Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Selena B    22/12/2010    0 recensioni
Fanfiction che vede Julian entrare a far parte della vita di Brooke molto tempo prima,esattamente quando i due erano appena diciottenni.
Brooke lascia Lucas perchè sente il ragazzo distante da lei e perchè sa che è innamorato di Peyton.Egli però è confuso tra i sentimenti che prova per Peyton e quelli che prova per Brooke.Passano alcuni mesi,mesi vissuti nella tristezza...quando arriva un nuovo ragazzo a Tree Hill.Si chiama Julian e sembra molto interessato a Brooke tanto che riesce a conquistarla.Lucas capirà allora di averla persa per sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sarò mai giusta per te.

 

Caro Lucas,

E' inutile dirti che tengo a te più di qualsiasi altra cosa.Sei stato il mio primo amore...non potrò mai dimenticarti.Nessuno potrà mai prendere il tuo posto.Ma se sono talmente sicura dei miei sentimenti per te,perchè non riesco ad esserlo altrettanto dei tuoi per me?Quando sto vicino a te sento che c'è qualcosa che ci tiene distanti,e quel qualcosa è ciò che provi per Peyton.

Sento di essere sempre fuori posto,come se per te non sarò mai alla sua altezza,non avrò mai il suo valore.E soffro per tutto ciò.Adesso sto scrivendo questa lettera tra la confusione e le lacrime perchè la conclusione la so già.Ciò che voglio dirti è che decido di cambiare strada,di lasciarti andare perchè so che tu non mi amerai mai come ami lei.Piango perchè mi mancherai da morire,non so ancora come farò.Ricorda ciò che ti ho detto:Nessuno prenderà mai il tuo posto nel mio cuore.

Con amore,Brooke.”

 

Lasciai la lettera nella buca e mi allontanai da quella casa,sfiorando la lacrima che mi percorreva il viso.Si dice che l'amore è più forte di qualsiasi altra cosa,ma non è mai così.Io sapevo di amare quel ragazzo,ma non riuscivo a stare con lui poiché i suoi sentimenti per me non erano veri.E non volevo vivere in una menzogna.Magari me ne sarei pentita,magari mi sarebbe mancato così tanto che avrei cambiato, città,magari lui sarebbe andato da peyton,ma io non sarei tornata indietro...accada quel che accada.

 

Due giorni dopo...

 

Ero sdraiata sul letto con le cuffie alle orecchie quando sentii dei passi e vidi Lucas davanti la porta.Lasciai cadere le cuffie e mi sedetti.

-Intendi lasciarmi con una stupida lettera?Perchè sappi che non lo accetterò.

-Lucas...

-Brooke ascoltami! Io ti amo!

-Mi dispiace,ma non è abbastanza!Non è abbastanza quando so di non essere al centro dei tuoi pensieri,non è abbastanza quando sono costretta a dividere il tuo cuore con Peyton e non è abbastanza sapere che mi ami quando so che ami anche lei!Io non sarò mai giusta per te.

Le parole sgorgarono come un fiume in piena.

-Quindi è finita per sempre?

-si.-dissi.

-La Brooke che ho conosciuto non era così.Non avrebbe mai rinunciato,era coraggiosa.

-Quella Brooke non esiste più...sei stato tu a distruggerla.Quella Brooke non si sarebbe mai innamorata.

-Mi mancherai Brooke Davis.

E a quel punto mi sciolsi e le lacrime iniziarono a cadere.

Alzai lo sguardo verso di lui e mi asciugai il viso con le mani.

-Lo so.

Lucas si avvicinò e mi baciò la fronte per poi lasciare la mia camera.

Mi mancherai anche tu Lucas.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Selena B