Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Levi McCartney    22/12/2010    1 recensioni
E' la mia prima fanfic, spero vi piaccia!
Parla di una ragazza come noi che ama i mitici anni 60 e i suoi idoli!
Dal Capitolo 3:
Appena me ne accorsi iniziai a ribattere e così iniziò una lotta accanita fra noi due. Purtroppo eravamo abbastanza imbranati, così nella nostra sanguinosa lotta ( e meno male che John era pacifista! ) credo abbiamo colpito anche Lucy e Paul, che ovviamente non sono stati fermi a farsi bombardare. Infatti hanno iniziato subito a contrattaccare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TERRORE DELLA NOTTE
Ero una tipica ragazza anni ’60: mi piacevano molto i vestitini e i capelli cotonati cerchiati da una fascia abbinata all’abito, ma soprattutto adoravo i Beatles. Ero letteralmente pazza di loro. Ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo che li riguardava urlavo come una pazza e andavo a raccontarlo in giro, mentre mia mamma e mia sorella mi guardavano stralunate.  A scuola, guardavo sempre fuori dalla finestra e sognavo i cieli suburbani di Penny Lane, e i mitici Fab che suonavano per me, ma poi mi rendevo conto che quello era solo uno schifo di paese, non Liverpool.
Ero proprio una tipica ragazza degli anni ’60, purtroppo, però, ero una ragazza degli anni 2000.

Un’altra notte insonne! Erano le cinque e mezza e non avevo ancora chiuso occhio.  Ormai mi ero rassegnata, capitava spesso che non riuscissi a prendere sonno.  Ma quella volta proprio non avevo chiuso occhio! Il problema più grande, però, era che quando non avevo sonno continuavo a rigirarmi e rigirarmi nel letto e, dopo poco, il caldo iniziava ad assalirmi. Praticamente ero sotto le coperte che cuocevo, e non potevo neanche toglierle, dato che, essendo al 10 dicembre, sarei morta di caldo. Perciò, per non diventare né un ghiacciolo, né un arrosto, facevo oscillare il piede dentro e fuori dalle coperte, per far entrare un po’ d’aria.
Ero sola, quella mattina: papà in viaggio di lavoro, mamma faceva una mattina ( brutta cosa i turni di lavoro,… ) e mia sorella era a casa di un’amica.
Continuavo a giocherellare col piede, quando, ad un tratto, qualcosa me lo afferrò.


Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fanfic, spero che vi piaccia!
Questo capitolo era un po' di introduzione, forse non è il massimo,anzi! non è il massimo!XD
Adesso sto scrivendo un po' in prima persona, ma forse dopos scriverò anche in terza,... secondo voi è una buona idea???
Va beh, ciao ciao e grazie!!!
Levi 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Levi McCartney