Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    17/12/2010    3 recensioni
Drabble 100 parole.
Ash non disse praticamente niente a Misty, solo tante parole inutili che non ascoltò neanche lui. Lei aveva un’aria stanca.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esordio totale in questo fandom con una drabble di cento parole su una coppia che, personalmente, non mi piace granché (questa vaga antipatia deriva dai ricordi di bambina quando, gelosissima del tenero fra Misty e Ash, la insultavo di continuo - anche se mi sta ancora effettivamente sulle balls). Ma tant'è. Ambientata dopo tutto l'ambaradam di Ash quando se ne va Misty, che incontra Vera eccetera eccetera. Non rammento se accennano ad una videochiamata nell'anime, non mi viene in mente e quindi se c'è spero possiate darmi questa licenza poetica. Gasp, ho scritto note più lunghe della fanfiction stessa!

Videochiamata



Ash Ketchum non era un tipo riflessivo, tantomeno si ricordava di cose che in quel momento si potevano tralasciare – e anche in quello successivo e oltre ancora.
Ash chiamò quindi Misty solo dopo aver avuto troppe cose da raccontare per poter essere descritte. Lei aveva aspettato quella chiamata con impazienza nascosta – anche a sé stessa. Gli mancava quel ragazzino basso e tenace che la faceva arrabbiare e sorridere.
Ash non disse praticamente niente a Misty, solo tante parole inutili che non ascoltò neanche lui. Lei aveva un’aria stanca.
Ma lui non le disse cosa non andava. Non l’aveva mai fatto.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Asfe