Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: MissChatterbox    24/12/2010    1 recensioni
Eccomi con una nuova raccolta di drabbles sulla mia coppia preferita, LoVe. Le stagioni della loro storia in cinque drabbles.
Storia classificatasi al primo posto e vincitrice del premio "Miglior Raccolta" nel concorso Drabble For Couples indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seasons 1


NICKNAME SUL FORUM: Morgain28
NICKNAME SU EFP: Morgain28
TITOLO DELLA FANFICTION: Seasons Of Love
PERSONAGGI: Logan, Veronica
GENERE: romantico, introspettivo
WARNINGS: drabble, raccolta
TELEFILM E COPPIA SCELTI: Veronica Mars, LoganVeronica
PROMPTS: ghiaccio, fuoco, pioggia, sangue, sorriso.

NOTE PERSONALI: Tutto è iniziato da una canzone chiamata “Seasons Of Love”. E' una canzone che parla del tempo che passa, dello scorrere delle stagioni, e del modo migliore per misurare un anno. E suggerisce l'amore. Love. E sarò un po' cliché, ma quando ho pensato a Love, ho pensato a LoVe – Logan e Veronica. Ho rivisto un po' la loro relazione e ho trovato che, proprio come in un anno, questi due hanno avuto diverse stagioni nella loro storia, stagioni che sono andate ripetendosi fino alla - prematura - fine dello show, (e che stanno ancora ripetendosi nel futuro che ho immaginato per loro nella mia mente).

Ed ecco: questa raccolta non è altro che il tentativo di individuare quei gli equinozi e solstizi, se vogliamo, della loro storia. O in parole povere, quei momenti che segnano il passaggio da una stagione all'altra.

Seasons Of Love

 Spring: The Melting Ice In Your Eyes

Ti guardava così fin da prima che Lilly morisse. Come fosse stata colpa tua, un tuo tradimento. All’inizio era insopportabile, quel ghiaccio nei suoi occhi che si faceva sempre più spesso, ma poi te ne sei fatta una ragione. Hai reso la tua espressione lo specchio della sua. Anche lui ti ha tradito: era il tuo amico, e ti ha gettato in pasto ai lupi. Ti ha colpito dove più faceva male. Ma qualcosa è cambiato. Non sei tipo da perdonare e nemmeno lui lo è, però ti sta toccando, e nei vostri occhi si riflette il fantasma dell’antico calore.

Il ghiaccio si sta sciogliendo.

[105 parole]

Note: Tratto dall'episodio 1x15 “La Sposa Russa”. E' il primo contatto fisico di natura quasi “amichevole” tra i due da quando tutto iniziato. Il momento in cui, secondo me, il ghiaccio tra loro comincia a sciogliersi: l'inizio della primavera.

Note aggiuntive: Si tratta di una raccolta di cinque drabbles. Posterò in seguito il giudizio della giudice. In quanto al resto... mi farebbe piacere leggere altre opinioni e ... WAAAAA!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: MissChatterbox