Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: CFC    20/12/2010    1 recensioni
Dart Plagueis e Yoda percepiscono che sul pianeta Naboo ci sia un essere in cui grande è la forza e decidono di reclutarlo nei rispettivi lati della forza.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shmi Skywalker, Un po' tutti, Yoda | Coppie: Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star Wars
La nascita del prescelto
Prologo
Yoda si trova su Naboo, vede un bambino che muove con la forza del pensiero un oggetto ma a quel bambino si avvicina un essere malvagio. Il bambino diventa un mostro e distrugge l’universo.
Yoda si sveglia e dice: Parlare al consiglio dei jedi io devo. Una grande minaccia la repubblica corre.
In un altro pianeta, un muut sta osservando la galassia quando si ferma sul pianeta Naboo e dice: In questo pianeta c’è un tizio in cui grande è la forza. Forse ho finalmente trovato il mio apprendista. Il suo nome è…  Darth Sidious.
Al consiglio dei jedi, Yoda dice: Un picco nel campo della forza percepito avete?
Tutti rispondono di si e Qudo, un umano dice: Ed è per questo che ci siamo riuniti. Dobbiamo trovare questo ragazzo e salvarlo dal lato oscuro. Ho fatto chiamare Lonia, sarà lei a occuparsi della faccenda.
A Naboo il piccolo Nion sta giocando con i sassi, quando la mamma gli urla: Nion, corre alla reggia, il signorino Palpatine vuole giocare con te!
Nion corre alla reggia, dove il signorino Palpatine lo aspetta impaziente e gli dice: Perché sei così in ritardo? Per il tuo ritardo verrai punito!
Era questo il maggior divertimento del signorino Palpatine torturare i suoi schiavi e suo padre, il mercante Palpatine glielo lasciava fare con gran piacere.
Nion viene incatenato e Palpatine inizia a frustarlo con foga sulla schiena. Nion urla dal dolore, ma stringe i pugni dalla rabbia. Dopo l’ennesima frustata, Nion emette un urlo ma riesce a spezzare le catene e scaraventa lontano Palpatine, che spaventato si dà alla fuga. Anche Nion è spaventato di quello che ha fatto e quindi fugge dalla reggia del suo padrone e va verso la foresta selvaggia di Naboo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: CFC