Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiery    22/12/2010    4 recensioni
Una raccolta di drabble, sul tema natalizio. Su amicizia, amore e famiglia. La vita dei protagonisti di Mystic Falls, alle prese con le feste natalizie. ;)
#1 Sorry {Jeremy/Bonnie}
#2 Leggende di Mystic Falls {Jeremy/Tyler}
#3 Her laugh {Damon/Elena}
#4 Christmas Tree {friendship}
#5 Marmalade or Chocolat? {Matt/Caroline/Tyler}
#6 I love you {Stefan/Elena}
#7 Zero {Katherine}
#8 Happy new year {friendship}
#9 Memories {tutti}
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it snow ~

 

Sorry

Bonnie era ferma davanti casa Gilbert, indecisa se bussare o meno. Mancava sia la macchina nuova di Elena sia quella di Jenna, quindi poteva esserci solo lui. Si morsicò un labbro, guardandosi intorno e individuando ciò che stava cercando.

Jeremy era piegato sul suo album da disegno, con le cuffie nelle orecchie che gli restituivano le note forti di una canzone rock, quando sollevò lo sguardo. Sbarrò gli occhi e si alzò dal letto, osservando l’alone sfocato sul vetro della finestra.

Scusa.

Sfiorò con un dito quella traccia, per poi affacciarsi, individuando Bonnie che correva via. Spostando lo sguardo su un mucchietto di neve fresca notò l’identica scritta.

 

 

Lo so, avevo detto che non sarei riuscita a pubblicare nient’altro prima di Natale… sorpresa! Ho scritto un po’ di drabble sul tema natalizio, e ho pensato di raccoglierle tutte insieme. Saranno un po’ su tutti, e questo è soltanto l’inizio, per introdurle. Non è proprio a tema natalizio, ma diciamo che c’è la neve e che va collocata un po’ di tempo dopo il rifiuto di Bonnie per Jeremy.

Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate!

Maria. ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery