Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: candidalametta    24/12/2010    6 recensioni
24-25-26 Dicembre.
Giorni impossibili, gestibili solo con una risata.
Ridete bambine, dopo tutto siamo a natale!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nulla di personale

 

 

Il giovane bassista smise per un attimo di calpestare il povero tappeto sotto i suoi piedi ormai consumato dal continuo andirivieni.

“e ora che faccio? Cosa gli dico?” esclamò esasperato ad un Tomo troppo intento a leggere la sua copia di rolling stones per preoccuparsi della sua sanità mentale.

“suvvia Tim, per una volta che chiede il tuo contributo … non ti sei sempre lamentato di non essere mai preso in considerazione?” chiese il croato indolente concentrandosi sull’articolo successivo.

“si ma … mi aspettavo di poter contribuire su qualcosa di … meno personale!” gli confidò ritornando a torcersi le mani con fare nervoso.

Tomo sospirò pesantemente costringendosi ad abbassare la rivista per guardare il giovane negli occhi.

“Tim, quando si lavora per Jared non c’è mai nulla di poco personale, e se ti chiede qualcosa, qualsiasi cosa, è meglio per te che tu lo accontenti, anche se ti sembra strana o …”

“infantile!” lo interruppe Tim ormai privo di controllo, “mi sembra terribilmente infantile!”.

“per esperienza personale io eviterei di associare parole come questa al tuo datore di lavoro, soprattutto se in questo momento ha i capelli blu puffo”, lo reguardì  Tomo con un’occhiata eloquente.

Il bassista sgranò gli occhi nella percezione di un suggerimento.

La porta dietro di loro si spalancò in una ventata di campanelli dorati.

Jared con un cappello rosso a nappe bianche in testa e un lungo foglio colorato in mano si avvicinò a Tim.

“avanti Timmy, mi serve una risposta … adesso!” lo invitò il cantante strofinandosi allegramente il mento con una stilo mangiucchiata.

Tomo incrociò di nascosto le dita dei piedi.

“non saprei Jared … “azzardò il bassista con aria perplessa “una nuova tinta per capelli?”.

Jared aprì la bocca in un grido muto.

Tim comprese di essere spacciato.

“UNA NUOVA TINTA PER CAPELLI???”

Tomo fece finta di essere invisibile sul divanetto.

“credi davvero che persino LUI potrebbe trovare una tinta migliore di questa????” urlò il cantante esasperato indicandosi una ciocca turchina.

“ma io … credevo ….”, balbettò Tim completamente stravolto.

“basta così, è la prima è l’ultima volta che ti chiedo qualche suggerimento” esclamò Jared risoluto voltandogli le spalle.

“soprattutto se riguarda la mia letterina a babbo natale!”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: candidalametta