Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: elisa nico    21/12/2010    3 recensioni
IL DESTINO A VOLTE CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA,STRAVOLGE TUTTO PER POI RIMETTERE UN NUOVO ORDINE NELLA VITA.....Un incidente causa la perdita di memoria a Strawberry che stranamente si ricorderà solo di Ryan. La vicinanza tra i due farà sbocciare l'amore???
SISTAMATI I PRIMI CAPITOLI CON HTML :-)))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 L ’INCIDENTE

Erano passati già 6 mesi da la sconfitta di profondo blu, le mew mew ormai non esistevano più.          

   Strawberry,Mina,Lory,Pam e Paddy erano diventate ottime amiche e avevano continuato al lavorare al caffè di Kyle  e Ryan.  

                                                                                                                                                                            
Come ogni giorno …                                                                                                                                               

  Strawberry\ \Ragazze sono esausta!!! Ma quanta gente è venuta oggi?!? Se vedo un’altra fetta di torta giuro che  do di stomaco…\ \                                                                                                                                                 

  In coro \\Ma figurati  golosonaaaa …. \\                                                                                                         

  Strawberry  voltandosi  verso di loro  \\ Ragazze come siete antipatiche…\\  facendo loro la linguaccia.  

  Tutti si misero a ridere, era risaputo che la rossa avesse due debolezze: una erano le squisite torte che faceva Kyle , l’altra era il suo fidanzato Mark. 

                                                                                                         

   Lei e Mark ormai stavano insieme da quasi un anno, Strawberry era innamorata di lui da molto tempo, ma lui gli aveva rilevato i suoi sentimenti  la vigilia del natale scorso mentre passeggiavano sotto la neve che cadeva , da quel giorno iniziarono ad uscire insieme tutti i giorni.                                                               

 Quando Mark non aveva impegni passava dal caffè per vedere Strawbeery aspettava che finisse il suo turno e poi l’accompagnava a casa. 

                                                                                                                                     

  Per Ryan tutto questo era insopportabile, sin dal primo momento si era innamorato della rossa e vederla ogni  giorno insieme al moro  era come prendere una pugnalata in pieno cuore.                                          

   Ryan non aveva creduto possibile che potesse amare cosi immensamente una persona pur non essendo ricambiato, ma amarla era come respirare non poteva farne a meno , e lui l’amava così intensamente da volerla sapere felice , anche fra le braccia di quell’idiota di Mark. 

                                                                       

 Perché lui  era  idiota!!!                                                                                                                                           

  Aveva al suo fianco una ragazza straordinaria, che oltre ad aver salvato il pianeta terra, era tremendamente bella, spiritosa, gentile, un po’ pasticciona e golosa ma con un cuore grande, pur di aiutare i suoi amici si faceva in quattro.                                                                                                                                                      

 Mentre Mark non faceva altro che pensare a i suoi allenamenti di kendo e hai suoi impegni come ambientalista .                                                                                                                                                       

   Purtroppo però Strawberry sembrava felice , o almeno così credeva .                                                                    

  Ma il destino a volte cambia le carte in tavola , stravolge tutto, per poi rimettere un nuovo ordine nella vita.

Kyle\\Ho appena  finito di preparare una torta di fragole con panna quando avete finito di pulire i tavoli e per terra possiamo mangiarla. Che ne dite?\\   

                                                                                                    

 Tutte insieme\\Straordinario.\\                                                                                                                                

  Mina\\Ci vuole proprio una pausa. \\                                                                                                                    

   Paddy\\Ryan perché tu non ci prepari una tazza di cioccolata?\\                                                                      

   Lory\\ Ma Paddy,che modi sono, ti devo ricordare che Ryan e il nostro capo!!!!\\                                          

   Pam\\Però una buona tazza di cioccolata non ci starebbe male insieme alla torta… Strawberry te che ne pensi?\\  

                                                                                                                                                                     

  Strawberry\\ La cioccolata ci vuole proprio insieme alla torta di Kyle,sopratutto dopo tutta questa faticaccia. Su Ryan sii buono…\\     

                                                                                                                                           

    Ryan \\Ma non eri tu quella che non voleva più vedere una fetta di torta!!! Adesso vuoi anche la cioccolata!!! Guarda che se ingrassi ancora il tuo Mark non ti vorrà più…\\                                                  

   Strawberry\\Non è vero io non sono ingrassata… Sei sempre il solito senza cuore che mi tratta male…\\ 

 La rossa non  fece nemmeno in tempo a finire la frase che Ryan comincio a urlare contro.                           

   Ryan\\Come osi dire che sono senza cuore!!! Cosa ne sai tu del mio cuore!! Tu pensi soltanto al tuo Mark e non ti preoccupi  di nessun’altro…\\    

                                                                                                                     

  Usci dalla stanza sbattendo la porta, tutti tranne Strawberry , capirono perché il biondo si era arrabbiato cosi tanto ma fecero finta di niente e continuarono a lavorare.                                                                            

  Lei non capiva, Strawberry  con capiva il perché di quella reazione esagerata, rimase lì impietrita a fissare la porta da dove il biondo era uscito, posò il vassoio e usci anche lei per cercarlo.                                              

  Era già un’ ora  che Strawberry   girava per tutta la città ma di Ryan nessuna traccia, non sapeva più dove andare a cercarlo e poi perché, perché era scappato così proprio non se lo spiegava loro due litigavano spesso ma  erano sempre discussioni senza senso, invece stavolta sembrava  ferito.                                Doveva trovarlo a tutti i costi.                                                                                                                                    

   Poi finalmente lo vide.                                                                                                                                                       

  Era appoggiato ad un albero nel parco dove si erano incontrati la prima volta, lei si avvicino.            

  Strawberry\\ Ehi, finalmente ti ho trovato. Cominciavo ad essere in pensiero per te…\\                         

  Ryan\\Perché? Cosa te ne frega  di me. \\                                                                                                   

  Strawberry\\ Come puoi dire così, io e te siamo amici!!!\\                                                                                  

   Ryan\\  Amici?\\                                                                                                                                                   

  Strawberry\\   Si, amici.\\                                                                                                                                        

   Ryan\\Questo e quello che credi te, io non sono un tuo amico.\\                                                            

  Strawberry\\  Ma come puoi dire questo.  Insieme abbiamo vissuto tantissime avventure, abbiamo salvato la terra dall’invasione degli alieni e tu, si tu guardami ,mi hai salvato centinaia di volte, mi hai dato coraggio quando pensavo di non farcela…\\   

                                                                                                                          

Stava urlando, come poteva dire una cosa del genere .                                                                                                      

  Ryan \\ Tu non puoi capire…\\                                                                                                                           

   Strawberry \\ Allora spiegami, io ti sto ascoltando.\\                                                                                                

Calde lacrime iniziarono a rigargli il viso, le parole di Ryan l’avevano ferita nel profondo del cuore.     

   Ryan\\ Non piangere. Io non posso vederti piangere.\\                                                                                     

  L’afferrò per un braccio e la tirò verso di se abbracciandola, la rossa ebbe un tuffo al cuore.                            

  Ryan gli asciugò le lacrime.                                                                                                                                              

  Ryan\\  Ti prego non piangere più a causa mia, non lo sopporto, io vorrei vederti sempre allegra e serena è cosi che mi piaci…\\  

                                                                                                                                                        

  Accidenti ma cosa aveva detto, quel “ MI PIACI    era uscito dalla sua bocca in modo così naturale che non  ci ha fatto proprio caso, speriamo che lei non abbia sentito.                                                                              

 Strawberry\\ Cosa hai detto? Ma è la verità?\\                                                                                                                  

    Lo sapevo, ha sentito e adesso che fare  continuare a mentire o dirgli che l’amo dal primo istante che la vista in questo stesso parco. 

                                                                                                                                          

  Forse era arrivato il momento della verità, almeno si sarebbe liberato il cuore da quel grosso peso.                                                     

   Ryan\\  Strawberry , io sono innamorato di te  da sempre.\\                                                                

  Strawberry\\  Ma Ryan che stai dicendo…\\                                                                                                       

   Ryan\\ Finalmente la verità , ti amo.\\                                                                                                                   

  Ancora abbracciati i due ragazzi si guardarono  negli occhi , avvicinarono le loro bocche e si scambiarono un tenero bacio. 

                                                                                                                                                                              

  La rossa inizio a pensare” ma cosa sto facendo, perché lascio che lui mi baci,io ho Mark , però Ryan è cosi bello,sembra un modello  e ha detto che mi ama… che sensazioni  strane il mio cuore batte a mille come se volesse uscirmi  dal petto , ma io sto insieme a Mark devo fermarlo.”                                                             

 Nello stesso istante il biondo pensava” so che sto sbagliando ma non ho resistito, averla fra le mie braccia vederla piangere a causa mia, è stato troppo e poi era tantissimo che volevo farlo… il suo profumo di fragola e irresistibile non smetterei mai di baciarla… lo so dopo lei mi odierà , non riuscirà più a  guardarmi negli occhi a scherzare insieme a me… io però non scorderò mai questo bacio per tutta la mia vita.”          

  Sciolsero il bacio, i loro sguardi erano incatenati l’uno nell’altro.                                                                           

Poi  Strawberry inizio a parlare\\ Tu , tu mi hai baciata!!! Oh mio dio Mark, se viene a saperlo mi lascia.\\

Ryan\\ Scusami, ma è stato più forte di me però te non mi sembra che ti sia tirata indietro?\\    

Strawberry\\ Perché io avrei dovuto baciarti , ti ricordo che io sto con Mark e lo amo, non potrò mai ricambiare i tuoi sentimenti ,mi dispiace.\\ 

                                                                                                                                   

 Inizio a correre doveva scappare da lì , piangeva…                                                                                                  

  Ryan rimase lì da solo, aveva sbagliato e lo sapeva bene, però era anche felice quel bacio gli aveva regalato dell’emozioni che non aveva mai provato con nessun’altra,  era naturale nessuna era come la sua Strawberry lei era unica. 

                                                                                                                                               

  Lei  continuava  a correre distratta da i suoi pensieri “ Mark, con lui non ho mai provato tutte quelle emozioni  come mai, eppure ci siamo baciati un sacco di volte.”                                                                        

    Correva distratta e non si accorse dell’auto che ha gran velocità la stava per travolgere…                           

  Ryan nel frattempo si era messo a correre per raggiungerla,voleva scusarsi .                                                           

  Poi la vide, poco distante da lui, stava correndo a testa bassa e non si era accorta dell’auto che stava arrivando…     

                                                                                                                                                                 

  Lancio un urlo\\ Strawberryyyy …… attentaaaaa……\\                                                                                               

  Poi uno schianto.                                                                                                                                                               

 Ryan\\ Nooooooooooooooo.\\                                                                                                                                        

  Corse da lei , era a terra esanime…..                                                       continua……

                                                                
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico