Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    24/12/2010    1 recensioni
[SPOILER!][3354 - Ryohei x Koyo][DoubleDrabble; What If...?; Shounen'ai]
«Quindi sarebbe una specie di incontro di box»
«Così ha detto Sawada»
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Ryohei Sasagawa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie '12 Storie - Tabella #11: Canzoni A'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Friends
Pairing: 3354 – Ryohei x Koyo
Rating: Verde
Avvertenze: Spoiler!; DoubleDrabble; Shounen'ai; What If...?
Disclaimers: Ryohei, Koyo e Katekyo Hitman Reborn! appartengono ad Akira Amano, il prompt #3 – “Friends” appartiene in origine alla tabella #11 Canzoni A della serie 12 Storie di nakeisha, tradotta dalla community di lj Dieci&Lode
Word Count: 200
Note: Waaaaa una Ryohei/Koyo! Mi sento così fiera di me *cade lacrimuccia*
Ok, è proprio una sciocchezza perché trattare questi due non è affatto facile – è una di quelle che mi ha uccisa di più *muore*. In più è una What If...? Perché non volevo mettere l'avviso di AU XD No, seriamente, non credo si siano frequentati abbastanza per raggiungere il Natale, non credo si siano frequentati abbastanza per arrivare a comprendere che la loro rivalità poteva essere definita amicizia e via discorrendo quindi... What If i Simon non avessero mai cercato di fare la pelle ai Vongola? LOL Una cosa del genere~
Oggi arriva prima del solito, perché dalle cinque fino a... domani, tecnicamente, non ci sono =D
Buona Vigilia a tutti~


Friends




«Quindi sarebbe una specie di incontro di box»
«Così ha detto Sawada» riconfermò Ryohei.
Koyo si sistemò gli occhiali sul naso, mise le mani in tasca.
«Non ci credo» affermò.
Ryohei parve spiazzato.
«Perché?» ponendo quella domanda si fermò.
«Nemmeno uno stupido come me crederebbe mai che scambiarsi i regali possa essere considerato come un incontro di box» constatò fissandolo serio.
Ryohei rifletté a lungo: Sawada aveva parlato dello scambio dei regali con Kyoko menzionando paura, adrenalina, coraggio...
«No! - urlò – Deve essere vero all'estremo!»
Perché, altrimenti, che altro sarebbe potuto essere?
«Ok – sospirò seccato Koyo - immagina di darmi un regalo»
Ryohei si sforzò di figurare nella mente la scena, ma con scarsi risultati.
«Che tipo di regalo?»
L'altro iniziò a spazientirsi.
«Non lo so, uno qualunque! Che regali fai ai tuoi amici?»
«Quindi saremmo amici?»
Non ebbe il tempo di rispondere, Koyo, che Ryohei si allontanò subito correndo.
«Allora devo comprarti un regalo estremo per Natale!» gridò energico al suo indirizzo.
Koyo lo guardò mentre svaniva in lontananza.
Gli avrebbe comprato... un regalo? Sentì le guance farsi incredibilmente calde.
«Forse – mormorò – non mentiva»
Le sensazioni somigliavano davvero a quelle precedenti un incontro di Box...








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina