Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Iruka    25/12/2010    2 recensioni
Ancora una volta a capo dell'Ordine Oscuro per una recita! E' appena uscito al cinema e io ve lo ripropongo con una protagonista ... Se ve lo dico che sorpresa è? Ancora una volta, le risate (spero1) saranno garantite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Con il seguente avviso e in qualità di supervisore della sezione scientifica, il signor Komui Lee è pregato di evitare che nuove fonti di disordine e insubordinazione proliferino all’interno dell’Ordine. Perciò, al primo segno di non rispettato ordine e avviso, sarà immediatamente squalificato della sua nomina di supervisore. Di seguito, le allego le lamentele e le confessioni di Esorcisti volenterosi e desiderosi di pace.

Cordiali saluti,

i Comandanti Supremi.

Seguivano una cinquantina di fogli con lettere, denunce e confessioni di coloro che avevano subito soprusi da parte di una ben nota guastafeste che, Komui non riusciva proprio a spiegarselo, riusciva sempre a farla franca.

Sospirando e leggendo le denunce, Komui si avviò verso il suo ufficio. Aprì la porta distrattamente.

 

            ???_ Oh, Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Rinn…

 

Richiuse la porta riconoscendo la voce all’istante. Poi si ritrovò a pensare stizzito che quello era il suo ufficio e spalancò la porta. All’interno la scenetta andava avanti.

 

            Regista_ …oppure se non vuoi legati a me e più non sarò una Capuleti!Che c’è nel nome…

            Komui_ BASTA!!!!!!!!

            Regista (accorgendosi del suo spettatore)_ Kombawa Komui-san!!!! Come vanno le cose qui all’Ordine?

            Komui_ >_> E osi pure chiederlo? O.ò Perché vesti alla marinaretta?

            Regista_ Non mi dona?

 

La ragazza si alzò facendo una piroetta e mostrando la sua uniforme scolastica.

 

            Komui_ =ç= Sì ma… NON E’ QUESTO IL PUNTO!!!!!(chiude la porta sbattendola) Guarda questa!!!E’ arrivata stamattina con allegate 50 pagine di lamentele di cui solo la metà è firmata da un certo Y.K.!!!!!!!

            Regista_ Dannato Yuu!!!

            Komui_ Se non la pianti con le tue fanfaronate verrò messo a pulire i bagni pubblici dell’Ordine!!!

            Regista_ Tranquillo che non accadrà!

            Komui_ Come fai a saperlo? O.o

            Regista (sorriso maligno sul volto)_ Lo so e basta! Ma parliamo di cose serie!

            Komui_ Ti prego no! Voglio leggere per filo e per segno tutte queste lamentele

 

La ragazza si sedette sulla scrivania e lanciò via le denunce.

 

            Komui_ Ehi, ma…!!!

            Regista_ Tu fai quello che dico io. Altrimenti ti metto a pulire il mio di bagno e i bagni dell’Ordine saranno il tuo Eden nel quale non arriverai mai!!!è.é

            Komui_ O.O’’’ Ok….

            Regista_ ^_^ Così va meglio! Bene, stavo pensando a una cosa più seria, più moderna, più…romantica ecco!!!!

 

Il supervisore notò il copione di Romeo e Giulietta.

 

            Komui_ Shakespeare non mi dispiace. E poi Romeo e…

            Regista_ No no!! Questo è un altro progetto per attori più seri, voi non siete adatti a Romeo e Giulietta!!!

            Komui_ =_= Grazie…

            Regista_ E’ una tragedia adatta ad attori tipo …. Robert Pattinson! Taylor Lautner! Kristen Stewart!! *o*

            Komui_ Seee …. Allora la tua idea quale sarebbe?

            Regista_ Raperonzolo!^_____^

            Komui_ Come prego?O.ò

            Regista_ Sì, ho già deciso! Ti porterò via solo pochi Esorcisti! ^_^

            Komui_ Ho paura di sapere quali saranno! >_>

 

E l’Ordine Oscuro finì di nuovo in mano a una decerebrata mentale…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka