Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: skwirelygurli    17/12/2010    4 recensioni
Blaine scrive una mail a Kurt, cercando di trovare le parole giuste, ma alla fine i tasti più premuti sono sempre gli stessi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, a tradurre.
Tornando alla fic: L'autrice ha fatto un insieme di lettere, scritte però in fic separate.
La fic originale è questa:
http://www.fanfiction.net/s/6549220/1/
Spero vi piacciano tutti i pezzi.


Dear Kurt

Caro Kurt,

Gradirei mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Tu SEI un cantante migliore della piccola Miss Whatsherface*. Ebbene, il suo nome è Aurélie Coquette. Ti sto dicendo questo perché così puoi andare da lei e strappare via le sue corde vocali. Quella voce può farmi e mi farà venire gli incubi. Wes mi ha detto che se io mi sveglio bisbigliando nel cuore della notte, ti manderà a cantare da me. Non che la tua voce mi faccia addormentare, ovviamente. Ma a quanto pare ho borbottato nel sonno alcune cose, che suppongo debbano restare rinchiuse dentro le mie labbra. Beh, almeno, ho pensato che tu debba essere l’unico a sapere come mi sento con te, prima dei miei amici. Il mio amico di penna Francese è diventato completamente vittima di un vizioso disegno con scritto “Io adoro Kurt” e “Mr. Blaine Hummel”. David un giorno me lo rubò dal mio armadietto e me lo rinfacciò. Lo teneva in alto, sopra la mia testa, cosa che, purtroppo, sappiamo entrambi che non è difficile fare, e diceva che te lo avrebbe mostrato. Ricordami che devo sbarazzarmi dei miei migliori amici più alti, nelle vacanze d’inverno.


Ctrl-A-Delete

Caro Kurt,

La mia insegnante d’Inglese non è contenta di te. Ok, non proprio di te. Più di me che scrivo su di te. Siamo entrati nel meraviglioso mondo della poesia in questo semestre. Ieri lei ci ha chiesto di scrivere una haiku*. Ti piacerebbe leggere la mia? Rispondi di sì, perché lo sto scrivendo comunque qui.

Kurt Hummel non è

Il mio ragazzo ma è molto

figo e sensazionale

E la scorsa settimana abbiamo imparato tutto sui cinquains*. Questa ti piacerà.

Kurt

Adorabile e Coraggioso

Che canta Kissing Licking

Rapito, dedico a lui

Hummel

È un peccato; non potevo scegliere il glasz* per il colore del mio poema. Ho scelto il rosa, perché uh, ehilà, hai mai notato i miei occhiali da sole?**


Ctrl-A-Delete

Caro Kurt,

Mi sento di doverti dire che il prossimo mese è il compleanno di David. I Warbles pianificano di fare un grande party a sorpresa (pensavo, considerando che lo facciamo ogni anno, che forse non è proprio una versa sorpresa, tanto quanto una cosa che si aspetta. Fore non fare il party potrebbe essere più sorprendente. Mio Dio, sto andando avanti in una parentesi tonda?) per lui. Visto che Natale è solo alcune settimane prima mi sembra insensato dargli un altro regalo. Pensavo di cantargli una canzone. So che lui ha un irrazionale disgusto per Celine Dion. Mi faresti l’onore di infastidirlo e premere tutti i suoi tasti dolenti? Recentemente ho giurato vendetta su di lui, per ragioni di cui è meglio non discutere. C’è un certo duetto pittoresco di Paul Baillargeon che lei ha chiamato “Up where we belong.” Dentro c’è anche un po’ di Francese, per te. Wes mi dice sempre di lavorarci e ‘farlo’ con te. Sì Kurt, intendo proprio quello. Veloce, fatti una foto, perché so che la tua espressione ora dev’essere troppo carina per via di queste parole. Io so che la mia faccia si sta colorando di dodici straordinarie tonalità di rosso. Ma, seriamente, potremmo duettare. Ti va? Hah, noi potremmo massaggiarla così tanto in tutte le loro facce. Nessuno capirebbe il gioco di parole nascosto tranne noi!. Sarebbe il nostro piccolo segreto che potremmo dividere. Solo tu, io, e – bel modo di rovinare il momento, Wes.


Ctrl-A-Delete

Caro Kurt,

È la quarta lettera che ti scrivo stamattina. Non riesco a cacciar via la tua voce dalla mia testa. O quel testosterone si è alimentato con la nostra improvvisazione. ‘Gosh, your lips looked delicious’*. Non vedevo l’ora di cantarti quel pezzo. Ho fatto lo stupido errore di tagliarlo fuori dall’arrangiamento. Mi sono sentito spaventosamente scomodato nel baciare quella RAGAZZA. Hai mai avuto l’occasione di ascoltare il remix della canzone di Katy Perry, “I Kissed a Boy”? Se non hai avuto questa fortuna, suggerirei di minimizzare questa mail e andare al browser del web più vicino. È un intero video dedicato agli omosessuali. Sarebbe sbagliato dirti che ho immaginato te e me in ognuna di quelle scene? Sì, INCLUSE quelle con la lingua. Hai una minima idea di quante fantasie io abbia avuto su quei tuoi jeans attillati che vedo troppo poco ora che sei in uniforme? Sembri assolutamente delizioso. Un sacco di volte ho voluto spingerti contro il muro prima di pranzo e banchettare su quella tua bocca impertinente. Ma dopo mi ricordo di quel codardo di Karofsky e come ti spingeva contro gli armadietti e come a te non piaceva. Forse potrei spingerti contro una fila di cuscini. Se solo seguissi il mio consiglio e avessi CORAGGIO. Dopo non passerei la notte a coccolare un orsacchiotto di Harry Potter**. Preferirei avere te fra le mie braccia.


Ctrl-A-Delete

Caro Kurt,

Non sapevo che eri un fan dei Salt N Pepa* ;D
Con amore

Backspace

Da

Backspace

Con amore, Blaine.

P.S. Non sapevo lo fossi neanche io. Ma dopo questo dolce spettacolo, puoi chiamarmi ‘tua panna montata.’
(Anche io ti chiamerò così)


Messaggio inviato.


-
*Whatsherface:Un tipo di bambola ‘fashion’. Una sorta di Bratz, con la differenza che la sua faccia la devi disegnare tu.
*Haiku:un componimento poetico giapponese di tre versi da cinque sillabe ciascuna.
*Cinquains:una poesia all’interno di una poesia che contiene cinque righe.
*Glasz: Mi fareste un enorme favore a dirmi che diamine è °_°
**Occhiali da sole: Se non avete capito il riferimento, informatevi un po' di più su Darren Criss diamine! I suoi adorabili occhiali rosa *-*
*Gosh your lips looked delicious: È un pezzo di "Baby it's cold outside" tagliato nella versione del Glee. Dice "Dio, le tue labbra sembrano deliziose".
**di Harry Potter: Darren Criss è famoso per aver recitato nel ruolo di Harry Potter in "A very Potter musical" e "A very Potter sequel". Musical comici divertentissimi.
*Salt N Pepa: Gruppo musicale. Non so se è famoso, io non lo conoscevo.

Beh, alla prossima mail, di Kurt!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: skwirelygurli