Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: _heAtHer_    08/12/2005    12 recensioni
cosa succederebbe se Tai, Matt, Sora, Kari e Tk frequentassero Hogwarts?! e qual'è il segreto di Matt?! leggete e commentate! ^_^
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

The new and the old school’s cool guys

 

Boys

 

Yamato Ishida, alto 1,83 diciassettenne, biondo con occhi azzurri, fisico asciutto e dannatamente bello nonché cugino dell’altro “bello e impossibile” chiamato Draco Malfoy.

Suona in una band cui lui ne è il leader, il cantante, il suonatore di chitarra (elettrica) e autore dei testi; in una parola? Perfetto. Anche lui come il cugino aveva un caratterino difficile; era freddo e distaccato, ma a differenza del cugino non era arrogante e  presuontoso anzi la maggior parte del tempo lo passava da solo da qualche parte a scrivere testi di canzoni. Essendo il figlio del fratello di Lucius, anche lui era destinato a diventare un Mangiamorte.

 

Era appena arrivato ad Hogwarts con l'altro suo amico stra-carino.

Il suo nome era Taichi Yagami, anche lui alto più o meno 1,85, aveva un fisico più scolpito rispetto a quello di Matt, con un bel didietro ed era il capitano della squadra di quel gioco babbano chiamato calcio della sua ex scuola.

Lui era opposto a Matt: aveva i capelli castani, occhi scuri e pelle abbronzata, insomma anche lui faceva letteralmente impazzire le ragazze.

Tai aveva un carattere dolce e aperto, gli piaceva scherzare con tutti e con tutte.

 

Draco Malfoy; lui è sempre stato “bello fuori e bastardo dentro”, ma nonostante ciò tantissime ragazze sbavano per lui (anke io!! xDD NdA).

Era diventato più alto, e i suoi muscoli erano più sodi a causa degli allenamenti di Quidditch.

I suoi capelli erano diventati più biondi, gli occhi, se possibile, erano diventati più chiari.

Il suo carattere era sempre lo stesso, si divertiva a prendere in giro la gente, soprattutto la povera Ginny Weasly.

 

Il fratello di Ginny, Ronald Wealsley non era più il solito povero sfigato, anzi era diventato un bel ragazzo.

La sua altezza raggiungeva il 1,90 aveva delle spalle larghe, vita stretta e due occhi azzurri come il cielo, i suoi capelli rossi scuro mettevano in risalto i suoi occhi.

Dal punto di vista del carattere non era cambiato affatto, era sempre sorridente, scherzava con tutti ed era iper-protettivo nei confronti di Ginny.

 

E infine c’era il bambino-sopravvissuto, che ormai non era più un bambino.

Harry era diventato alto con un fisico da urlo e due occhi da sogno.

La sua pelle era sempre candida come la neve e i suoi capelli ribelli come sempre.

 

Da non scordarsi poi il fratello minore di Matt, Takero detto anche TK.

Anche lui biondo con gli occhi azzurri, abbronzato con un fisico niente male.

Lui era il capitano della squadra di basket nella sua ex scuola, e molte ragazze avevano aperto un suo fan club; ma a lui non interessava tutte quelle ragazze, lui aveva gli occhi solo per una persona.

A differenza del fratello era sempre sorridente e solare, non gli piaceva stare da solo ma cercava sempre la compagnia (non fraintendetemi! XD NdA).

 

Girls

 

Hermione era diventata una ragazza bellissima.

Aveva sempre i capelli ricci e un po’ ribelli, ma cercava sempre di mantenerli  lisci con la piastra, i suoi capelli erano diventati più chiari e ora si avvicinavano al biondo scuro.

I suoi occhi nocciola incantava molti ragazzi, ma non era diventata una “ragazza facile”, che tutti credevano che fosse.

Durante l’estate faceva i corsi di danza classica, e il suo corpo era snello ma aveva le curve al posto giusto e la maggior parte dei ragazzi della scuola la soprannominarono “culetto-d’oro”.

 

Ginny Weasley.

Anche lei era cambiata.

Molto cambiata.

Era diventata più alta e anche lei aveva un bel corpo.

Il suo seno era piccolo, ma molti ragazzi lo trovano estremamente sexy.

Aveva la pelle abbronzata e le sue lentiggini quasi non si vedevano e i suoi occhi erano uguali a quelli di Ron.

 

Sora Takenouchi o Rossa 2 (dato che Gin era la Rossa 1 :P) amica di Tai e Matt anche lei veniva dalla scuola americana, e insieme ai suoi due migliori amici avevano deciso di passare il loro ultimo anno ad Hogwarts.

Anche lei abbronzata, alta, i capelli le arrivavano fino a metà schiena ed erano più chiari di quelli di Ginny, aveva il occhi color cioccolato.

Aveva una cotta per uno dei suoi migliori amici.

Lei giocava a pallavolo, anche se non era il capitano della squadra (mica gli posso far diventare ttt capitani! XDD NdA) era la più brava giocatrice.

 

Kari Yagami, sorella minore di Taichi.

Era la migliore amica di Tk.

Non era molto alta, aveva i capelli castano scuri e gli occhi dello stesso colore.

Anche lei faceva danza classica, era molto magra, infatti gli amici la prendono in giro dicendo che era anoressica.

Amava scrivere, infatti teneva un diario segreto e nella sua scuola in America faceva parte del giornalino della scuola.

 

^.^.^.^.^

 

I cinque erano appena arrivati ad Hogwarts; per Tai, Matt e Sora sarebbe stato il loro ultimo anno di scuola mentre per Tk e Kari era il loro penultimo anno, poi sarebbero tornati in America per finire la scuola lì.

- Certo che qui in inverno farà un freddo boia!! – disse Tai guardando il castello dal finestrino della carrozza.

- Già… io spero che mi mettano nella stessa casa di Kari! Non posso stare senza di lei!- disse Sora.

Gli amici scesero dalla carrozza e si avviarono verso il castello.

Era il primo Settembre e tutti i ragazzi di tutte le età stavano entrando a scuola con le loro divise, gli unici ad non avere la divisa erano i nostri amici venuti dall’America; si sarebbero cambiati quando sarebbero stati smistati nelle loro case.

Sora e Kari avevano dei pantaloncini di jeans molto corti, Sora aveva una cannottierina rosa mentre Kari aveva una maglietta a mezze maniche.

Tai aveva la camicia hawaiana rossa con il costume-pantalone abbinato alla camicia; Tk aveva la maglietta dei Chicago Bulls, una squadra di basket molto famosa in America, con il numero 23 di Micheal Jordan (sono pure informata sul basket ehhhh!!! NdA).

Mentre Matt aveva una camicia bianca sbottonata ai primi bottoni che lasciavano intravedere i suoi pettorali.

Tutti gli studenti gli guardavano e sussurravano tra di loro.

Anche Ron, Hermione, Harry e Ginny erano appena arrivati e videro quei cinque vestiti alla babbana.

- Certo però che quel biondino con la camicia bianca non è niente male!- esclamò Ginny guardando Matt che passava.

- è vero… però secondo me è più carino quello moro…chissà in quale casa li smisteranno.. speriamo nei Grifondoro!- disse Herm, e le due amiche ridacchiarono.

Ron leggermente geloso, aveva detto: - Beh… anche quella ragazza rossa non è niente male!!!- continuando a lanciare occhiatine a Hermione per vedere la sua reazione, ma niente, la ragazza faceva finta di non averlo sentito e continuava a parlare con l’amica.

- Sei sicuro Ron che quella non sia una vostra parente lontana?! – disse Harry mentre osservava però un’altra ragazza.

- Ehi amico! Non tutte le persone con i capelli rossi sono dei nostri parenti, eh!! – rispose Ron, ma Harry era troppo impegnato a guardare quella ragazza orientale, dai capelli lunghi e lisci, color castani (tinti naturalmente) e con la pelle abbronzata, i suoi occhi a mandorla erano uno spettacolo.

- Yuhuhu!! Amico! Mi sta sentendo?!? Ma che ti è preso…?- chiese Ron agitando la sua mano davanti agli occhi di Harry, ma quando si accorse che l’amico non dava segnali guardò nella direzione in cui stava guardando Harry e capì.

- Hai messo gli occhi sulla Chang junior eh?!- disse Ron sempre più deciso a prendere in giro l’amico.

- Cosa?! Chi è?! La sorella di Cho…?! Tu come lo fai a sapere.. e poi perché non l’ho mai vista prima d’ora?!- chiese Harry senza distogliere lo sguardo da lei.

- Sai.. chi è bello e popolare a scuola sa tutti i gossip.. comunque me lo aveva detto Ginny che glielo aveva detto Luna, che lo aveva saputo da Hannah che a sua volta l’ha sentito da…- Ron venne bloccato da Harry.

- Amico, vieni dritto al punto… perché non l’ho mai vista prima?!- chiese Harry.

- Beh… mi ha detto Ginny che lei andava in un’altra scuola e ma i suoi genitori hanno voluto che frequentasse Hogwarts per gli ultimi due anni, però non m ha detto perché…-

- Quindi ha un anno in meno di noi eh…- disse Harry non facendo più caso a cosa diceva l’amico

-Ehi! Voi due! Vi muovete o ci perderemo lo Smistamento!!- urlò Hermione mentre si avviava all’entrata.

Come al solito c’era una gran confusione, i ragazzi del primo anno si guardavano intorno impauriti.

Hermione e Ginny si sedettero vicine e continuavano a osservare quel misterioso biondo che però aveva qualcosa di familiare.

Quando tutti si sedettero il preside parlò:

- Benvenuti a tutti ad Hogwarts! Per favore diamo un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati e a cinque studenti che sono venuti dall’America!-

Tutti applaudirono.

- Bene che lo Smistamento abbia inizio! Inizieremo a chiamare i nostri amici venuti dall’America.

La professoressa McGrannit aprì la pergamena con la lista dei nomi e iniziò a chiamare:

- Takenouchi!-

Sora si alzò e si diresse lentamente verso il Capello Parlante, che gridò subito “Grifondoro!”

La ragazza si avviò al tavolo dei Grifoni e si sedette vicino a Ginny e Hermione.

- la signorina Yagami! Prego, da questa parte-

Anche Kari, Tai e Tk vennero smistati nei Grifondoro.

Ora era il turno di Matt.

- e infine tocca al signor Ishida!- disse la McGrannit mentre Matt si sedeva e si metteva il Cappello Parlante.

Questa volta il Capello gridò “Serpeverde..” e tutti quanti si stupirono, soprattutto gli amici di Matt; mentre invece il prof. Silente e la prof. McGrannit si scambiarono delle occhiate come per dire “quello che temevamo sta per succedere”.

Mentre invece Matt, apparentemente calmo, si avviò verso il tavolo dei Serpeverdi…

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: _heAtHer_