Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    20/12/2010    1 recensioni
Sette maghi mettono dentro sette bottiglie le loro magie. Calipso, la prescelta, scontrandosi contro pericoli, trovando difficoltà, riuscirà a trovare le bottiglie e ad ottenere i poteri per sconfiggere...ecco ho già detto troppo leggete!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Bottles

2 capitolo- First, she is Maya!

Immagine da capitolo: http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/treno%20in%20corsa.jpg

Canzone da capitolo: Tik Tok di Ke$ha

Maya giaceva seduta su una panchina della stazione del treno di Hoftyug’Cribs.

Irlanda.

Era quella la sua direzione.

La ragazza sospirò e alzò lo sguardo, che fino a quel momento era rimasto fissato a guardare il suo cellulare. Pochi giorni prima, infatti aveva ricevuto un SMS dai suoi genitori, che diceva:

“Cara, sono io, la mamma.

Non sono ancora brava con questo aghreggio (nda: scritto male apposta.E’ aggeggio.) infatti non ho esperienza nel campo della tecnologia, comunque volevo dirti che io e il papi siamo diretti in Irlanda!

Ti ho inviato un pacco con tutto ciò che ti serve: biglietto del treno, nuovi vestiti e guide.

Ormai hai 18 anni, pensi di riuscire a farcela? Baci mammma.”

Quello era il contenuto del messaggio.

E ora Maya si trovava lì, seduta ad aspettare il treno che conduceva in Irlanda.

<< Una delle solite trovate di mia madre. Temo che le sia andata di volta il cervello, forse ha preso troppo sole alle Hawaii! >> fantasticò sbuffando.

Sua madre si chiamava Anna Atta Fananaf, il perché? Se si leggono al contrario si capiscono esattamente come nel senso normale.

Suo padre invece era Clark Clark’s e penso avrete capito il perché.

Erano due pazzi strampalati diceva sempre loro figlia, Maya Clark’s, per fortuna a lei non avevano messo uno strano nome come Clarka: sarebbero riusciti persino a chiamarla così.

Maya aveva capelli neri-castani, lunghi e scalati. I suoi occhi erano neri “come una perla” come dicevano i suoi genitori. Aveva una faccia tonda, un viso abbastanza bello. Era snella e alta per i suoi 18 anni. All’apparenza era una ragazza normale.

Un forte fischio travolse le immagini mentali che la 18enne stava costruendo, il treno era giunto alla stazione.

Maya si alzò, raccolse la valigie e la borsa che era poggiata a terra ed entrò nel treno, che partì subito dopo.

Anna (mamma)= http://www.hairfinder.com/articles2005/shorthaircut.jpg

Clark (papà)= http://redcarpet.blog.kataweb.it/files/2009/11/johnny-depp1-240x300.jpg

Maya (figlia)= http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2009/07/emma-watson.jpg

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Irene