Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    19/12/2010    13 recensioni
Regalo di Natale per NemoFromMars.
Damon beve un bicchiere di wisky e riflette. Su Katherine. Su Elena. E un po' su se stesso.
"Ovunque tu sarai, non smetterò di cercarti"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Vampire Diaries Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Somewhere.

 

Quando Damon era tornato a Mystic Fall, aveva un solo scopo: liberare Katherine.

La sua Katherine.

La donna per la quale era rimasto in (non) vita per oltre un secolo e per la quale aveva accettato di perdersi nelle tenebre e di rinunciare ad avere un cuore. Ad essere fragile.

Ovunque tu sarai, non smetterò di cercarti.

Ma chi stava cercando, adesso?

Non era Katherine la donna a cui aveva detto ti amo. Non in quel modo, perlomeno. Guardandola negli occhi e tenendo in mano quello stupido ciondolo.

Quando Damon diceva a Katherine che la amava, c'era di mezzo la passione. Le lenzuola sporche di sesso. I respiri convulsi. E Damon riconosceva come la ragione in quei momenti venisse messa da parte.

Con Elena non era stato così, invece.

Era stato un ti amo che davvero sapeva di amore. Amore disperato, che lui non avrebbe dovuto provare. Elena non gli apparteneva. E, a giudicare dal modo in cui lo trattava, non aveva alcuna intenzione di appartenergli, non nell'immediato futuro almeno.

La verità bruciava sulla sua pelle e scorreva nel sangue, provocandogli un tormento senza fine. Stefan ed Elena erano di nuovo felici adesso, poteva sentirli fare l'amore nella stanza del fratello, al piano di sopra, mentre lui – da solo, come sempre, come ogni cattivo senz'anima - sorseggiava whisky davanti al camino.

Anche se continuerò a cercare il tuo amore, non riuscirò mai a raggiungerti.

 

 

____

 

Dunque.

Questa flashfic nasce come regalo natalizio per Nemo from Mars (che al solito non lo meriterebbe u.ù)

Però io sono troppo buona.

L'idea era di fare una raccolta di dieci drabble seguendo l'esempio della mia raccolta sempre su Vampire Diaries, solo che è uscita questa.

La canzone a cui fa riferimento è "Somewhere" dei Within Temptation (tra l'altro giusto nella versione duetto che ho linkato).

Niente.

Spero che questa *roba* ti piaccia, non so esattamente che senso abbia u.ù

Però... Buon Natale ^^

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan