Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    19/12/2010    5 recensioni
"Lisbon e Jane varcarono assieme la porta del cucinino, e ognuno stava proprio per andare per i fatti propri, quando…
-Alt!- Esclamò Rigsby...." Tratto dalla storia.
W le Tradizioni Natalizie :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grace Van Pelt, Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon, Wayne Rigsby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tradizioni Natalizie

 

 

Al CBI c’era solo la squadra di Teresa Lisbon. Dovevano finire di archiviare delle noiosissime pratiche su un caso, ma l’aria era tranquilla, dato che si avvicinavano le vacanze natalizie.

Erano tutti al cucinino a gustarsi una tazza di caffè – apparte Patrick che beveva del thè -  e Teresa Lisbon li richiamò a rapporto.- Su gente, andiamo a finire il lavoro!- Esclamò.

Lisbon e Jane varcarono assieme la porta del cucinino, e ognuno stava proprio per andare per i fatti propri, quando…

-Alt!- Esclamò Rigsby.- Bacio!- Continuò sorridendo. La squadra lo fissò, e lui sbuffando indicò la porta. Sopra campeggiava del vischio.

-Oh Rigsby! Non fare lo sciocco! Non abbiamo tempo per queste fesserie!- Disse Teresa.

L’uomo continuò a fissarli con un sorriso ebete dipinto sul volto.- Bacio!- Disse come se non l’avesse sentita.

-Oh!- Sospirò Teresa irritata. Si avvicinò a Patrick, afferrò i risvolti della sua camicia, e lo strattonò, per poi avvicinare le sue labbra a quelle del mentalista, che non oppose resistenza, anzi, che ricambiò il bacio molto volentieri.

La donna si staccò rossa in volto e corse verso il suo ufficio.

Prima che potesse varcare la soglia, Patrick, che l’aveva seguita, la fermò toccandole il braccio.

-C’è del vischio anche qui…. – Mormorò baciandola. Fu un bacio dolce ma allo stesso tempo molto passionale.

Finito di baciarsi Teresa osservò la porta. Non c’era del vischio.

Ma dopotutto che importanza aveva?

-Mi piacciono le tradizioni natalizie…- Mormorò Patrick all’orecchio della donna.

Già. Piacevano anche a lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:  Giusto per tartassarvi un altro po' con le mie drabble natalizie xD 

Ma qui c'è del Jisbon concreto ù.ù

Comunque! Spero che vi piaccia!

Jisbon Regna xD

Un bacio

Anna

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie