Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    06/12/2005    8 recensioni
Incapace anche solo di muovere un piccolo passo,
la via che si apre davanti ai miei occhi e' sempre bloccata.
Desidero rincontrarti, ma ogni volta mi rendo conto
che mi e' impossibile,
ed il forte battito del mio cuore si muta in un palpito doloroso...

La mia voce lontana non riesce a raggiungerti,
ma un giorno, senz'altro,
ne sarà in grado...

Affinché,infine, il nostro sorriso possa schiudersi,
camminiamo decisi nel nostro presente.

[Inuyasha-My Will-1° sigla di chiusura]
Genere: Romantico, Commedia, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Koga, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Sarai Mia

= Il Mio Piccolo Raggio di Sole =

2° Capitolo: Sarai Mia...

La pioggia accompagna la mia solitudine...

Cade leggera dal cielo, e batte sopra le finestre della mia stanza, provocando un rumore sordo e fastidioso!

Preferirei mille volte che nevicasse!

Questa sera, non toccato nulla di quello che mi sono cucinata...Ma ormai, non ci faccio nemmeno più caso visto che dimagrisco a vista d’occhio! Di solito, adoro rimpinzarmi di dolci e schifezze varie...Però ultimamente, tutto questo mi stomaca! Sarà che, oltre ad essere stufa della vita, sono stufa anche dei piaceri della vita!

Bè, per chi come ha assaggiato solo un quarto di quello che si riceve, è normale pensarla in questo modo...

Ma se solo questa mattina mi sono detta di non pensare più in negativo ?!...

Sono proprio un caso disperato! Pagherei oro per ritrovare un po’ di quella felicità per cui tanto andavo fiera...

…E CI METTE PURE QUESTA DANNATA MATEMATICA!! Che proprio non vuole entrarmi in testa...

Sono ore che sto su questa maledetta scrivania senza concludere un cavolo di niente!! Ahh che rabbia!! Ma quando cavolo torna Kikyo ?!…Odio ammetterlo, ma quando c’è il temporale non mi piace stare da sola a casa! E il solo fatto di sapere che comunque c’è qualcuno oltre a me, mi fa stare un pochino più tranquilla...

Ma questo lei ovvimanete non lo sa! E non oserei nemmeno dirglielo! Mi riderebbe in faccia...

Ma guarda te che ore sono!! Mezza notte passata...

Bè, è più che normale che lei non sia ancora rientrata...Solitamente, prima dell’una , non si fa mai vedere! E probabilmente, anche questa sera sarà cosi...

Bè, ora basta! Domani mi inventerò una qualche scusa con il prof e gli dirò che non sono riuscita a fare i compiti assegnati! Tanto non è la prima volta...E non sarà nemmeno l’ultima, per quel che mi riguarda!

Magari posso provare a chiedere ad Eri se me li fa copiare…! Ipotesi da scartare...Sicuramente  mi rimprovererà dicendo che se li copio non imparerò mai a farli! Quanto la odio quando fa così...

Kagome spense la lampada da scrivania color blu notte, ed andò in bagno per mettersi il pigiama.

Ogni sera, rimirava allo specchio il suo corpo, paragonandolo a quello della sorella che spesso vedeva negli spogliatoi durante l’ora di ginnastica...Bè, non poteva di certo una brutta ragazza! Aveva tutte le curve al punto giusto, il sedere bello sodo ed il seno prosperoso! A differenza di quelle due "cacchette di mosca" di Kikyo!

I loro due corpi erano proprio diversi! E, almeno in questo, Kagome poteva dirsi la vincitrice in assoluto! Il suo era sicuramente molto più bello e aggraziato...O forse si stava solo convincendo di questo ?!

Uscì dal bagno, schiacciando l’interruttore della luce verso il basso, per poi dirigersi verso il suo letto e togliere tutti questi peluche che vi erano appoggiati sopra.

Le coperte era di un colore rosa pallido, mentre le lenzuola bianche.

Si coprì ben bene, cercando di scacciare lontano il freddo. Ma quei lampi accecanti, la facevano saltare dalla paura! Ficcò la testa sotto il cuscino cercando di allontanare il rombo dei tuoni, ma ottenne solo un asfisiamento bello e buono!

Ad un tratto la pioggia cessò di scendere, e Kagome, potè ben udire il rumore di una motocicletta fermarsi proprio davanti casa!

Kikyo è tornata...

Un po’ incuriosita di vedere questo affascinante nuovo acquisto della sua scuola, si affacciò appena dalle tende, sperando di non essere notato.

I due ragazzi erano zuppi dell’acqua che aveva appena cessato scendere...

La moto, era una fiammante YAMAHA blu elettrico, sulla quale erano ancora seduti i due.

Kagome avvicinò il più possibile l’orecchio, per sentire i loro discorsi.

-Mi dispiace che il temporale abbia rovinato questa magnifica serata, Kikyo!-

-Oh non fa nulla! Ne passeremo molte altre, stanne certo...-

Esordì lei, pronunciando il tutto molto sensualmente.

Kikyo scese dalla moto, sistemandosi meglio la minigonna e togliendosi il casco color nero pece.

I suoi occhi dello stesso colore guizzarono verso il pilota del veicolo, accarezzandogli con un dito il braccio.

Lo sconosciuto si mosse appena, per poi togliersi anche lui il casco.

Maledizione! L’albero mi copre la visuale!!

-E’ stata una serata magnifica! Ci vediamo domani a scuola!-

-Non vedo l’ora...-

Kagome notò soltanto una folta capigliatura scura e più niente...

Inoltre, pensò che i due si fossero baciati, visto che per un attimo il viso della sorella si era avvicinato a quello di lui!

E mentre vagava nei suoi pensieri con gli occhi sempre fissi alla coppietta, intravide un iride scura fissarla per un nano secondo...Quando se ne accorse, infatti, scattò indietro ricandendo sul letto...

Cavoli! Speriamo non mi abbia notato!...

-Qualcosa no va ?!-

-No no! Non ti preoccupare...Buona notte Kikyo!-

Kagome sentì la moto ripartire ad alta velocità ed in seguito la porta di casa aprirsi e richiudersi.

Si fiondò sotto le coperte, chiudendo gli occhi.

Quello sguardo...

***

-Sono sicura che tu ne sai qualcosa di più!-

-Riguardo a cosa ?!-

Ma possibile che Eri debba sempre farmi prendere i colpi quando compare !?

-Ma riguardo all’appuntamento di Kikyo, no ?!-

-E a me cosa me ne importa ?!-

-Non si parla d’altro stamattina a scuola!!...Allora, l’hai visto questo nuovo spasimante ?!-

-No...-

-Ma come no ?!-

-Senti Eri, non m’interessa un fico secco dell’amichetto di mia sorella, chiaro ?! Quindi per favore, fammi il piacere di cambiare discorso, ok ?!-

-Si scusami...Comunque, ti farà piacere sapere che si chiama...-

-Koga! Molto piacere...-

Le due ragazze si girarono contemporaneamente fissando quei due occhi blu notte fissarle, ed una mano rivolta verso di loro.

-Ho detto, molto piacere!-

-Piacere nostro, Koga! Io sono Eri, mentre lei è...-

-Non sono affatto intenzionato a dire a questo totale sconosciuto il mio nome, quindi, Eri, non glielo dire! Mille e grazie...-

Kagome, alquanto indispettita, si alzò dal tavolo della mensa, ed uscendo da quest’ultima.

Ma guarda te!! Ha addirittura la faccia tosta di presentarsi... "Koga! Molto piacere" Ma fammi il piacere! Un altro bulletto che gira la scuola...Visto che ce ne sono già pochi, aumentiamone il numero!!

La ragazza aveva un diavolo per capello, quella mattina. Poi, ad un tratto, si sentì afferrare per il braccio da una mano forte e calda.

Di nuovo quegli occhi.

Ma allora è una persecuzione!!

-Che cavolo vuoi ?!-

-Acide già di mattina, eh !? Guarda che non fa bene alla salute!-

-Sentì un po’ "come cavolo ti chiami" lasciami immediatamente il braccio, hai capito ?!-

-Io mi chiamo Koga, hai capito ?! K-o-g-a!-

-Ah ah ah! Piacere mio K-o-g-a, io sono "quella di cui non saprai mai il nome", quindi addio!-

Con una botta secca, Kagome si liberò dalla presa del ragazzo, tornando a camminare velocemente.

-Ma non c’è bisogno che tu mi dica il tuo nome! Lo conosco già...-

Ecco lo sapevo!...Ma perché tutte a me ?!

Kagome si fermò nuovamente, girandosi verso quello scocciatore.

-Ok! E adesso che lo sai, vincerai una lotteria ?!-

Koga le si avvicinò nuovamente, cingendola per la vita ed abbracciandola in modo tale da avvicinare i loro due visi.

-No! Ma vorrei provare a vincere il tuo cuore...-

-Eh !?-

Ma che cavolo vuole questo matto ?! Non stava con Kikyo ?!Ahhhh!! Cavoli! Se Kikyo mi vide così appiccicata a questo deficiente chi la sente più!

-Sai, ti ho notata ieri sera che ci spiavi dalla finestra di quella che credo sia la tua stanza da letto...Hai dei bellissimi occhi!-

-Lasciami...Andare...-

-La tua voce sta tremando...Che cosa accadrebbe se ti baciassi, adesso ?!-

No!No!No! Non voglio sprecare un bacio per questo cafone!! Ma allora perché non riesco a liberarmi da lui ?!

Non si può definire un bacio quello che Koga posò sulle labbra di Kagome.

Ma più un sfioramento, quasi a pregustare qualcos’altro...

-Vedrai, riuscirò a farti innamorare di me...-

Allentò la presa, e continuò per il corridoio.

A Kagome per poco non mancò il respiro! Non sapeva se essere felice o incazzata nera!

Ha detto che...Oh! Ma...Si, cioè...Quel...Lui...E’, innamorato di me ?!...O mi prende in giro ?! O magari vuole avere sia me che Kikyo ?!...Però...Qualcuno mi ama!! O forse mi sta prendendo in giro! Chi meglio di me potrebbe cadere in un tranello del genere ?!

Forse, è meglio se vado a casa...Ho mal di testa!

Fine 2° Capitolo

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88