Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Rury    23/12/2010    3 recensioni
Questa è una parodia del manga di Tsubasa Reservoir Chronicle. Le coppie saranno ShaoranxSakura e KuroganexFay. Alta demenzialità. Io vi ho avvisato!
Dal Capitolo 1:
Non possono toccarsi. Nemmeno sfiorarsi...Nemmeno sentire il calore della pelle dell'altro...
-Ma porca miseria!- esclama improvvisamente Shaoran – Una volta tanto che quei ficchetti di Fay e Kurogane non ci sono!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Attenzione: Questo capitolo è così lungo che sono certa che mi apparirete negli incubi stanotte per uccidermi, mannaggia, mi conviene dormire con Shaoran, così la sua Sfiga attira le mie calamità! *Si volta verso Shaoran, lordo e circondato da mosche* ehm...Ho cambiato idea: credo che correrò il rischio di venire uccisa nel sonno...O__O

 

Capitolo 3:

 

Notte. Il buio inghiotte ogni cosa, denso come fumo, impenetrabile. La luna sbuca attraverso le nuvole. La sua luce argentea delinea il profilo di un imponente Castello, che appare lentamente dall'oscurità, come se la mano di un artista lo stesse disegnando proprio in quel momento con un gessetto bianco su tela nera. Le nuvole si spostano al vento leggero della notte, la luna sembra più grande che mai...Poi, all'improvviso, appare, sul tetto del Castello: Una figura alta, scura, si staglia davanti alla luna, immobile, quasi eterea alla luce lunare. Una risata spezza il silenzio, una risata prolungata, feroce, spietata, senza gioia. Persino le restanti nuvole davanti alla luna fuggono davanti a quella risata, permettendo di illuminare maggiomente la scena....sul tetto, sangue ovunque, corpi dilaniati...sul corpo statuario di quel demone...un completo nero e rosso, da Ninja, il mantello svolazzante....Una katana stretta in mano intrisa di sangue....nell'altra mano una coscia di pollo mezza mordicchiata...e il suo volto: due spietati occhi dello stesso colore del sangue che gli bagna le guance e il corpo...lo sguardo folle, la bocca ancora aperta in quella risata....

- Allora!- urla la bestia alla notte, alzando in aria la spada, in cui è infilzata un'altra coscia di pollo e parecchi spiedini di carne. -Non c'è nessuno qui che può sconfiggermi? Nessuno con un pò di forza? Ahahahah...Nessuno con un pò di palle? Ahahahahahah...- all'improvviso un'anguria vola sopra il tetto, centrando in pieno il demone tra le gambe, che lancia un urlo di dolore e di rabbia, lasciando andare la katana e rotolandosi sul tetto -AAAAH! Le mie palle! Ma porc(%3$@à§*(0?^!!!! Se pesco chi è stato....!!!- le urla continuano, strazianti, terribili, mentre l'uomo di rotolava stringendosi i ninnoli in mezzo alle gambe per tutta la lunghezza del tetto del Castello.

 

In un'ampia stanza del Castello, una figura proietta un'ombra stranamente inquietante sul pavimento fatto di assi di legno: sembra infatti che abbia la testa enorme, quattro volte più grande del corpo, ed emana bagliori rossastri inquietanti. Intorno alla figura, altri Ninja e dame di Corte rabbrividiscono, o scostano lo sguardo. Un sospiro, un sussurro appena percettibile -Ah, Kurogane ha di nuovo fatto una strage...- Poco dopo l'uomo demone, Kurogane, zoppicando, con una mano massiccia ancora stretta al cavallo dei pantaloni (neri) e l'altra che stringe convulsamente una pallina antistress a forma di paperella rosa, col mantello (nero) svolazzante dietro le spalle larghe e una smorfia di dolore ad ogni passo sul volto virile, incorniciato da una maschera (non nera, rossa) con una mezzaluna (questa però nera) arriva al cospetto della figura, focalizzandone l'aspetto mano a mano che si avvicina zoppicando . "Ma a che cavolo di personaggio si sarà ispirata oggi?" pensa Kurogane, senza nascondere uno sbuffo alla vista dell'abbigliamento della Principessa, che indossa una specie di vestaglia fucsia con spille di plastica a forma di fiori di color verde acido e giallo evidenziatore, con dei guanti fino ai gomiti neri rivestiti di pailettes e fiocchi arancioni e una collana di caramelle Mou multicolor. Ma il particolare agghiacciante che faceva tremare tutto il Regno del Giappone è, come sempre, l'acconciatura: parte dei capelli ricci e neri sono legati in miriadi di treccine con mollette e fermagli e vi sono appese delle palle di Natale rosse e oro, con tanto di stella dorata al centro, parte dei capelli sono sciolti e decorati con vere luci di Natale rosse che si accendono e spengono a intermittenza, il filo delle luci arriva a una spina nel muro in un angolo. Kurogane la guarda sconvolto, nonostante il suo perenne cipiglio, e rabbrividisce al pensiero di dover fare lo shampoo alla sua Principessa.

-Che è sta roba? Ti si è incendiato l'armadio o stai facendo le prove per Carnevale?- chiede schifato

- Ohohohohoh...- ridacchia Tomoyo, ammirandosi l'abito e l'acconciatura in uno specchio. Alla sua Dolce risatina metà dei vetri del Castello si frantumano. -...La mia amica Platinette è stata molto gentile a prestarmi questo vestito...Bè, in fatto di moda ce ne intendiamo, abbiamo gli stessi gusti!...Mentre ovviamente l'acconciatura è tutta opera mia...- Kurogane pensa intensamente a come poter gettare dell'acqua sui fili delle luci Natalizie tra i capelli di Tomoyo senza essere fermato "Che gusto c'è a poter essere il Ninja più forte del Giappone se poi non puoi fare queste cose?" Pensa Il Temibile Ninja, alzando gli occhi cremisi al cielo.

- Kurogane....- sospira la fanciulla - Hai disobbedito di nuovo ai miei ordini...-

- Principessa,- ribatte pronto l'uomo - Uno dei dogmi di un Ninja è ammazzare chiunque attacchi...- Splat!, la pallina antistress a forma di paperella rosa si rompe, Kurogane ne prende da sotto il mantello un'altra, a forma di stella cadente, e ricomincia a stringerla e stringerla, ringhiando e sbuffando come un cetaceo.

- Sì, sì- dice Tomoyo scocciata, agitando la mano -Ma io ti avevo solo ordinato di andare a comprarmi il nuovo DVD di Twilight, e tu ti sei messo a uccidere tutti i clienti e il personale del negozio..."

- Non dimenticare che quella stupida vecchia e quel sarcofago ammuffito di suo marito mi erano passati davanti alla cassa!- ruggisce Kurogane, stringendo i pugni...Splat! Buttata via la stella cadente, tira fuori dal mantello un orsetto blu elettrico.

- Sfido io, il marito è portatore di handicap, e ha il peacemaker, un giacchino marrone, la calvizie e tre peli neri che gli spuntano dalle orecchie...Ah no, quattro! -

- E tu come fai a saperlo???- esclama il Ninja, scioccato...Splat! Un maialino rosa.

- Sei entrato trascinandolo per la caviglia e lo stai picchiando proprio adesso....- risponde Tomoyo,

- Oh...- Kurogane sta picchiando con un pugno massiccio la testa del già sopracitato rudere, che arranca sul pavimento, tenuto però fermo a terra dal piede enorme dell'uomo sullo stomaco. Splat! Il pesciolino Flanders della Sirenetta (stavolta però non era una pallina antistress...)

- Oh, Kurogane, sei un pò troppo stressato...Hai bisogno di cambiare aria...Non fai altro che picchiare, attaccare briga, uccidere, dissanguare...Vedi, prima quelli delle pulizie ti hanno tirato addosso un'anguria perchè non ne possono più di pulire ogni 5 minuti i tuoi macelli di sangue....-

- Io non sono stressato!- urla Kurogane. Splat! Kurogane ficca impaziente la mano nella tasca segretissima del suo mantello, tira fuori un ennesimo antistress animato a forma di Teletubbies, che piega la testa di lato, sorride ebete e lo saluta con la mano

- AAAAAH! I Teletubbies NO!- Lo schiaccia sotto un piede e riprende a picchiare il povero vecchio rudere, che intanto era riuscito a strisciare di qualche centimetro a terra. Tomoyo alza gli occhi al cielo.

- Come dicevo, sei stressato, e scarichi lo stress uccidendo chiunque ti capiti sotto tiro...finchè difendevi il Castello Shirasagi dai terribili Teletubbies andava pure bene, ma ora c'è la concorrenza del DeathNote che uccide tutti i cattivi, tuttavia tu continui a uccidere tutti: il popolo è decimato...Devi cercare un modo per scaricare lo stress in altra maniera....- Tomoyo ammicca maliziosa. Kurogane, non capendo come al solito, rimane impassibile. Tomoyo si passa la lingua sulle labbra, cercando di essere sensuale: tutti nel raggio di un chilometro scappano via terrorizzati, i delicati fiori appassiscono, i cani abbaiano terrorizzati e Kurogane rimane impassibile, a parte uno sbadiglio. Tomoyo si riavvia i capelli con una mano, facendo cadere parte delle luci Natalizie e fulminando qualche Dama di Corte, con l'altra mano alza la veste rivelando gli autoreggenti e dei tacchi a spillo neri 12, e lancia un'occhiata di fuoco a Kurogane: tutti nel raggio di due chilometri vomiteranno per due giorni e due notti, dalla montagna più vicina cade una valanga che seppellisce i villaggi , sulla costa si abbatte uno Tsunami gigantesco e Kurogane rimane impassibile, tanto che si addormenta. Il vecchio rudere è quasi salvo, sta per varcare la soglia della stanza.

- Oh, insomma...- comincia Tomoyo, seccata, lasciando ricadere la veste -...L'altra maniera per scaricare lo stress è scopare, Kurogane!-

- Zzzzz....Uh?- Kurogane si sveglia di soprassalto alle parole della Principessa

- S..scopare???- ripete sconcertato, intanto allunga un braccio e riafferra il vecchio, che urla disperato mentre Kurogane gli si siede sulla schiena.

- Sì...- risponde stancamente Tomoyo -...Anche se ti sarà difficile...visto che a causa del tuo piccolo incidente con l'anguria hai subito qualche danno ai tuoi due ninnoli che hai appesi tra le gambe...-

- C..cooosa???- urla Kurogane, balzando in piedi sopra il vecchio sarcofago, ormai svenuto in un lago di sangue. IlTerribile Ninja allarga con tutte e due le mani i pantaloni e ci sbircia dentro. -AAAAAAAAAAAAAH!!!!!! I miei ninnoli! Come accidenti farò senza? Mi prenderanno tutti per il culo!-

- Non che tu abbia avuto modo di usarli finora, Kurogane...Ti sei sempre dedicato al combattimento, non curandoti della mia sensuale presenza!- Kurogane trattiene un conato di vomito, per poi dire, esitante: - Ehm...Io...- ma poi, furioso, addita la Principessa - Un attimo! E tu che ne sai??-

- Ma dai- Sospira Tomoyo, roteando gli occhi viola (lenti a contatto) al cielo - E' da quando avevo 10 anni che mi ficco nel tuo letto cercando di sedurti, completamente nuda a parte i miei sensuali completini intimi, e tu invece di buttarti addosso a me, mi sfidi a duello con la katana, per esercitarti!- Detto questo, la Principessa tira fuori dai suoi capelli assurdi (che a quanto pare usa anche come porta-oggetti) dei completini intimi di dubbio gusto: uno da cameriera sexy completamente retellato con enormi fiocchi giallo evidenziatore, uno da infermiera hard trasparente con merletti arancioni e pizzi blu, e un altro da maestra porca con solo la cravatta e un tubino nero con pizzi rosa shocking. Kurogane non può più trattenersi, e vomita tutto ciò che ha mangiato in tre settimane nel mantello: -Al buio non mi sembravano così vomitosi...Anche quelli sono di Platinette??-

- Oh, no, questi sono mie invenzioni!- risponde allegramente Tomoyo, stringendosi nelle spalle - Oh bè, Sakura in questo mondo non c'è, e i miei vestiti porno deve pur indossarli qualcuno...E comunque, anche se i ninnoli sono un pò danneggiati, quello che sta in mezzo è funzionante...- aggiunge maliziosa, ed è anche tentata di riprovare a fare un altro teatrino sexy... ma, fortunatamente per la salute mentale e fisica di tutte le persone, le piante, gli animali e i minerali nel raggio di 10 chilometri, penserà saggiamente che è inutile

- Oh bè, ormai l'ho capito che per avere qualche possibilità con te dovrei avere anche lo stesso sesso di Platinette, oltre che i suoi fantastici abiti...- sospira Tomoyo -Dì un pò, sicuro di usare la tua katana, la Ginryu, solo come arma? Oppure la usi per...altri scopi, usandola al posto delle supposte? Ci dormi pure insieme...-

- Cosa intendi dire???- sbraita Kurogane -Io non sono gay!!!!- Passano delle dame di Corte in perizoma e reggiseno push up con olii afrodisiaci su tutto il corpo e cominciano a ballargli davanti al naso incollandosi a lui. Kurogane le allontana con una mano, incacchiato, urlando

- Toglietevi dal kaiser! Non vedete che ungete la mia Ginryu con quegli olii puzzolenti???- Le dame si spogliano e gli ballano completamente nude la danza del ventre davanti al naso.

- Ho detto viaaa!!!- e dà loro un calcio, proteggendo in modo paterno la sua katana, con l'impugnatura a forma di testa di chiwawa. Tomoyo alza gli occhi al cielo.

- Sssì, certo...Bè, ma non preoccuparti- annucia la Principessa -Ho io la soluzione ai tuoi problemi!- detto questo, fa una rapida magia e i piedi di Kurogane finiscono in un water otturato apparso direttamente dla pavimento. -Che schifo è???-

- Oh, è il lavabo in cui mi lavo i capelli...- risponde Tomoyo, sorridendo, mentre Kurogane vomita una seconda volta -Bè, sennà come fanno a essere così belli, secondo te??- aggiunge, accarezzondosi una ciocca con gli occhi viola (lenti a contatto) a cuore.

- Ma che cacchio....???- urla Kurogane, mentre comicnia lentamente e inesorabilmente a sprofondare nelle profondità del water otturate dai capelli della sua Principessa.

- Viaggerai in altre dimensioni, incontrerai tante persone...e alla fine capirai il

significato della vera forza! Capirai che la vera forza non risiede dei ninnoli...non nella spada....Almeno, non nella spada che impugni in mano...ma in un'altra posta in un'altra parte del corpo...- aggiunge maliziosa. Kurogane, ovviamente, non capisce l'allusione.

Tomoyo prende in mano il timbro magico delle Winx e gli marchia una W e una serie di cuoricini rosa sulle fronte, il marchio brilla per un attimo, per poi scomparire.

- E che cacchio è questo????-

- E' un sigillo magico del Canta Tu: ogni volta che sentirai l'impulso di usare una...ehm, certa parte del corpo, ma, invece di sfogare i tuoi istinti animali repressi, ti tratterrai- dice, maliziosa, passandosi la lingua sul labbro inferiore (e basta!!! N.d.Me) -... ti apparirà in fronte, e scomparirà solo se reciterai e ballerai sul momento la Magica formula Wiiinx, la tua mano nella mia, più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme...E non dimenticare la coreografia, eh! Altrimenti il simbolo non scomparirà...-

- Oh, Satana...- sbotta il Ninja -Sei una stronza!- sbraita -E chi se non me proteggerà il Castello Shirasagi? Chi se non me ucciderà tutti i malviventi? Chi...-

- Oh, frena le tue manie di grandezza, Gaara ti sostituià egregiamente!- Dai capelli di Tomoyo spunta un ragazzino dai capelli rossi, con occhiaie che arrivano alle ginocchia e una giara enorme dietro la schiena, togliendosi qualche addobbo Natalizio dai vestiti, apatico. -Tanto, quando esagera...- continua allegramente Tomoyo -...basta versargli addosso un pò d'acqua, così si spappola!-

- E si può sapere perchè cacchio devo viaggiare per le dimensioni per capire il significato della vera forza? Non posso, che ne so, starmene qui a casa mia a meditare con la mia spada?-

- Bè, dedicarsi da soli alla propria spada è senz'altro piacevole...ma lo è ancora di più... - e ridacchia -In due...O magari anche in più, perchè no?- ripensa Tomoyo, mettendosi una mano sul mento.

Kurogane sta sprofondando sempre più, ma, prima di scomparire, il suo viso si illumina

- Ah! Ora ho capito tutto...Ma certo- ghigna Kurogane -Ora capisco...le spade, le Dimensioni, gli altri con cui devo condividere la mia spada...-

Tomoyo sospira di sollievo, alza le braccia e si rivolge al cielo -Era ora, santi numi!-

- Oh, Tomò, Me lo potevi pure dire già da subito che devo andare a un incontro di Duelli Dimensionali, tutto stò casino per niente! Spero solo che non debba prestare la mia spada a nessuno, bhà! -

Tomoyo si batte una mano sulla fronte, esasperata, mentre Kurogane sparisce con un sonoro Plop!

 

 

Freddo, tanto freddo, quel freddo che penetra nelle ossa, blocca il respiro, i movimenti. Talmente tanto freddo che arde come fuoco sulla pelle scoperta. Valli ghiacciate, distese innevate. Neve, neve bianca ovunque...*Entra Heidi: Sììì! La neveeee...biancaaaa...Nonnoooo!!!!...- SBAM! Rury: Fila via, tappo! è__é* ....Ehm, sì, giusto: in mezzo a quel biancore, un Castello imponente, sospeso in aria, chiaro, dalle superfici lisce e fredde come il paesaggio artico che lo circonda...Dei cadaveri insanguinati ricoprono l'ingresso del Castello, con dei vibratori sadomaso ficcati tra i glutei e i vestiti chiari e pesanti brutalmente strappati. Silenzio. Solo una finestra è accesa, una delle più alte del grande edificio...all'interno, una Sala enorme, dagli altissimi archi, e al centro, un'enorme vasca circolare...Una graziosa ragazzina bionda dai capelli assurdamente lunghi, le cui ciocche che spazzano il pavimento passano dal biondo sporco al nero, è seduta al bordo della vasca e fissa l'acqua piatta e cristallina, come in attesa di qualcosa, o di qualcuno...

SPLASH!!! -Fay!!!- esclama la ragazzina, alzando di scatto gli occhioni, ma fuori dall'acqua emerge solo una paperella gialla che fa "Quack!" la ragazzina si rimette a sedere, delusa.

SPLASH!!! -Fay!!!- Ma questa volta altro non è che un perizoma da mare rosa antico. La ragazzina è un pò sconcertata. Ma all'improvviso...

SSSPLASH! -Fay!!!!- Un ragazzo esce dalla vasca, completamente nudo con i capelli biondi e un tattuaggio sulle chiappe sode e tonde: è a forma di Struzzo con le ali spiegate e accanto c'è una scritta tatuata piena di svolazzi "Nido di uccelli" accompagnata da una freccia che indica il centro del sederino.

- Chii....Il re si è...addormentato?- chiede timidamente la ragazzina, mentre il giovane riprende, fiato e alza gli occhi azzurri su di lei, per poi riabassarli nuovamente sulla vasca e sull'uomo in maschera da sub nera, cuffia (da cui però spuntano dei liscissimi capelli neri) e maschera e tubo fucsia, adagiato dormiente sul fondo.

- Sì...Chii-cciona, non avevo altra scelta che fare così...- risponde Fay, mentre si china sul bordo della vasca per recuperare altri oggetti che erano affiorati: un vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000, una decina di profilattici e una manciata di paperelle. Chii-cciona guarda tutto stupita.

- Ma, Fay, da dove escono quegli strani oggetti?- Intanto Fay si stava rivestendo, indossando dei collant neri aderentissimi e degli stivali neri fino alle cosce

- Oh, bè...- sorride Fay -sono...ehm, serviti a far addormentare il Re...-

- Oooooh...- fa Chii-cciona, ammirando le dimensioni e la lunghezza del vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000 -Dev'essere un oggetto molto importante per Fay, perchè Fay lo porta sempre con sè appresso...Chii...-

- Oh, lo è...- dice Fay con disinvoltura "E non sai neanche quanto...Uhmm...quasi quasi me lo dovrei portare..."

- Ma, Fay...- chiede Chii-cciona -...Tu non indossavi...quello?- Fay si volta a guardare il perizoma da mare rosa antico, che galleggia nella vasca.

- Oh, sì!- risponde Fay, mettendo in mostra tutti i suoi 32 denti bianchi -Hai detto bene: lo indossavo...sai, toglierlo è servito a far addormentare il Re...-

- Chii?- chiede Chii-cciona, piegando la testa di lato e avvicinandosi a Fay, facendo strisciare i capelli a terra e spazzando ancora un altro pò il pavimento. Fay guarda un pò schifato le lorde ciocche di Chii-cciona a terra, e accarezza le sue adorate e pulite ciocche bionde, curate e lavate ogni 2 giorni con 4 litri di Shampoo alla Camomilla...ma il suo momento di schifo dura solo un minisecondo: il suo viso sottile si apre in un sorrisone più largo di quello di un Clown verso la ragazzina dai capelli lordi (uhm...potrebbe andare d'accordo con Shaoran...N.d.Me), e risponde alla sua domanda.

-Bè...diciamo che era...indispensabile...!-

- Chii...Anch'io mi devo togliere le mutandine?-

- Direi di no, Chii-cciona...anche se sarebbe bello se ogni tanto ti cambiassi d'abito...è da quando ti ho plasmata che indossi quel vestitino...-Espressione schifata per un millisecondo, sorrisone da Mentadent un attimo dopo.

- Ma....Chii-cciona ha spiato nell'armadio di Fay ieri sera....e Chii-cciona ha trovato questi!- Chii-cciona mostra un perizoma fatto di pailettes rosa e bianche, con una coda rosa di maialino sul dietro -Chii-cciona deve indossare questo, Chii?-

- Uhm...Tieniti il tuo vestitino, Chii-cciona...- Detto questo, Fay si siede a terra, appoggiando la schiena al bordo della vasca.

- E ora cosa farai, Fay?- chiede Chii-cciona, accovacciandosi sul petto di Fay

- Bè...direi che ora..me ne dovrò andare...- Fay allontana con una mano delle ciocche sporche dei capelli chilometrici di Chii-cciona.

- Dove, Fay?-

Sorriso a 32 denti: -Vado...ehm... a comprare le sigarette! Ma poi torno, eh! Non preoccuparti!-

Chii-cciona è confusa -Ma, Fay, tu non fumi!-

- Eh... è per il Re, così quando si sveglia, si fuma una sigaretta in santa pace per rilassars...-

- Il Re fuma?-

Una vena comincia a pulsare sulla tempia del sorridente ragazzo -ssss...Sì.-

- Oh...- Fa Chii-cciona, che sposta lo sguardo verso il Re addormentato nella vasca, poi, titubante, indica col dito un punto preciso del corpo del Re

- Ma, Fay....-

- Ssss....ssssì???- i denti bianchissimi del sorriso enorme del giovane cominciano a digrignare, in modo leggermente inquietante.

- Allora, quella pipa grossa lì in basso alzata lì, a che serve?- Fay segue con lo sguardo il punto indicato dal dito di Chii-cciona, fino al gonfiore tra le gambe del Re. "Oh, ma porc..." Il sorriso si fa più ampio -Oh, Chii-cciona, quello è...ehm...il suo scettro....-

- Ooooh! Quello con cui governa il Regno?-

- Sì....-

- E' uno scettro grande? Io non l'ho mai visto....-

"Sfido io! Non ti chiami mica Chii-ccione!" -Ehm...sssì...è enorme! Ed anche molto potente...uhm...tanto, tanto potente...per...uhm...garantire l'ordine...-

- Oh...ma allora, se il Re ha questo scettro così potente, perchè questo Regno fa così schifo?- chiede Chii-cciona indicando fuori dalla finestra, da cui si scorgono montagne di uomini stesi nella neve ammantati in pellicce bianche coperti di sangue, strisce di fumo nero che escono dalle case, valanghe sui monti, tsunami tra i laghi ghiacciati e Gozzilla tra i boschi con il resto della popolazione tra le sue fauci.

- .....Perchè...- comincia Fay, senza avere la più pallida idea di cosa dire, perchè il suo cervello era ancora tutto preso a pensare allo scettro grande e potente del Re e a decidere definitivamente di portarsi il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000, poi ha un'illuminazione -Perchè è arrivata l'Era del Disgelo! Sì, perchè tutto qui è fatto di ghiaccio, e anche noi ci scioglieremo...- Chii-cciona lo guarda, terrorizzata, con la bocca a O, facendo arrivare la graziosa mascella fino ai suoi capelli sporchi a terra. Fay si schifa ancora di più e il suo sorriso da Barbie trema appena.

- A meno che....Io non vado a comprare le sigarette per il Re!-

- Chii?...- Chii-cciona piega la testa, sconcertata -Ma, Fay, le sigarette si accendono, e così il ghiaccio...-

- Oh, fidati di me, Chii-cciona, fun-grrrrr-zionerà...- Fay sorride luminoso, ma il suo azzurrissimo occhio sinistro è preda di un furioso tic (forse l'occhio sinistro già sa cosa lo aspetta...? XD N.d.Me)

- Non capisco bene...- dice Chii-cciona, ancora più confusa di prima.

- Lascia stare, Chii-cciona...quello che capisci è...ehm...sufficiente...- "Lo sapevo che dovevo aggiungerti più cervello, invece che più tette...Ma dopotutto, l'ho creata prima di conoscere lo scettro del Re..." pensa Fay, mentre dà una pacca sulla spalla a Chii-cciona.

- Chii-cciona...mi devi fare un favore...Mentre io vado a comprare le sigarette per il Re, tu devi trasformarti in un...ehm...oggetto ben preciso...Poi quando torno dal tabacchino con le sigarette ti avviso e ritornerai normale...Lo farai?-

- Uhm...Chii...Non lo so...Fammi pensare, Fay...- comincia Chii-cciona, grattandosi il mento, pensierosa.

- Ripeto, Chii-cciona...: Lo farai..?- Ripete più lentamente Fay, avvicinando il proprio viso a quello di Chii-cciona, sorridendo in modo che i denti bianchissimi gli ricoprano tutta la faccia, forse volendo fare la brutta copia dello Stregatto, mentre le dita sottili fasciate in guanti neri lunghi fino ai gomiti con gli strass si contraggono mentre appoggia le mani sulle spalle di Chii-cciona. La temperatura nella grande Sala, già bassa di suo, si abbassa ancora di più. Piccole stalattiti di ghiaccio grigie si formano sulle ciocche sporche di Chii-cciona.

- Chii...m...ma certo, Fay...- sorride un pò incerta Chii-cciona -Dopotutto sei tu che mi hai plasmato...- detto questo, Chii-cciona prende le sembianze di un enorme scacciapensieri adagiato sul bordo della vasca, decorato con cuoricini rosa e ranocchie verdi. Lo scacciapensieri comicnia a muoversi e la voce di Chii-cciona comincia a cantare, con una voce terribilmente stonata -Ninna nanna, ninna oh, questo Ashu a chi lo dò? Glielo dò al prete, così sta in astinenza per un mese...- Intanto Fay indossa una pelliccia bianca di visone con i cuoricini blu e, affondando una mano guantata nei collant neri, in particolare dalla parte del suo sedere, tira fuori (da chissà dove) un lunghissimo bastone d'oro e di pietre preziose taroccate.

"Ops, ho dimenticato di mettermi le mutande" pensa Fay, poi però alza le spalle e ghigna "Oh, vabbè, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine, a stare senza mutande, con te sempre appresso..." E lancia un'ultima occhiata alla vasca, guardando l'uomo addormentato nella tuta da sub -Che almeno tu...possa fare sogni d'oro...- sussurra Fay. Si volta, poi ci ripensa, si volta di nuovo verso la vasca, prende da sotto il cappottone di visone bianco una bambola gonfiabile con capelli biondi, occhi azzurri e perizoma nero brillantinato, terribilmente somigliante a lui, e lo getta nella vasca -Almeno così i bei sogni sono assicurati...- si stringe nelle spalle, mentre Chii-cciona termina l'agghiacciante ninna nanna porno -...Questo Ashu me lo tengo tutto io, e ci faccio un pensierino!- . Si volta, e comincia a tracciare dei cuoricini rosa per aria col bastone taroccato.

- Chii....- si sente una voce flebile dallo scacciapensieri/ninna nanna.

- Oooops...- sussurra Fay, continuando a tracciare in aria i segni più velocemente.

- Chi...Fay non è ancora arrivato...Forse le sigarette dal tabacchino erano finite...-

"Oh my...Via!!!" Una nube rosa avvolge il ragazzo, fino a farlo scomparire del tutto.

- Chii...ho sentito un rumore...Fay...sei Fay? Mi raddrizzi, sul bordo della vasca? Chii...temo di cadere a terr... " Crash!!!!

 

 

 

Shaoran era riuscito a uscire dal pantano grazie all'aiuto delle due bambine dai capelli tinti, che però dopo erano andate a lavarsi frettolosamente le mani e a spruzzarsi litri di profumo. Shaoran, con Sakura tra le braccia, un pò offeso per non essere stato invitato in casa della Strega delle Seghe Dimensionali, rimane accovacciato a terra, sotto la pioggia torrenziale.

- Wattano...- dice ad un certo punto la Strega, voltandosi verso un ragazzino occhialuto che Shaoran aveva scmabiato per un lenzuolo steso, visto che indossava una specie di casacca bianca e larga che gli arrivava ai piedi. -...Dovresti portarmi una cosa che sta nella cassaforte...-

- Vuoi dire in quella cassaforte in cui tieni la tua scorta di silicone?- chiede Wattano. La Strega lo guarda malissimo, e il ragazzo si affretta a correre verso la dimora della Strega. Le due bambine drogate dai capelli tinti, intanto, erano tornate e prima di avvicinarsi a Shaoran, indossano delle mascherine per coprirsi bocca e naso. Shaoran è ancora più offeso.

- ...Dunque, vuoi salvare Sakura...- dice lentamente la Strega, guardando Shaoran fisso negli occhi.

- Sì!- rispose il Giuovincello, gonfiando il petto e soffocandosi con l'acqua piovana.

- Coff, coff...Qualunque cosa possa far(coff coff)e, la far...WAAAAAAH!!!!!!- Ai lati dell'Eroe, erano apparse due figure, Shaoran, per lo spavento, era ballozzolato giù per il pantano in cui era arrivato, facendo una doppia capriola all'indietro, e riemergendo con il lordo mantello ancora più lordo di fango sulla faccia, annaspando.

La Strega delle Seghe Dimensionali guarda prima lui, poi la ragazza, pensando "Povera Sakura -___-" Poi rivolge l'attenzione ai due nuovi arrivati: uno è un ragazzo biondo, alto come un lampione, con una costosa pelliccia bianca di visone con cuoricini blu e un bastone d'oro e preziosi taroccati in una mano, che sorrideva a tutto e tutti, persino a Shaoran, che sputava fango a carponi, uscito dal pantano, da cui però si allontanò di qualche passo, sempre sorridendo; l'altro era un energumeno tutto vestito di nero, con una katana e due occhi rossi che saettavano da Shaoran infangato, a Fay col sorriso di plastica dello Stregatto alla Strega.

- E' qui il posto in cui si esaudiscono i desideri?- chiede educatamente Fay, sorriso abbagliante di plastica. Reali pensieri di Fay: "Uhm...forse sono finito in una masseria...C'è un maiale qui che rotola nel fango...".

- E' qui il posto in cui si combattono le Battaglie Dimensionali?- sbotta Kurogane nello stesso istante. I due si guardano. Fay gli fa la radiografia e gli fa l'occhiolino, Kurogane, guardandolo sbalordito, esclama -Che ci fa una donna sul Campo di Battaglia??-

- Uh? Chi, io?- chiede Fay allegro, indicandosi prima col dito, poi palpandosi il petto ridacchiando. Reali pensieri di Fay:"Questo dev'essere il Ninja incazzoso e sessualmente represso...Muahahahah!!!" Risatina malvagia nella mente, sorrisino a 32 denti sulla faccia. Kurogane guarda Fay, sospettoso; Fay lo guarda a sua volta con un sorriso storto sulle labbra (una volta tanto senza le tre file di denti) e gli occhi socchiusi, accarezzando velocemente il suo bastone taroccato su e giù con due dita, lanciando ora a Kurogane, ora alle sue dita sul bastone, delle occhiate maliziose. Kurogane pensa sia strabico, e alza un sopracciglio.

- Ehi, un attimo! - esclama Shaoran -Perchè io sono atterrato lì- e indicò il pantano -E loro no?-

- Toh, il fango in questa Dimensione parla! Fatti sotto!- Abbaia Kurogane alzando la katana verso Shaoran.

- Oh...Salve!- Fay sfodera un risolino e alza una mano in segno di saluto Reali pensieri di Fay: "Oh, non è un maiale, è solo un deficiente! Meno male che almeno io prima di venire qui mi sono fatto quel bagno nella vasca!"

- Perchè tu sei il protagonista sfigato della storia, loro invece sono....?- chiede la Strega, guardando gli ultimi due arrivati. Le tre file di denti ricompaiono: e infatti...

- Coprotagonista numero 1: Fay D. Flourite- risponde Fay, inchinandosi e dirigendo il sedere verso Kurogane, che lo guarda sempre più sospettoso "Tutto questo deve essere un diversivo per farmi abbassare la guardia...e tutte le smorfie di quella donna" Guarda il didietro tondo di Fay "...devono essere dei messaggi in codice...Devo stare attento contro questi avversari!" decide, poi il suo sguardo si posa su Shaoran, che sta cercando di spiare il piatto petto della Princicessa attraverso la sua maglietta/tenda. "Uhm...questo cencio mi farà da scudo nel caso di un attacco improvviso...è così sporco che magari gli attacchi gli rimbalzano addosso..." pensa il Ninja.

-...sono un mago del Regno di Celes, in lingua giapponese; di Selece, nell'edizione italiana, che però poi è diventato Celes, che però da noi è detto, per vari motivi- ammicca -..Federazione della Culonia...-

- Taglia! Sappiamo bene che l'edizione italiana del manga fa schifo, e la storia della tua vita per ora non ci interessa: si saprà a tempo debito con una rivelazione scioccante e incomprensibile....Ma che fai, Fay?- (XDXD). Fay infatti ha perso il suo abbagliante sorriso da Barbie/Stregatto, e il suo bel viso è oscurato da un'ombra...Un'ombra di sofferenza...

- Oh, ma guarda, ti è passata proprio la nuvola di Fantozzi sopra la testa e ha gettato ombra sulla tua faccia!- dice la Strega, e, effettivamente, c'è un nuvolone grigio in miniatura proprio sopra la testa di Fay, da cui piovono gocce ben più grosse di quelle che già cadevano dal cielo. Tutti rimangono allibiti. Fay fa (XDXD) un sorriso forzato.

- Oh, ehm..non è niente, è che...a volte mi capit...- Un paio di fulmini escono dalla nuvola in miniatura e lo colpiscono sulla testa: i suoi soffici capelli biondi da perfetto Swish sono ridotti a una chioma da afro, e il viso è tutto bruciacchiato. Il biondo tossisce. Kurogane alza gli occhi verso la nuvola "Oh, ci sono anche questi pericoli, devo stare attento!" E stringe più forte la sua amata Ginryu con l'impugnatura da chiwawa.

- Wow- fischia Shaoran -Finalmente uno che ha più sfiga di me!- A queste parole, Fay spalanca gli occhioni azzurri e il suo occhio sinistro in particolare è preso da un forte tic. Ma sorride in modo maniacale verso Shaoran che, per la paura, se la fa nelle mutande (lorde).

- C...cos...? Hai detto...hai detto sfiga?- chiede Fay, sempre con quel sorrisone che gli copre mezzo volto, facendo una risatina tremula, che fa indietreggiare Il Coraggioso Shaoran, poi il biondo comincia ad agitare le braccia come un mulino, colpendo (innavertitamente? Mhà...N.d.Me) Shaoran, che casca di nuovo nel pantano -Eheh...Non vedi come sono contento?? Sssììì.... - esclama, mentre il tic all'occhio sinistro scema e mentre accarezza attraverso la tasca della pelliccia di visone accarezza un oggetto che dalla forma sembra un vibratore enorme. La Strega, una mano sulla fronte, in preda a un mal di testa allucinante, si rivolge a Kurogane, che, pronto, si mette più dritto, punta la spada verso la Strega e la guarda con aria minacciosa

- Il mio nome è Kurogane, vengo dal Regno del Giappone...-

"Finalmente una presentazione normale!" Pensa la Strega.

- ....e ora sono pronto a battermi!- con un luccichìo assassino negli occhi, sguaina la spada, muovendola in aria, rischiando di fare uno scalpo ai capelli di Fay, che per calmarsi completamente si stava facendo lo shampoo e alla Strega, che aveva indietreggiato, ma centra in pieno Shaoran, lasciandogli una mezzaluna tra i ciuffi castani, che si guarda intorno disorientato, chiedendo -Perchè sento freddo alla testa all'improvviso?- Tutti lo ignorano, ma Fay, rinfrancato dallo shampoo e dalla Sfiga di Shaoran che ha battuto la propria, dice, sorridendo rassicurante -Un velenosissimo pitone si è arrampicato sul tuo cranio, non toccarti e non muoverti!- Shaoran, terrorizzato, se la fa addosso un'altra volta. Reali pensieri di Fay: "Che sfigato...Ihihihih!!".

- Combattere- ripete la Strega, alzando le sopracciglia -Tu non devi combattere...Devi semplicemente dirmi cosa cavolo vuoi come desider...-

- Lo so che mi state prendendo in giro da prima...Ma non mi fregate! Chi è che trancio in due per primo.... Tu, quattrocchi?- Si rivolge furioso a Wattano, che era tornato con delle specie di peluche in mano, lanciandosi contro di lui, con la spada tra le mani -AAAAH!!!- grida Wattano, che corre a nascondersi dietro un cespuglio, mentre Shaoran fissa il ragazzo occhialuto...Ora, guardandolo meglio, gli sembra di conoscerlo...e, d'istinto, afferra un lembo del mantello di Kurogane, per trattenerlo. Kurogane inorridisce -AAAAH! Stupido maiale! Il mio mantello! Sporco! Tu...- e gli dà un calcio tra i denti, rigettandolo nel pantano "Forse è meglio che rimanga qui..." pensa il Giovane Eroe Pieno di Fango, mentre Kurogane sbuffa e scoppia a ridere follemente, sbaciucchiando la sua Ginryu, mentre Fay si fa la messa in piega ai capelli col phon delle barbie. "Oh mio Dio...prima mi libero di questi pazzi, meglio è" Pensa la Strega -Allora, quali sono i vostri desideri?" chiede con fare mistico. Fay, da sotto la sua messa in piega, risponde per primo:

- Una collezione di quadrifogli, una dozzina di corni scaccia-sfiga e anche una provvista per tre anni di shampoo allisciante anti-umidità Fructis! Ah, e non tornare nel mio mondo-

- Ma scusa- comincia la Strega, alzando le sopracciglia -Capisco gli assurdi desideri dei quadrifogli, dei corni e dello shampoo, ma se non vuoi tornare nel tuo mondo, và a fare il Robinson in un'isola deserta o in un'altra città, non c'è bisogno di venire a rompere le palle a me!- dice ragionevole la donna.

- Oh..ehm...Così...- ridacchia Fay, mentre un ricordo lontano gli si affaccia nella mente: Un bambino scheletrico, con i capelli biondi assurdamente lunghi e l'aria stanca e sciupata sta guardando con la bava alla bocca una finestra a oblò da cui spunta un Misterioso Individuo che trangugia Pop Corn e salatini -....Un giorno scapperai dal tuo mondo e dovrai partire per un viaggio....-

- Ooooh, vò a fare il Robinson?- chiede il bambino, con gli occhietti sbrilluccicanti -No-

- Intorno al mondo in 80 giorni?-

- No-

- Allora con Costacrociere?-

- Noooo, bambino idiota! Per le Dimensioni!-

- Oh...- fa il bambino, deluso- A questo ricordo, un'ombra si getta sul suo viso... -Fay, è ritornata la nuvola di Fantozzi...-

- Ooops...allora voglio anche un ombrello!-

- Io voglio riavere i miei ninn...ehm, cioè, tornare a casa mia, spaccare la faccia a Tomoyo e diventare una cosa sola con la mia amata Ginryu!- sbotta Kurogane, alzando la spada. La Strega e Shaoran lo guardano scioccati, Fay fa un fischio e gli fa l'occhiolino -Oh, non pensavo fossi un tipo passivo...con una spada poi...!- Kurogane arrossisce -Ma che avete capito! E' una questione di forza, di combattimento..e poi, Io non sono gay e di certo non sono passivo!!! Basta con questa storia! -

- Ma insomma...- dice la Strega, seccata -Nessuno di voi vuole la Pace Nel Mondo...l'Abolizione Della Schiavitù e Del Razzismo...La Fine Della Caccia Alle Balene...Un Mondo Senza Violenza...-

- Io amo la violenza!- grida Kurogane, ghignando

- E senza il grasso di balena introdotto nella ricetta del mio shampoo, i miei capelli non sarebbero così lisci!- aggiunge Fay, preso dalla Piastra Allisciante Imetec Bellissima Portatile.

- E io- aggiunge Shaoran, la faccia affogata nel pantano, la voce ovattata dal fango

- Voglio salvare la vita a Sakura......- Tutti lo guardano, inteneriti "Ooooooh, che tenerooo!!!" Pensa la Strega. "Chi è Sakura? Il cane?" Pensano Fay e Kurogane.

Shaoran alza la testa, e rivolge gli occhioni lucidi da cucciolo bastonato verso la Princicessa, che sta ancora lì a terra ma che tutti non cagano già da un pò (Fay e Kurogane l'avevano scambiata per una tenda rosa e bianca delle Winx). -Oh, in effetti ha una faccia un pò da carlino- dicono all'unisono Fay e Kurogane, rivolgendo lo sguardo verso la Princicessa che avrebbe stravolto (in peggio) le loro esistenze. (*-ma questo purtroppo non lo sanno ancora...Muhahahah!!! Cattivissimo Me!- ridacchia un Misterioso Individuo con la bocca piena di Tiramisù*) -Sakura...- comincia Shaoran con solennità. *Parte la canzone romantica*: Fay ha acceso il registratore, Kurogane lo guarda male, Fay toglie la musichetta romantica e tira fuori una mini TV (*OOOH! Un ultimo modello! Maledetto! Lo voglio anch'io!-*) e si mette a guardare un film porno gay, Kurogane strabuzza gli occhi, Shaoran continua a parlare con aria solenne con il film porno come sottofondo:

-....è un'amica d'infanzia...- *Flashback: Shaoran e Sakura identici versione mignon (anche Sakura risponde alla legge giapponese della crescita inesistente, e per di più ha gli stessi identici ciuffi assurdi, che sia in realtà una parrucca...?) giocano a campana, Sakura salta, una folata di vento fa volare la gonna della Princicessina, Shaoran le guarda le pudiche mutandine bianche col fiocco giallo e sviene perdendo sangue del naso, centrando un roseto e ricoprendosi di spine e cadendo in un burrone infuocato*

-...La Princicessa del mio Regno...- *Altro Flashback: Shaoran un pò più grandicello (ovviamente uguale a quando era un mocciosetto) è stato invitato a pranzo da Sakura e il Giovincello siede su una sedia dallo schienale che arriva al soffitto a capotavola di una tavola lunga 50 metri, tutta piena di pietanze dall'aspetto letale preparate dalla Princicessa stessa, che è in piedi accanto a Shaoran, e guarda nervosa il Pulzello assaggiare degli spaghetti (che prende con le dita lorde), Shaoran ingoia, diventa blu, poi verde, poi rosso, poi giallo e violetto, e casca a terra, annaspante, per poi sorridere molto forzatamente e alzare il pollice in alto verso Sakura, che gli si butta addosso contenta, abbracciandolo. Shaoran è felicissimo, perchè ha una buona scusa per palparla un pò, quando la zuppa bollente di lumache vive non gli cade in un punto molto delicato tra le gambe*.

-...In poche parole....- Shaoran alza gli occhi da cucciolo sulla Strega, che si strugge di commozione... -...è l'unica persona in tutto il Regno di Clow che mi ha cagato in 17 anni di vita...Quindi...-

"Ah... ci sono cascata di nuovo! -__-" Pensa la Strega. -Bè, direi che le vostre richieste sono tutte idiot...ehm, volevo dire, irragionevoli....E il prezzo da pagare sarebbe troppo alto...sempre se paghereste individualmente...Perciò, siccome non mi va di fare un triplo lavoro in una sola giornata, pagherete il prezzo insieme viaggiando tutti insieme appassionatamente per le Dimensioni e cercando le Piume Bianche e Marroni della memoria di questa Princicessa, ricoprendovi di legnate e rafforzando i vostri legami in rapporti non esattamente pudici!-

-Princi-che??- sbotta Kurogane, poi fissa Sakura sbavante -Bè, effettivamente è proprio una Princicess...-

- ...Uhmmm....- pensa Fay -Io ci sto!- Reali pensieri di Fay: ""Rapporti poco pudici, eh? Ho fatto bene a portarmi il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000...Muahahah..." pensa, guardando di sottecchi Kurogane.

- Che palle- sbotta Kurogane -Che c'entrano i quadrifogli, i corni, l'ombrello, l'unione con la mia Ginryu e il tornare a casa mia con il viaggio con questi 3 sfigati?-

- Ehm...perchè è inevitabile!- risponde altezzosamente la Strega -E per intraprendere il viaggio dovrete darmi qualcosa in cambio...-

- Pure!- esclama il Ninja

- Il tuo prezzo è la tua katana...-

Kurogane impallidisce -Ma vuoi scherzare? Neanche per sogno! Ah! Lo sapevo che nelle battaglie Dimensionali avrebbero cercato di rubarmela...- sbotta, guardandola torvo e abbracciando la Ginryu.

- Ehm...appunto per non farla rovinare nelle...Battaglie Dimensionali...E alla fine del viaggio ti ricongiungerai felicemente a lei...-

Kurogane sbuffa -E va bene... Solo...lasciateci un attimino soli...- dice, accarezzando la katana. Fay lo guarda malizioso, facendo un fischio -Wow..ma di quanto lubrificante avrai bisogno per far entrare tutta quella spada?-

- Eh?- Fa Kurogane -Dove...?-

- Tempo scaduto! Dammi la spada!- sbotta la Strega, prendendosi la spada da sè dalle braccia di Kurogane e dandola alle due bambine drogate, che esclamano felici -Wow, un nuovo spiedino per cuocere la carne!- ma Kurogane è troppo occupato a pensare al discorso di Fay e al lubrificante per sentirle.

- Il prezzo per te...- la Strega di volta verso Fay - è quel tattuaggio sulle chiappe...-

- Uh?- faccina innocente -Quale tattuaggio?- Reali pensieri di Fay: "Ma porc...come ha fatto a vederlo?"

- Ti si sono strappati i collant neri aderentissimi sul culo quando hai fatto quell'inchino, e la pelliccia di visone--- è stata colpita proprio in quel punto dal fulmine della nuvola di Fantozzi- risponde la Strega con tono atono, alzando gli occhi al cielo.

- Oh, ehm...- Fa Fay (XDXD) guardandosi il sedere tondo e tatuato scoperto

- Non vorresti invece il mio bastone?- sorride Fay in modo innocente Reali pensieri di Fay: "Tanto non sa che è taroccato...Ahahahah!!!". Ma tutti lo guardano allibiti e scioccati, compresa la Strega e Wattano, che spia tutto dal cespuglio. L'unico a non aver capito è Kurogane.

- Pensavo fossi gay- dice la Strega sconcertata -Ma lo so che nessuno può resistere al mio davanzale...-

- Veramente intendevo il mio bastone da mago...- chiarisce Fay Reali pensieri di Fay: "-__-" Kurogane intanto si guarda intorno confuso -Davanzale? Quale davanzale? Non siamo in giardino? E quando cavolo si combatte??- Ma tutti lo ignorano

- No!- risponde la Strega. Fay sospira sconsolato.

- Pazienza...- dice, facendo un sorriso triste, Reali pensieri di Fay: "Stronza. Grrrr....". Allunga una mano guantata sulle chiappe e stacca il tattuaggio che si rivela un adesivo, porgendolo alla Strega, che lo guarda sconcertata

- Bè, è un tattuaggio adesivo di Carnevale...Che volete farci, gli aghi per i tattuaggi veri mi fanno paura...- sorride Fay.

- Oh, vabbè... -___- - dice la Strega, che dà il tattuaggio adesivo alle due bambine, che cominciano a colorarlo con i pennarelli -Tu, invece...- e si rivolge a Shaoran, che stava miracolosamente arrancando fuori dal pantano

- Io...- la precede Shaoran, colando fango. -...non ho niente di valore da offrire...-

- Questo si era capito, straccione- dicono all'unisono la Strega, Fay e Kurogane. Shaoran, un pò offeso, guarda la Strega, che dice: - Tu pagherai rinunciando a una persona...-

- Posso rinunciare a lui nel viaggio?- chiede Shaoran indicando col dito (lordo) Kurogane, che lo guarda malissimo

- No, idiota, a una persona a cui tieni...all'unica che ti abbia mai cagato...ovvero a Sakura...Quando lei avrà recuperato tutta la memoria, non si ricorderà di te...-

- Oh, tutto qui?- fa Shaoran, alzando le spalle (lorde) -...Tanto io e Sakura non avevamo un rapporto che andava oltre l'amicizia...purtroppo...altrimenti...- il suo sguardo si fa lontanissimo e comincia a sbavare

- Veramente lei stava per dichiararsi a te ieri...-

- Che coooosa?????- urla Shaoran, mettendosi le mani (lorde) nei capelli (lordi)

- Noooooo!!!!- piange Shaoran disperato, rotolandosi a terra -Che sfiga!-

- Bè, sai, non è che ci sono molte frasi che finiscono con "Ti am...", accetti, sì o no?-

Shaoran alza il volto segnato dalla sofferenza -Devo farlo...Per Sakura....-

"Ooooh, che tenero!" Pensa la Strega

- .....Così lei si innamorerà di nuovo di me, ci dichiareremo amore eterno e potrò finalmente perdere la verginità!- continua Sharan sognante. Fay lo guarda dispiaciuto (per finta)Reali pensieri di Fay: "Ma sono finito a Porcolandia qui?...Oh, sento che mi troverò bene..." pensa, lanciando un'occhiata a Kurogane, o meglio, al suo cavallo dei pantaloni.

"Ci sono cascata di nuovo! AAAAH, basta!" Pensa la Strega, guardandosi intorno -Ma dov'è Wattano? Nel manga stava già qui!-

- S...sono qui...- arriva una voce dal cespuglio

- Ancora??- sbotta la Strega

- Ehm, avevo trovato una posizione comoda...- sbadiglia il quattrocchi, alzandosi e stiracchiandosi, e poi volgendo lo sguardo verso terra -Ooops, mi sa che li ho schiacciati...- e prende due palle, una nera e una bianca, leggermente schiacciate, avvicinandosi alla Strega. Kurogane fissa le due palle -Ehi! Possono essere i miei nuovi ninnol...- ma si interrome appena in tempo, pensando che comunque le palle bicolori non erano affatto fashion.

-Questo- dice la donna indicando la palla bianca, da cui spuntano due occhi delle zampette e delle orecchie da coniglio -sarà...-

- Il nostro pranzo?- chiede Kurogane, che amava il coniglio al forno

- No, è Mokona, e sarà il vostro mezzo di trasporto....- e aggiunge, vedendo le facce dei tre -Volevamo darvi una nave spaziale, ma poichè la benzina costa, e c'è crisi, abbiamo ripiegato su questo...E poi, io non proverei a mangiarlo, se fossi in voi...- aveva appena finito di parlare che l'esserino prese vita: spalancò la boccuccia fino a farla diventare grande quanto una caverna, dei filamenti di bava andavano da un lato della bocca all'altro e una ventata di alito di cipolle colpì violentemente i nostri tre Eroi, facendoli prendere da forti conati di vomito -Oh...uno che puzza più di me!- fa Shaoran, coprendosi il naso.

- Ecco, e ora toglietevi dalle scatole!- esclama la Strega, lasciando andare Mokona, che aspira i tre Coraggiosi Eroi e Sakura svenuta, sbavante. -Noooo!!!! Che schifo!!!!- gridano i tre, mentre finiscono tra le fauci puzzolenti e sbavanti di Mokona, per scomparire poi nel nulla. La Strega guarda il cielo, che si stava rischiarando dopo la pioggia -Ovviamente era inevitabile che piovesse proprio mentre arrivavano loro: faceva parte della sfiga di Shaoran, per non parlare di quella di Fay...- un raggio di sole inondò la Strega -Vi auguro ogni fortuna per il vostro viaggio...a parte un sacco di legnate, un occhio e un braccio in meno, una Princicessa svampita e vuota di ricordi e cervello da portarvi appresso che poi diventerà emo e la mancanza totale di privacy a causa della Bat-TV di quel cattivone monocchialuto...Oooops, forse, visto che avevo previsto tutto, avrei dovuto metterli in guardia...- La Strega si stringe nelle spalle -Oh, vabbè, fa niente, qualche piccola dimenticanza capita a tutti, no?-

 

 

Shaoran cade, cade, cade nel vuoto, la puzza di cipolle lo soffoca, non respira più...Poi, una luce, in lontananza...prima fioca, poi, sempre più forte...e poi, un suono...cosa...?

- Puh!- Ma che diavolo può essere...? -Puh! Puh! Puh!- ...-PUH!- Shaoran si sveglia di soprassalto, trovandosi uno sputo sul naso e la faccia di Mokona davanti agli occhi.

- AAAAH!- Urla il Nostro Eroe, asciugandosi in fretta lo sputo sul naso -Che schifo!-

- Quante storie per uno che è tutto sporco di fango e...ma sono uova, quelle??- sbotta Kurogane, disgustato. Shaoran si guarda intorno: lui, Fay e Kurogane si trovano in una stanzetta spoglia, con Mokona che frigna con una vocetta stridula spacca-timpani -Buuuu, gli volevo solo lavare la faccia! Puh!!!- e sputa ancora una volta in aria. "Bleah, quel Puh non è solo un verso..." pensa Shaoran, disgustato, mentre si accorge che tiene ancora stretta Sakura, che, pur essenso ferma e immobile, continua a fare schiuma dalle labbra, e anche dal naso.

- Buongiorno...- sorride Fay, prendendo l'esserino sputacchiante -Ho cercato di asciugarla un pò...- aggiunge, alludendo a Sakura -...Ma la bava la bagna sempre tutta...e tu non hai smesso un attimo di stringerla e di palparla senza ritegno...-

- Oh...ehm....- arrossisce Shaoran, notando solo allora che le sue mani si trovavano sul (piatto) petto della Princicessa. Fay sorride Reali pensieri di Fay: "E' proprio un maniaco." -A proposito...- continua il mago -Tu ti chiami....-

- Shaoran...- risponde L'Eroe, mettendosi seduto e guardando il compagno con aria ottusa.

- Bè, chiamami pure Fay...- ma le presentazioni tra i due sono interrotte da un rumore: Kurogane si è messo in piedi davanti a loro e li fissa con severità -Non so cosa aveva in mente quella Strega trasportandoci qui attraverso quella gola bavosa, ma sappiate che, anche se non ho più la mia cara Ginryu- e gli scende una lacrimuccia -Io sono sempre il Ninja più fort...-

- Oh, andiamo!- lo interrompe Fay, dandoli una manata sul sedere e facendo crollare il Ninja a terra. -Sarà bene decidere come dobbiamo chiamarti...Kuro...Kuro....-

- Tu!- boccheggia Kurogane a terra, con la mano di Fay ancora sui suoi glutei Ninjeschi -Tu, donna, faresti meglio a tornare a casa tua....-

- Ihihih...potresti chiamarti Kulogane!-

- K...K...Kul...???-

- Bè...- Fay alza le spalle ridacchiando -Tu vieni dal Giappone, no? In Giappone la R sostituisce la L, quindi potresti anche chiamarti Kulogane!- Ma il povero Kur...Kul...ogane non fa in tempo a proferir parola che Mokona saltella verso di lui -PUH! E io sono Mokona!- E sputa in pieno volto al povero Ninja, che si totola sul pavimento con l'essere sputacchiante che continua a sputargli con uan serie di -PUH!- sul volto, Shaoran guarda il tutto con occhi da pesce lesso, e Fay, in mezzo a quella confusione generale, studia i suoi compagni di viaggio, assottigliando appena gli occhi, e guardando il Lordo Shaoran "Quello deve essere..." un volto Misterioso, con un monocchiale luccicante, si affaccia nella sua memoria "Il Clone giovane maniaco lordo verginello sfigato...è ancora peggio di quanto mi immaginassi..." pensa "Sarà facile assogettarlo...in cambio, magari, di qualche...ehm...lezioncina di seduzione..." decide, mentre vede Shaoran che, pensando che nessuno lo stia guardando, palpa speranzoso il piatto petto della Princicessa, cercando (inutilmente) di sentire qualcosa con le dita attraverso la stoffa. "Quella, invece...Una Princicessa svampita del deserto, con un uovo al posto del cervello ma una fortuna peggiore di un giocatore di poker che ha truccato le carte....Uhm....devo accattivarmi la sua simpatia, altrimenti la sua immensa fortuna potrebbe ritorcermisi contro..." pensa Fay, roteando infine gli occhi azzurri verso Kur..Kul...ogane, che aveva finalmente allontanato la sputacchiante Mokona con un piede, disgustato "...e lui...Il Giovane del Regno del Giappone incazzoso e sessualmente represso....Devi fare attenzione: potrebbe causarti problemi...Ma io saprò come prenderlo..." un guizzo di sadismo e lussuria si affaccia sui suoi angelici occhioni azzurri "...Lo sedurrò col mio fascino, con le mie file di denti testimonial della Mentadent e con le mie portentose doti sessuali!...E non darà alcun problema...Sssì....Muahahahah....Oh, a proposito...Se la Princicessa mi schiatta qui, il viaggio non continua..." pensa, affondando una mano guantata nella tasca interna dei suoi collant neri aderentissimi, e rivolgensi verso Shaoran

- Oh, Shaoran, guarda...!-

- Eh?- fa Shaoran, smettendo subito di (cercare di) palpare la Princicessa. Fay gli infila una mano nei pantaloni, Shaoran spalanca gli occhi -AAAAAH!!!! Anche tu sei un Sacerdote Pedofilo???- grida, indietreggiando

- Non preoccuparti, Shaoran, non sono un pedofilo: a me interessano gli uomini più...maturi- risponde Fay ammiccando a Kurogane, che pensa che la sua forma di strabismo deve essere davvero grave -....Solo...avevo visto questa piuma...- e mostra una piuma di gallina marrone in mano -Chissà come, deve esserti entrata nei pantaloni...-

- E come potrebbe mai essere entrata nei pantaloni?- interviene Kurogane, che si è seduto a guardare Fay con aria sospettosa -E soprattutto...come avrai mai fatto tu a vederla?-

- Oh, forse Shaoran ha dimenticato la cerniera aperta- risponde Fay ridendo, -vero, Shaoran?-

- Ehm, effettivamente...- risponde il Giovincello -Non me la chiudo spesso...sai, nel caso...- e guarda Sakura imbarazzato

- E poi...- continua Fay -Io fisso sempre molto bene...certe parti basse fasciate dai pantaloni...- e fa l'occhiolino a Kurogane, mentre avvicina la piuma marrone a Sakura

"Cavolo" pensa Kurogane "Mica sta strana donna avrà notato il problema dei miei ninnoli???" La piuma entra dentro Sakura, che smette di sbavare all'istante, ma, con uno sbuffo che somiglia molto a un "Coccodè" e sputacchiando delle piume, sembra cadere in un sonno più sereno -Puh!- Tutti, per istinto, si coprono le facce con le mani davanti allo sputo di Mokona, che saltella sul posto davanti ai tre Coraggiosi Eroi -PUH! Mokona (puh) avvertirà una piuma quando sarà (puh!) vicina (puh!) e diventerà....- aggiunge, cominciando a gonfiarsi, e gonfiarsi, facendo un gorgoglio con la gola che somiglia terribilmente alla preparazione di un super...-PUUUUUUH!!!!!!!!! Così!!!- spalanca gli occhi, contenta, mentre Shaoran, Fay e Kurogane la guardano schifati, pieni di bava -Sì, ma se non ci innaffi con la tua schifossissima saliva, sarebbe meglio!- Grida Kulogane, pulendosi la faccia -Io non voglio avere niente a che fare con questa schifosa missione: voglio solo sapere quando cavolo si combatt...-

- Oh, ma Kuromuscle.... Uhm...rude e mascolino...- cinguetta Fay alzando le sopracciglia e sorridendo verso Kur...Kul...ogane, che pensa sempre più sconcertato "Questa donna mi fa paura..." - Io...vediamo un pò...- Fay finge di pensarci, poi esclama, rivolto a Sharan -Sì, io ti aiuto...Sai, non ho niente da fare...- Reali pensieri di Fay:"Dovevo fingere di pensarci per sembrare credibile...Ihihihih...Ovvio che lo...aiuto". -Ooooh, grazie!- esclama Shaoran, con gli occhi da cucciolo sbrilluccicanti. "Sìsì...mi ringrazia pure..." sghignazza Fay nel pensiero.

- Si può sapere perchè diavolo sghignazzi?- chiede Kurogane a Fay, gli occhi cremisi sottili, ancora più sospettoso. Reali pensieri di Fay:"Oh, cavolo..." -Ehm....-

La porta della stanzetta si apre all'improvviso, facendo entrare un uomo che cammina alla velocità di un tornado e agita tutti e quattro gli arti come una piovra, e una giovane donna con capelli lunghi, neri e lisci e un vestito da suora che copre ogni centimetro del suo corpo, a parte la testa.

- Haloa, haloa, miei giovani pulzelli...- saluta l'uomo a voce altissima e facendo un paio di piroette per arrivare al centro della stanza e poter guardare tutti i suoi strambi ospiti dimensionali, nel fare un passo di danza travolge con un piede Shaoran, centrandolo sulla nuca e andando a fargli sbattere il muso sul pavimento. -Oh! Ma tu stai ancora dormendo, ragazzo? Su, su, alzati! Sei giovane e fort...- ma si interrompe quando guarda in faccia Shaoran: ha le narici piene di sangue, il fango e le uova marce spiaccicate in faccia e una calvizie al centro della testa causata dallo scalpo di Kurogane con la Ginryu, nonchè una faccia da cane bastonato. -Oh, ma che è sta faccia, ragazzino?-

- Non è niente...- si intromette cortesemente Fay, abbagliando l'uomo con le sue quattro file di denti (Kurogane: -ma non erano tre?-) -Diciamo che è un pò sfigato...Sa, è il protagonista del manga...e la faccia da cane bastonato è proprio da lui...Anzi, credo che ora le stia sorridendo, vede?- e indica Shaoran che sta sputando sangue sui calzini dell'uomo.

- Oh vabbè...- dice l'uomo - Io mi chiamo Orata, e insieme a mia moglie Arashina Cuoricina dirigiamo questo Love Hotel...- e si gira per fare l'occhiolino alla suora che sta cercando di scapparsene silenziosamente, ma viene afferrata da Orata per la vita -Lei, che è l'unica al mondo, l'unica ragione, per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiroooo...-

- Oooooh!!!!- fa Shaoran, che a quanto pare si è ripreso, guardandolo con gli occhi color cacca a forma di cuore e le guance rosse di commozione (o di sangue?). Orata gli fa l'occhiolino -L'ho sodomizzata nel convento di suore in cui si trovava prima del matrimonio...e da quel momento non ha avuto altra scelta se non sposarmi! Ihihih...Quindi...- fa un altro giro di danza con una doppia piroetta, dando una ginocchiata a Shaoran Romantic-Mode nello stomaco e trovandosi davanti a Kurogane: sempre con un sorrisone sul volto, gli mette le mani sulle spalle e avvicina il suo volto a quello del Ninja. - ...Non osate sfiorarla o vi ammazzo!- Kurogane lo guarda incavolato -Ehi! Perchè lo dici solo a m...- Ma si intromette cortesemente Fay (ancora?? N.d.Me), sorridendo verso Orata -Oh, non si preoccupi...- dice, prendendo a braccetto Kurogane che lo guarda malissimo e facendo un occhiolino a Orata -Io e lui siamo...Capito, no?- Orata lo guarda, sorride e ammicca -Oh, certo...- e si rivolge ancora verso un confusissimo Kurogane -Oh, perdonami, non avevo capito che preferisci sostare dall'altra sponda del fiume...Posso stare tranquillo!- e gli fa un occhiolino. Kurogane balbetta -Altra sponda...Fiume...EHI! Quante volte lo devo ripetere??? Io non sono gay!!!!-

- Bè, siete stati fortunati a capitare come primo mondo in questo felicisssssssssssimo mondo e in questa rideeeeeeente cittadina....Qui siamo nella bellissssssima Anarchia dei Pokemon! Un mondo dove mangiamo panettoni in estate, camminiamo sull'acqua, dormiamo sui carboni ardenti e mangiamo con gli stuzzicadenti, un posto sttttupendo....- e tira le tende della finestra, mostrando un esercito di Pikachu saltellanti che picchiano dei poveri vecchietti, una dozzina di Charmender che danno fuoco a delle case e una miriade di Squirtles che allagano le strade -Ehm...non trovate anche voi che sia divertente?...- sorride un pò incerto Orata a degli allibiti Eroi -Ma che cacchio sono quelli?- chiede Kurogane, additando quelle strane creature. -Ma come,- risponde Orata - non li conosci? Ecco.....- All'improvviso Kurogane sussulta: qualcosa gli era apparso alle spalle e quel qualcosa si stava infilando nei suoi pantaloni, diretto verso il buco nero di non ritorno tra i suoi glutei.

- AAAAAH!!!!!- Il Ninja si alza di scatto e quell'oscura presenza scompare con un sonoro Pop nel nulla. -Che diamine era??- urla isterico. Orata lo guarda allibito -Ma dai...Ho solo usato il Kulan...sono le creature che vedete per strada...era per farveli vedere...eh...-

- E dovevi proprio ficcarmelo nel culo per farmelo vedere???- grida Kur...Kul...ogane, con le mani massicce ancorate al didietro

- Bè- comincia Orata alzando le spalle -Ho pensato ti facesse piacere...visto che sei...bè, insomma...- Kurogane perde le staffe -Ancora??? Io non sono gay! E, una volta per tutte..Io non sono passivo!!!!- Ignorando le rivelazioni sessuali di Kurogane, Orata spiega -Sapete, noi dell'Anarchia dei Pokemon siamo regolati dalla costituzione dei Kulan, chiamati anticamente Pokemon...e il nostro capo supremo è Ash Ketchup- e indica con una mano fuori dalla finestra un manifesto enorme che prima i nostri Eroi non avevano notato (ma come avevano fatto a non vederlo se è enorme...? N.d.Me) dove è ritratto un ragazzino particolarmente brutto con la faccia quadrata, i capelli neri quadrati e la scritta a caratteri cubitali "Ash Ketchup e Pikachu ti stanno guardando"* e, più sotto "Anche quando stai in bagno..." -Oh- fa Shaoran -La versione di me con i capelli neri!- Tutti lo ignorano -I Kulan- continua Orata -Sono delle creature che popolano questo mondo e che ci proteggono in cambio di diventare parassiti del nostro corpo, entrandoci dentro-

- E com'è che questo avevi omesso di dirlo?- chiede sospettoso Kurogane

- Oh...ehm...qualche piccola dimenticanza capita a tutti, no?- sorride Orata -Anche voi, entrando in questo mondo, sarete entrati in contatto con un Kulan...e...oh, dimenticavo: spesso i Kulan entrano attraverso l'ano-

Fay, tutto contento all'ultima notizia (chissà perchè...N.d.Me) dice -Ottimo!-

Kurogane è disgustato e serra ancora di più le mani attorno al suo didietro,

Shaoran fa la faccia da pesce lesso, poi terrorizzato, memore dello spillo, domanda -Orata-san, i Kulan per caso sono irti di spine, o aghi, o spilli?-

-Oh, ma no!- cinguetta Orata -Certo, devi proprio essere sfigato a trovarti un Kulan irsuto! Ma sono molto, molto, moooolto rari!-

-Oh...- fa Shaoran, sollevato.

- Bene, è ora di andare a dormire- annuncia Orata, facendo l'occhiolino e un sorriso malizioso ad Arashina Cuoricina, che alza gli occhi al cielo -Kurogane e Fay dormiranno insieme!-

- Ottimo!- sorride Fay, già prontissimo.Reali pensieri di Fay:"Uhuhuh...inauguriamo il vibratore elettrico acquatico ultra piacere 2000...Altro che Kulan per via anale!"

- COOOSA?- sbraita Kurogane -Perchè io devo dormire con una donna? Io-non-sono-gay!!!-

- Certo, certo...- dice Orata, scambiandosi un'occhiata di intesa e un occhiolino con Fay.

- Io...- sussurra Shaoran guardando la Princicessa addormentata a terra -Vorrei starle...vicino...-

- Oh, certo....- dice Orata. "E' proprio un porcellino, mentre lei dorme..." pensa, ma poi annusa l'aria, schifato -Ma, Shaoran, per non asfissiare la tua amichetta, forse dovresti andare in bagno a farti una doccia...-

- Bagno? Doccia? Che sono, Orata-san, altri Kulan?- chiede innocentemente Sahoran a un disgustato Orata.

 

Poco dopo, nella stanza di Fay e Kurogane....

- Bhà- borbotta il Ninja, stravaccandosi sul letto -Sponda...Io...Il Kulan...Quel....- Fay, dal canto suo, guarda con leggero disappunto la stanza: non c'è un letto matrimoniale, come aveva sperato, ma due normali letti singoli. "Uhm...pazienza..." pensa il mago, lanciando un'occhiata languida verso Kurogane "Non mi fermerà certo questo...Prepariamo il terreno...Nessuno ha mai resistito al mio Strip!" e, mettendosi vicino al suo letto, comincia lentamente e silenziosamnete a spogliarsi. Prima si sfila uno stivale nero a coscia...Poi l'altro....

- Stupido idiota...sua moglie...Io, toccare sua moglie, l'altra sponda...E si può sapere quando cavolo si combatte, qui??- Continua a borbottare Kurogane, senza degnare di uno sguardo Fay, che continua, lentamente, a spogliarsi, questa volta guardando direttamente la faccia rabbuiata di Kurogane con l'espressione più languida che riusce a mettere insieme. Fay si toglie la maglia, facendola scivolare con noncuranza a terra. Al fruscio della maglia, Kurogane interrompe i suoi mugugnii e alza gli occhi cremisi verso Fay, restando a guardare allibito il suo petto piatto. Fay, continuando a guardarlo in faccia con un mezzo ghigno, raddrizza la schiena, mentre le sue mani si avvicinano ai suoi collant aderentissimi neri. "Ma.." pensa Kurogane, spostando poi lo sguardo, sconcertato "...mai vista una donna tanto piatta...Bè, anche Tomoyo è una tavola da surf...ma questa qui..." Poi, i suoi pensieri vengono interrotti da un secondo fruscio, e il Ninjia gira ancora una volta la testa verso Fay, e la sua attenzione viene inevitabilmente attratta da qualcosa. Kurogane strabuzza gli occhi e apre la bocca in una perfetta O, fissando allibito il punto preciso posto tra le gambe di Fay. Il mago sorride, divarica le gambe, come per lasciare al Ninja una migliore vista delle sue parti basse e poggia le mani sui fianchi. -Allora- sussurra con voce roca, prendendo dal nulla un affare che somiglia a un vibratore enorme, accendendolo: il coso comincia a vibrare, e Fay alza le sopracciglia in maniera eloquente -...Continui sempre a ripetere che vuoi combattere...che ne dici delle Battaglie nel Letto? In fondo siamo in un Love Hotel, no?- sorride ammiccante. Kurogane è ancora sbalordito, gli occhi fissi verso le parti basse di Fay...

- Tu....- mormora, la bocca aperta, gli occhi spalancati.....-SEI UN UOMOOOOOO!!!!!! AAAAAARGH!!!!!!-

 

Shaoran si sveglia di scatto, spaventato, si guarda intorno -Ma che...Mi era sembrato di sentire urlare...- poi fa spallucce -Deve essere questa nuova...sensazione...- si guarda le mani per la prima volta in vita loro pulite e profumate di sapone della Dove -Non avevo mai visto tutti quegli aggeggi...Il bidet, poi...ma che strano...- si stringe ancora nelle spalle, e ritorna a dormire, non prima di aver cercato inutilmente di indovinare il colore delle mutandine della Princicessa attraverso i suoi bianchi e assurdamente larghi pantaloni.

E sogna...Una figura...infuocata...dalla forma non ancora ben definita, si avvicina a lui...Shaoran non l'ha mai vista prima...ma, non sa come, sa cos'è...

- Tu..- sussurra alla figura -Sei...Il mio Kulan?-

- Una volta tanto hai detto una cosa sensata- risponde la figura -Meno male che ti sei lavato un pò, figlio mio, sennò entrando dentro di te morivo asfissiato...- aggiunge, e la sua figura diventa più nitida...Lentamente assume le sembianze di un...

- No...- boccheggia Shaoran, impallidendo -Sei un porcospino...e per di più infuocato...- Il Kulan con un guizzo saltella verso il suo didietro e si ficca nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei (per la prima volta in vita loro puliti).

- NOOOOOOOO!!!!!!- Shaoran si risveglia ansimante nella stanzetta, tenendosi il sedere con due mani, e stavolta non si riaddormenterà così presto...

 

 

 

 

* Qualcuno conosce il libro 1984? La frase ripresa dal libro è "Il Grande Fratello ti sta guardando" No? Lo conosco solo io? Ihihih...

 

Siete ancora vive? Spero di sì XDXD

Le vostre recensioni sono troppo belle! T__T *Si commuove* Questo capitolo non mi sembra un granchè, ma tra il Natale, i regali, i preparativi ecc (domani cenone con il parentame palloso è__é, io nervosa é___é) non ho avuto molto tempo T__T Se avete trovato qualche verbo al passato in mezzo a tanti verbi al presente, mi scuso: questo delirio a luci rosse è scritto al presente, ma a volte, per abitudine, tendo a scrivere al passato, anche se poi mi correggo...^_^'''' Pardon, me ne sarà sfuggito qualcuno! XD E, ehm...mi sono accorta che in questa fan fiction sono tutti maniaci...O___O

Kurogane: Veramente la maniaca sei tu....

Rury: U___U Sì, lo ammetto....

Shaoran: T__T Buuuuu!!!! Sakura-Hime! Io non mi comporterei mai così!!!!

Sakura: Oh, Shaoran-kun... (In questo è uguale a quella della fan fiction...-__- N.d.Rury)

Fay: Perchè vi lamentate? Io mi ci rivedo....

Tutti: O____O

Kurogane: Uhmmm....quindi faresti uno Strip per me...interessante... *Kurogane si gratta il mento pensoso*

Rury: O___O La situazione mi sta sfuggendo di mano...Vabbè, ne approfitto per augurare buone feste e buon Natale a tutti!!!! ;-) a chi recensisce (grazie!!!! *__*) e a chi legge solamente!!!!

Buon Natale!!!!!! ;-D

Tutti: Basta, vai via! Questo capitolo è già assurdamente lungo senza che ti ci metti anche tu con sti auguri!

*Rury scappa via come una coniglia*.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Rury