Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: BJgirl    23/12/2010    6 recensioni
Kawai è un'azienda giapponese specializzata nella produzione pianoforti e tastiere, tra le più rinomate nel suo campo (cit.wikipedia). Matt ama la musica. Matt ama il suo pianoforte. E un pianoforte più cambiare le cose.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che vuoi?”
“Lasciami entrare”
“No”
“Ti prego”
“Vattene”
“No”
“Non costringermi a sbatterti la porta in faccia. Non l’ho mai fatto e non voglio farlo nemmeno ora. Ma non costringermi”
“Lasciami parlare”
“Lo sto facendo e me ne sto anche pentendo, quindi ora per favore, vai”
“Aspetta io ho..una cosa. Per te”
“Gentile. Ma non…”
“Prendila”
“Davvero. Non è il caso”
“Tieni. La metto qui. Lasciala anche per terra, fuori la porta se vuoi, ma io te la lascio. Buon Natale”
“Ciao. Passa delle belle vacanze”
“Anche tu. Ci vediamo presto
“Non te lo posso assicurare”
Con le mani in tasca, stretto in quel giubbotto nero che di caldo ne tiene ben poco, percorri il vialetto sporcato ancora di neve. Appena passi il cancello e arrivi alla tua macchina, prima di salire, mi guardi un’ultima volta. Poi con un movimento veloce apri lo sportello della tua auto, ti siedi e avvii il motore, partendo per andare da qualche parte, chissà se a casa tua o in che locale.
Guardo a terra.
Il tuo regalo è una scatola quadrata, avvolta in una carta lucida blu scuro con delle sfumature che arrivano al viola e al nero.
Beh ormai è qui. Tanto vale che veda cos’è. 
Afferro il pacchetto con una mano e rientro in casa, chiudendo il portone. Percorro il corridoio e arrivo salotto. La tv è ancora accesa, ma in questo momento mi dà fastidio da morire, benché stessi guardando un film che potrebbe diventare uno dei miei preferiti e manchino circa 10 minuti alla fine. Di norma  odierei tutto questo. Ma ora voglio solamente guardare cosa c’è nel pacchetto.
Mi siedo sul divano e poggio il pacchetto sul tavolino che ho di fronte.
Inizio ad aprirlo.
Non dovrei. Dovrei buttarlo.
Ma ormai ci siamo.
Lo scarto strappando la carta. Apro la scatola. Una miniatura di un pianoforte mi si presenta davanti. Nero, lucidissimo, perfetto in tutti i dettagli. Sul fondo della scatola, un foglio.
Anche i fogli hanno il suo profumo.
“Matt, se stai leggendo questa lettera, posso già considerarmi contento.
Cercherò di non scrivere una lettera strappalacrime, so quanto le odi, certe cose.
Matthew, dobbiamo chiarire. Ma non so come. Non rispondi al telefono, anzi rifiuti  le chiamate. Sorvoliamo sui messaggi. In giro non ti fai più vedere.
 Credi davvero che sarei capace di farti una cosa simile,dopo tanti anni che siamo amici? Sarei capace di distruggere il tuo pianoforte, quello che hai da anni e con il quale hai composto tutte le canzoni dei Muse? Come potrei? Perché avrei dovuto? Dammi un motivo. Soltanto uno.
Credimi.
Fidati.
Non tentare di capire cosa c’è scritto sull'altro foglio.
Domani portalo all'unico negozio che c'è nella traversa dove incontrammo Chris la prima volta.
Capirà il proprietario del negozio. 
Ti prego fallo.
 
                                                                                                                                                          Dominic”

 
Poggio tutto sul tavolo, vado in cucina e mi verso un bicchiere di vodka. Anzi, lascio il bicchiere e mi prendo la bottiglia. Salgo al piano di sopra, in camera da letto. Butto a terra il pantalone e la maglia, e in boxer mi lascio cadere sul letto. Stappo la bottiglia e inizio a bere.
 
 
 
 
 
 
Salve gente! I’m back :)
Non ho un piano ben preciso per il momento, su questa storia. Comunque spero vi piaccia. :)
See you soon
XxX

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BJgirl