Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: death sama    25/12/2010    1 recensioni
 -Hei voi!?Cosa state facendo a quel ragazzino, perche' non ve la prendete con qualcuno della vostra stessa taglia???-disse Kisshu in tono severo…
-Presto ragazzi scappiamo-disse uno di loro..gli altri lo seguirono a ruota…
Il ragazzino, che fino a poco tempo fa era a terra si rialzo' rimettendosi il cappello in testa…
-Ragazzino nulla di rotto vero?-chiese Kisshu
-No sto bene, grazie comunque…anche se potevo farcela benissimo da solo…-disse lui in tono sicuro.Kisshu inizio' ad esaminarlo…era un ragazzino sui sette anni con occhi color ambra e capelli verdi,anche se Kisshu non ci fece molto caso…in fondo anche gli esseri umani possono avere i capelli verdi giusto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 7 anni prima...

-Appena la missione sara' compiuta e portata a termine,tornero'!Te lo prometto Ichigo tornero' e non ti lascero' mai piu'-disse Kisshu abbracciando l'amata  Ichigo.

-Kisshu ,allora io rimarro' qui ad aspettarti!Te lo prometto.Cerca di tornare il piu' presto possibile ti prego...Ti scongiuro..Fallo per me....Fallo per noi due....-Disse  Ichigo  cercando di non piangere.

-Hai la mia parola,tornero' e tu non sarai mai piu' da sola perche' ci saro' io al tuo fianco,questa e' una promessa!Tu aspettami d'accordo?-

-Si!...Kisshu....-disse Ichigo  con gli occhi lucidi...

-Dimmi…-

-No,niente...torna presto...-

-D'accordo micetta!-e finendo la frase Kisshu si samteriallizzo' davanti agli occhi di Ichigo.Lei rimase li da sola,dai suoi occhi color nocciola iniziarono a scendere lacrime piene di dolore e tristezza.

Era impossibile da credere che stava piangendo per la persona piu' importante della sua vita.Quell'alieno che un tempo era suo nemico,era innamorato  di lei sino alla follia...ma purtroppo lei era troppo sciocca ed innamortata di Masaya per accorgersene...“Che stupida“ penso'...
Poi mentre faceva riaffiorare lentamente dei ricordi ,le apparve un dolce sorriso.Si ricordo' perfettamente perche' Kisshu fosse cosi' importante per lei.

Era lui che 2 anni fa torno' sulla Terra perche' aveva capito che qualcosa non andava,ed aveva ragione,...La Terra era in pericolo un'altra volta,altri alieni provenienti da altre galassie erano intenti a conquistrla.Kisshu non  ci penso' due volte a partire per stare al fianco di Ichigo.
Combatteva al suo fianco,non avrebbe esitato un solo attimo ad acorrere in suo aiuto.Avrebbe di nuovo sacrificato la sua vita per quella di Ichigo.Ma cosa piu' importante, era lui che la consolo' e le stiede accanto quando la poverina scopri' che il caro Masaya  la stava trandendo con un'altra ragazza...Appena li vide insieme felici e spensierati,Ichigo cadde in depressione.....Non mangiava,non dormiva ne tantomeno parlava, ...piangeva...piangeva....piangeva a dirotto senza mai fermarsi...Retasu,Purin,Minto e persino Zakuro cercarono di consolarla e farla parlare ma fu tutto inutile.Finoacche' non fu' Kisshu a parlarle.Parlando con lui Ichigo  capi' che loro due non erano poi cosi' tanto diversi.In fondo avevano sofferto entrambi per lo stesso motivo.

Poco a poco trai due si creo' un'intesa perfetta,che man mano andava a rafforzarsi giorno dopo giorno....Il loro primo bacio passionale e pieno d'amore non tardo' ad arrivare.E cosi' tra i due nacque quello che si potrebbe chiamare vero amore.

Ma si sa,le cose belle durano poco.Un giorno Kisshu ricevette un messaggio dai suoi superiori dove gli veniva comunicato che doveva far ritorno al suo pianeta al piu' presto possibile...poiche' da li a poco sarebbe iniziata una guerra vera e propria.Kisshu essendo un vero soldato non rifiuto',secondo lui solo i veri codardi si tirerebbero indietro...e lui di certo non era un codardo.!!!

Per Ichigo  fu un duro colpo,prima Masaya  adesso Kisshu, si domando' se fosse destino non avere nessuno al suo fianco.Kisshu allora le assicuro' che appena la sua missione sarebbe finita lui sarebbe tornato da lei,per non lasciarla mai piu'.Ichigo  capi' di quanto bene le volesse Kisshu e cerco' di non piangere ed essere triste anche se era davvero difficile.

„Io credo in te Kisshu,ma ti prego torna da me...non lasciarmi da sola..“-penso' lei

-Forse avrei dovuto dirglielo....hm...quando tornera' trovera' una bella sorpresa ad attenderlo...-disse Ichigo dirigendosi a casa...


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: death sama