Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    09/12/2005    7 recensioni
E se InuYasha diventasse completamente malvagio?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1


Pure Evil
----------
Capitolo 1
~ Il Duello ~

Questo racconto comincia nel mezzo di una battaglia tra InuYasha e Sesshomaru. I due fratelli hanno ingaggiato una lotta all'ultimo sangue cosicchè,finalmente,lo sconfitto venga fatto definitivamente fuori dal vincitore.
Mentre i due combattono,Kagome e tutti gli altri osservano la battaglia e il suo sviluppo. Nonostante Shippo,Miroku e Sango non prestassero molta attenzione,Kagome era spaventata dal fatto che,se InuYasha fosse stato sconfitto,lei avrebbe perso molto di più che un semplice amico.Tuttavia non poteva negare la netta superiorità del demone Sesshomaru.
La battaglia si svolgeva all'interno di un'arena circolare,quasi fosse un colosseo. Con un sigillo, era stata creata una barriera di modo che nessuno potesse interferire durante il duello. I due erano,ormai,sfiniti.
"Arrenditi all'evidenza,fratello. Non puoi sconfiggermi.."sogghignava Sesshomaru,osservando il mezzodemone che si rialzava a fatica da terra.
"Mai!Per Kagome e per tutti gli altri,ti batterò!"e,rialzatosi da terra e raccolta la Tessaiga,si lanciò verso Sesshomaru gridando:"Taglio del vento!"
InuYasha convogliò tutta la forza che aveva per cercare di spazzare via,o almeno di smuovere, Sesshomaru da terra,ma invano.
"Grazie per questo duplice vantaggio,fratello. Primo, hai sprecato tutta la tua energia permettendomi di darti il colpo di grazia. Secondo, hai dimostrato a tutti che non sei degno di Tessaiga." diceva Sesshomaru,avvicinandosi al fratello mezzodemone ormai senza forze.
"Quindi provvederò a prenderla di persona!"proferì il demone, lanciandosi su Tessaiga e affrendola saldamente con gli artigli.
"Non mi importa se sono un demone*,posso comunque tenerla! E adesso..."
*Flash*
"Cosa succede? Perchè non controllo Tessaiga?!? Se sono riuscito a prenderla saldamente prima,come posso non usarla??"
*Flash*
"Tessaiga è troppo forte!! Non riesco a tenerla!" gridava in preda al dolore Sesshomaru,poi lanciò a terra Tessaiga.
"Uhuh, a quanto pare Tessaiga ti rifiuta..."
"InuYasha? Come fai ad essere ancora vivo?"
"Sorpreso?? Il gioco è appena iniziato..."sogghignava un InuYasha con gli occhi rossi e lunghe zanne.
"COSA? E' diventato un demone?**??" gridò esterefatto Sesshomaru.
"E te ne stupisci? Credevo lo sapessi già..."rispose InuYasha,concludendo con una sonora risata.
"Per tutto questo tempo ho creduto di essere superiore a mio fratello...
Ma oggi è diverso...
Sento come se fosse diventato....
Completamente malvagio!!"

Per una volta,forse per la prima volta nella sua vita,Sesshomaru era spaventato.Mai aveva visto suo fratello in una forma simile,soprattutto dopo che avevano combattuto per moltissimo tempo.
"Che cos'hai? Sei spaventato. Avanti durerà pochi secondi,giusto il tempo per succhiare un pò del tuo sangue demoniaco..."
"Sangue? Da quanto brami il sangue?"
"Da molto,ormai.Si...il sangue è l'unica cosa che conta..."
"InuYasha,smettila! Non è da te comportarti in questo modo!"gridò Kagome con un tono di voce molto alto.
"Ascolta te stesso InuYasha. Siamo fratelli,anche se combattiamo.."
"Se combattiamo qualcuno deve uscire sconfitto e quello...SEI TU!"rispose InuYasha, gettandosi contro Sesshomaru.
Questi sferrò numerosi attacchi di seguito,che Sesshomaru riusciva a schivare con fatica.
"Come fa ad avere ancora tutta questa energia? Non è possibile!"
Ad un certo punto,InuYasha si materializzò dietro al fratello.
"Sciocco,me l'hai detto tu stesso,mai voltare le spalle al nemico!"rispose infilandogli un mano con forza nella schiena.
"Uhg.."furono le uniche parole di dolore che Sesshomaru sussurrò,mentre il fratello gli perforava il petto con i suoi artigli.
"Temo che qui lo sconfitto sia tu...uhuh"sogghignava InuYasha,osservando il sangue caldo del fratello che cadeva per terra.
"InuYasha cosa ti succede...?"
----
Fine Primo Capitolo

*I demoni completi non possono impugnare Tessaiga. Nel Manga, Sesshomaru utilizza un braccio umano finto,per poterla utilizzare senza ferirsi.
** Tessaiga funge da "sigillo" per InuYasha. Quando questa viene distrutta o non è impugnata da Inuyasha, egli si può trasformare in un demone completo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino