Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNie    21/12/2010    3 recensioni
Tornando a casa Light troverà davvero una bella sorpresa, qualcosa di scioccante e veramente... paralizzante!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da poco uscito dalla camera d’albergo dove si tenevano le riunioni sul caso Kira, e si accingeva a tornare a casa.
Era passato a comprare qualcosa da mangiare a casa e un piccolo regalino per Misa, sicuro di farla felice.
Non che gli interessasse la felicità di quella ragazza, voleva solo farla stare buona e non farla parlare.
Era tornato in casa sua, sorpreso di non trovare nessuno in casa.
Forse la sua famiglia era uscita senza di lui, eppure che fine aveva fatto suo padre che era rimasto sempre con lui?
Si incamminò verso la sua stanza, al buio, per scoprire se c’era qualcuno in casa.
Aprì la porta, guardandosi intorno. Nessun respiro, nessun movimento. Si tranquillizzò e accese la luce.
“SORPRESA! BUON NATALE LIGHT!!”
Ryuzaki era seduto sul suo letto, con in grembo la scatola di un pandoro e diversi torroni accanto a sé.
Glieli offrì, ma Light lo guardò in modo stralunato. Che ci faceva Ryuzaki in casa sua? Sul suo letto, tra l‘altro!
La risposta fu più chiara quando lo vide avvicinarsi furtivo ed abbracciarlo.
Qualcosa di freddo gli congelò istantaneamente il polso, e si accorse che erano manette.
Che avesse scoperto la verità sul suo segreto? Che volesse arrestarlo di nuovo perché temeva fosse Kira?
Nessuna di queste era la domanda giusta per ciò che aveva in mente il grande detective.
Light si sentì mancare il fiato quando Ryuzaki, dotato di molta forza, lo sollevò e lo sdraiò sul letto, ammanettandolo sulla testiera di ferro.
Ammanettò anche i suoi piedi, così da lasciarlo con le gambe allargate a formare una grande X.
Gli mise una mano sul pacco e sorrise malizioso.
“Ancora Buon Natale Light”……



Questa fic la dedico alla mia figlioccia, la mia piccola dolce Sil <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LuNie