Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    20/12/2010    5 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta
dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
- Dove ho sbagliato questa volta? - sbottò.
- Beh, Kevin - gli rispose l'amico - Forse il tuo regalo non era molto
azzeccato...
[Ben Ten: Alien Force] [Ben, Kevin]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'importante è il pensiero Si passò una mano tra i capelli, sbuffando nervoso.
Era ufficiale: rinunciava a capire le ragazze, Gwen in particolare. Mai una volta che le andasse bene quello che faceva. Anche se non glielo diceva esplicitamente, non era stupido. Lo capiva dal suo sguardo, dai suoi gesti.
- Dove ho sbagliato questa volta? - sbottò.
- Beh, Kevin - gli rispose l'amico - Forse il tuo regalo non era molto azzeccato...
- Davvero?
Ben annuì.
- Già. E forse Gwen si aspettava qualcos'altro da te.
- Tipo?
Il moro sospirò, trattenendosi a stento dal trasformarsi in Omosauro e dare una bella lezione a Mr. Levin.
Possibile che quel ragazzo potesse essere tanto ottuso? Eppure non era molto difficile da capire, anche per un tipo non molto perspicace come lui.
- Ascolta, Kevin... Gwen è una ragazza. E alle ragazze piacciono diverse da quelle che piacciono ai ragazzi...
L'altro lo guardò storto. Che Ben non fosse del tutto normale, già lo sapeva. Ma ora si metteva anche a fare discorsi strani. Sì, era definitivamente partito di testa.
- Stai forse dicendo che il mio regalo non era addatto a Gwen?
Oh, finalmente ci era arrivato!
- Esatto.
- Beh - affermò Kevin, stringendosi nelle spalle - L'importante è il pensiero, no?
Ben si passò una mano sulla faccia, cercando di capire cosa avesse fatto di tanto male per meritarsi un amico del genere.
- Pensiero o meno - esclamò - devi renderti conto che il modellino della Dodge non è un regalo perfetto solo perchè piace a te!

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 256. Regalo indesiderato
Eccomi di ritorno con una nuova schifezzuola! Vi sono mancata? *ignora i "Nooo" e passa ad altro*
Con questa piccola cavolata, vorrei farvi tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Bene, e adesso i ringraziamenti per "Pratica":
e r a t o: addirittura la tua preferita?? Non servirà a nulla dire che secondo me sbagli storie, vero? :) Un genio io.... certo... allora oltre che storie sbagli pure autrice!!! Riguardo a Kevin... vuoi che arrivi impreparato ad un momento tanto importante come la morte di Ben? Non sia mai! Meglio prevenire che curare, no? :)
Gwen_Kevin: a te ho già risposto, ma colgo l'occasione per ringraziarti ancora per tutti i complimenti che mi fai! Mi fa piacere che le mie storie ti piacciano così tanto. Anche se, sinceramente, non capisco come fai.... :)
X_Kizz_Matrix_X: beh, come ho già detto, Kevin preferisce prepararsi bene per l'ultimo saluto a Ben... non vorrai mica che, il giorno del funerale, non sappia cosa dire e faccia una brutta figura! :)
Un grazie anche ad e r a t o, che è stata tanto coraggiosa da inserire la storia tra le preferite!
Alla prossima! (La mia solita minaccia)
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto