Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Danil Di Eneas    18/12/2010    5 recensioni
Il decimo boss della famiglia Cavallone: alto, biondo, con bellissimi occhi castani. Chi non vorrebbe avere un ragazzo così?
[pubblicata in onore del D18 day (in teoria)]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'avversario dell'uomo ideale
 

Il decimo boss della famiglia Cavallone: alto, biondo, con bellissimi occhi castani. Chi non vorrebbe avere un ragazzo così?Si potrebbe chiamarlo l'uomo ideale: non solo bello, ricco, ottimo nel lavoro, ma anche simpatico e alla mano, con la testa a posto, sa comportarsi come un ragazzo qualunque, magari anche poco più imbranato degli altri.  Perchè è risaputo, l'aggettivo "perfetto" non deve rientrare nelle caratteristiche di una persona che si vuole definire tale. Eppure, un certo presidente del comitato disciplinare preferisce, inspiegabilmente per Dino, la compagnia di un adorabile pulcino.
"Forse dovrei imparare l'inno della Namimori.."


***
bene. questa è la prima cosa che scrivo dopo un botto di tempo (tra l'altro devo copiare ancora un sacco di roba di questa estate, comunque..) ma è sopratutto la prima cosa che pubblico sul fandom di reborn. pessima, pessima scelta.  già solo il fatto che mi sia messa a scriverla a metà di una versione di greco perchè non ce la facevo più, e che l'originale l'ho scritta con l'alfabeto greco (che volete!!dopo 3 ore di versione e al fresco orario delle nove di sera, un ginnasiale in punto di autodistruzione non ha il permesso di dare di matto?!) giusto per sfizio di far passare sto..coso..come un esercizio di compito agli occhi di maman, e che sopratutto sia completamente insensato scrivere una cosa del genere, che diciamocelo è davvero..bhe..non serve a niente. ciemmequ..avevo deciso di cestinarla. ma poi..dato che stamani durante la verifca mi è stata illuminata la data, che è il 18 di dicembre, ho pensato che..ah, bhe lasciamo perdere!!è più lungo tutto questo della drable in se!ed è ancora più insensato!meglio che vada a recuperare le parecchie ore di sonno smarrite per strada..
vi lascio, dunque, dopo aver pubblicato ciò che non avrei mai dovuto..(e chiedo venia per codesto scempio, atto empio e giganterrima sciagura per voi tutti)
byebii
danil
(ps:non sapevo che genere mettere e ho messo generale, scusate D: )
***

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Danil Di Eneas