Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    19/12/2010    4 recensioni
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia.
Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci all'ultimo capitolo, dedicato a Kaito. Il povero Kaito ha sofferto molto questo periodo in cui Hiro non gli parlava. Pensava di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non riusciva a trovare una spiegazione. Ma con la dritta giusta è riuscito a parlare faccia a faccia con Hiro e chiarire il tutto. La serie si conclude qui, ma c'è ancora un capitolo extra corto ma divertente. E poi... ci sarà un seguito. Attendete con impazienza ;)

CAPITOLO 16: Fine o inizio? - Kaito

Da quella volta non l'ho più visto. Gli ho già mandato diversi messaggi ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non riesco proprio a capire il suo comportamento. Così, di punto in bianco, ha cambiato modo di fare e ha smesso di parlarmi. Non trovo una motivazione a tutto questo.
Provo a mandargli un altro messaggio, sperando che questa volta mi risponda, altrimenti cercherò di incontrarlo personalmente.
‹‹HIRO-KUN, MI SPIEGHI COSA È SUCCESSO? PERCHÉ NON MI RISPONDI?››
È inutile. Non mi risponde. E anche quando ho provato a chiamarlo ha sempre rifiutato la chiamata. Non ho altra scelta che parlarci direttamente. Chiaki-chan ha detto che stamattina vanno a scuola per organizzare il festival scolastico e mi ha chiesto di raggiungerli perché vuole che ci chiariamo. Non ho capito cosa abbiamo da chiarirci, ma mi sa che seguirò il suo consiglio. Non posso fare altrimenti. Meglio che mi sbrighi però, devo arrivare prima di loro.
- Masaki, io esco.
- Esci adesso? Dove devi andare? È domenica.
E ora che le dico. Se mi faccio sfuggire una parola di troppo farà in modo di venire anche lei, ma non voglio.
- Un amico mi ha chiamato perché ha dei problemi e ha bisogno di aiuto. Non so a che ora torno.
Mi dispiace mentirle, ma non posso fare altrimenti. Non voglio che mi segua.
- Ho capito, va bene. Ma fammi sapere se non rientri per pranzo, ok?
Ci ha creduto? No, mi sa di no. Quel "Ho capito" sembrava significare "Anche se non vuoi dirmi la verità, vai pure". Sei grande Masaki. Sei veramente la persona che mi conosce meglio.
- Va bene, ora vado.
Allora, se non mi sbaglio la sua scuola dovrebbe essere da queste parti. Vediamo... Eccola.
Spero che non sia già arrivato.
Eccolo, sta arrivando adesso con Chiaki-chan. Sono arrivato appena in tempo. Meglio che mi avvicini prima che trovi modo di andarsene.
Sembra terrorizzato da me e che voglia fuggire. Si sta anche mettendo a piangere. Ma perché? Cosa gli ho fatto? Ora voglio una spiegazione.
- Hiro-kun, finalmente. Non ti sei più fatto vivo e non rispondi ai miei messaggi. Mi spieghi cosa è successo?
Non mi risponde. Sta tentando di scappare ma non glielo lascio fare. Ora lo prendo e lo porto in un posto in cui non possa scappare. Ecco, l'ho preso per il braccio.
- Non ti lascio andare via. Ora parliamo e chiariamo qualunque cosa ci sia da chiarire.
- O-ok - mi risponde. Quindi non ha perso la voce. Sa ancora parlare con me.
- Vieni con me.
Lo trascino dentro la scuola e lo porto fin sulla terrazza. Qui c'è solo una via di fuga ed è alle mie spalle. Non potrà scappare tanto facilmente e finalmente avrò le spiegazioni che cerco.
- Adesso mi spieghi cosa è successo l'altro giorno? Hai cambiato espressione all'improvviso e te ne sei andato.
- Sei tu che devi dirmi cosa ci fai qua con me. Non è meglio che passi il tuo tempo con Masaki-chan? Non è la tua ragazza?
Che cosa? È per questo che è scappato via? Mai sentita cosa più assurda. Masaki la mia ragazza? Non riesco a trattenere le risate. E io che pensavo di aver fatto chissà che.
- Ah ah ah ah! Cosa sarebbe Masaki?
Non è possibile. Tutto questo è successo perché si è convinto che Masaki è la mia ragazza.
- M-ma siete così in confidenza da non usare i suffissi, così pensavo che...
Forse è meglio che gli dico come stanno le cose.
- Ma quella è mia sorella!
È il momento. Ormai ho la prova che ricambia i miei sentimenti, non posso più aspettare. Ora glielo dico.
- E poi, io non potrei mai avere una ragazza perché sono innamorato di te.
Avanti, rispondi. Dì qualcosa forza. È rimasto paralizzato dalle mie parole.
- Hiro-kun, è questo che volevo dirti l'altro giorno. Mi sono innamorato di te. Dimmi qualcosa.
- I-io.
Dai, dimmi qualcosa. Dimmi che non mi sono sbagliato. Dimmelo ti prego.
- A-anche io sono innamorato di te - mi sussurra.
Ma l'ho sentito, l'ha detto che è innamorato di me. Non resisto più. Lo bacio.
Finalmente. Quanto ho aspettato questo momento. I nostri respiri si confondono. Vorrei che questo momento durasse in eterno.
Ti amo Hiro-kun e ti amerò per sempre.


FINE
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84