sono uscite da sole o__o e che non sono nemmeno riuscita a modificarla più di tanto. Come se non volesse!
Chiedo perdono per eventuali errori o incomprensioni nelle note qui sopra, ma è esattamente l’una e mezza di notte o:

 

 

 

 

 

 

Questa storia è stata scritta per il giorno in cui GiulyB diventa una vecc- cioè, compie gli anni. Ovvero oggi u.u
Indi per cui... Auguri Giuliaaa *-*
Che questo giorno ti porti tanta felicità oltre che alle tante rughe!
Naturalmente non puoi davvero pensare che sia finita qui, quindi aspettati...ehm, qualcosa, la prossima settimana.
Ti ricordi che ti avevo chiesto il prompt? Ecco, Ichi mi aveva detto che ci tenevi un sacco a questa frase e spero di averla resa abbastanza bene :)

 

 

 

 

Un giorno senza sorriso è un giorno perso

 

 

I tuoi occhi danzano assieme a quelli azzurri di lui, assaporandone ogni riflesso, ogni sentimento.

E’ triste.

Volti lo sguardo verso la finestra leggermente aperta, da dove entra un venticello freddo: ti stringi nei tuoi sudici indumenti, assaporando quel gelo che ti brucia dentro.

E poi ti ritrovi ad osservarli, bianchi e candidi che scendono con una calma disarmante.

E’ la prima volta che vedi fiocchi di neve danzare e in quel momento ti pare la cosa più bella del mondo.

Ti danno un senso di tranquillità, di sicurezza.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso... anche se uno di questi giorni potrebbe significare la perdita di tutto» sussurri, cercando in quella frase di racchiudere tutti i pensieri contrastanti che ti stanno divorando.

 

℘℘℘

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley