Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Learna    22/12/2010    1 recensioni
Questa fan fiction parla della partenza di Yuki e di un suo eventuale ritorno, per scoprire di più leggete e continuate a segiurmi. Ah, non tutta la storia è dal punto di vista di Yuki.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunto il momento; stavo per partire insieme a Kaname essendo però consapevole di non amarlo.
Della mia partenza avevo informato solo il preside dell’accademia e adesso, non sapevo come dirlo a Yori, ma soprattutto al ragazzo che più di tutti mi era sempre stato vicino; il ragazzo che da poco avevo scoperto di amare. Era troppo tardi per dirlo a parole e soprattutto faceva troppo male, così decisi di scrivere due lettere: una per la mia amica e compagna di stanza, che sicuramente si sarebbe spaventata non vedendomi; e una per Zero.
Mentre scrivevo, delle lacrime avevano iniziato a rigarmi il volto, con la prima lettera poche e non molto frequenti, ma con la seconda, le lacrime iniziarono a diventare un fiume, tanto che dovetti fermarmi dallo scrivere perché avevo la vista appannata.
Presi le lettere e le misi nelle camere dei rispettivi riceventi sicura di non essere vista poiché erano ancora tutti a lezione.
Tornata in camera preparai le valigie e mi diressi verso il cancello dell’accademia, dove mi ero messa d’accordo per incontrarmi con Kaname. Quando raggiunsi il luogo, lo trovai già lì ad aspettarmi con un sorriso dolce ma triste; pensai che fosse perché, con quel gesto, stava lasciando tutte le persone che aveva conosciuto fino a quel momento all’accademia e che a detta sua erano stati solo dei burattini ma che io sapevo erano stati la sua famiglia.
Quando lo raggiunsi mi prese la mano, io non riuscivo a guardarlo, sapevo di dover andare ma non mi sembrava giusto illuderlo che provassi ancora qualcosa (se non gratitudine) nei suoi confronti. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Learna