Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    22/12/2010    1 recensioni
Efestione è strano in questi giorni... ha paura di Filippo e dei bruttissimi sogni lo tormentano... cosa sta nascondendo persino ad Alessandro?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione, Filippo, Olimpia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Filippo era vivo: salvato da un errore di Jenet, o meglio, di Efestione.
Il ragazzo aveva esitato, si era fatto scoprire e così il re era vivo.
Olimpiade era seduta nelle stanze del marito, che dormiva, mentre  il medico la rassicurava sul fatto che il re si sarebbe salvato senza problemi.
La regina però, era distratta: all'inizio aveva trattenuto le guardie, preferendo che fosse Alessandro a risolvere la questione, ma ora, visto che il figlio non tornava, aveva mandato l'esercito in giro per tutta Pella, alla ricerca dei traditori, con l'ordine preciso di non ucciderli e soprattutto di stare attenti a non ferire nè il principe nè Efestione, per la donna beh... un incidende poteva sempre succedere, no?
Era un'ora che, però, non aveva notizie: nessun segno, nè terreno, nè divino.
Olimpiade era da sempre molto legata alla superstizione, tanto che spesso veniva definita " strega ".
Le sue doti, però, erano evidenti: sempre, o quasi sempre, le sue intuizioni si rivelavano esatte, ed ora aveva un brutto presentimento.
In quel momento Filippo si svegliò e la regina fece chiamare il medico: era tutto a posto.
" Allora Filippo, stanno succedendo cose strane, non è vero? " cominciò la donna, camminando in circolo intorno al letto del marito.
" Succede solo che il tuo caro Efestione è completamente impazzito, ecco tutto! " rispose il re, irratato, con voce roca e cavernosa.
" Oh, questo lo ho capito, ma vorrei sapere perchè... " insistette Olimpiade, la voce bassa, suadente.
" E cosa vuoi che ne sappia io, donna! Fatti i fatti tuoi, per una volta, barbara che non sei altro! " il re aveva sempre trattato male la regina, ma questa volta non gli conveniva: " Sai, non sei nelle condizioni adatte per dettare legge questa volta, Filippo...  "
Il discorso però fu interrotto da una guardia, che entrò di slancio, urlando: " La città stava andando a fuoco! L'incendio è stato fermato, ma non c'è traccia nè del principe, nè della donna, nè di Efestione! Sono tutti spariti! "
Olimpiade si precipitò fuori dalla stanza: era ora di mettere fine a questa storia!
 
 
Allora? Scusate se farà schifo, ma è solo un capitolo di passaggio, per vedere la cosa sotto un altro punto di vista e per descrivere un po' i pensieri di Olimpiade! Io la stimo quella donna! XD! Kissotti a tutti, sia alle commentatrici che alle lettrici, o lettori non si sa mai, silenziosi!!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina