Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet_Kiss    26/12/2010    4 recensioni
Scambio d'anima special! Se non avete letto Scambio d'anima, credo che forse non capirete...
Misty su Karen abita ora con Ash, per non destare qualche sospetto, Ash la invita in un appuntamento solo per loro due, ma si trasforma in orrore per colpa di Karen su Misty.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio d'anima special
Buon Natale, sei nel mio cuore

Prese un coltello e si vide, lei era Karen ora...
- Karen! Io devo uscire!
Disse Ash mettendosi la sciarpa e facendo restare immobile l'albero di Natale che aveva abbellito lui stesso.
Ci aveva messo anche l'esca nella punta dell'albero, con il consenso, strano per Ash, Misty era felicissima.
- Ecco! Il tuo spuntino.
Disse portando con sè un cestinetto.
- Grazie!
Uscì lasciando Misty di fronte alla porta tenendo le mani attacate al cuore, le lasciava un vuoto, voleva anche nuotare, ma scoprì che Karen non sa' nuotare, voleva scatenarsi... per lei, il mondo di Karen era noiosissimo.
Fece delle pulizie, stirò e lavò, ma non riuscì a dire altro che "Uffa!".
Le ore passavano e si addormentò nel divano con lo straccio in mano, sognò Ash che le prendeva la mano e che si ritrasformò in Misty e uscivano insieme per...
- Misty!
Vide Ash, era appena tornato, aveva una faccia sorpresa, di solito la fidanzata non si addormentava così, aveva un po' di neve nelle spalle.
- Oh! Mi spiace! Ehi! Sta nevicando?!
Prese velocemente la giacca e andò fuori, sì, stava nevicando ed era bellissimo, i fiocchi di neve le cadevano in fronte, sentiva un brivido fantastico, si lasciò cadere e mosse braccia e gambe, formò un angelo della neve, si divertì, corse e giocò come una bambina, mentre Ash si stupiva sempre più della Karen cambiata, ma giocò anche lui, si tirarono le palle di neve, giocarono per quasi tre ore, poi si lasciarono cadere stanchi morti, si baciarono all'improvisso, per sbaglio rotolarono un pochino, così si rialzarono ed erano rossi, ma la loro contentezza d'amore, si dimenticarono per un po' del tempo e di ciò che succedeva ora, Misty si era scordata che era Karen...
Il momento però finì finché rientarono a casa, perché Ash la chiamò con quel nome che lei tanto odiava...
- Karen...
Misty diventò triste, ma lo nascose e rispose con un bel sorriso.
Ash si tolse la giacca e la posò e voltò lo sguardo alla fidanzata.
- Ti va di uscire... solo noi due...
Misty accettò, era felice ma era anche triste, perché voleva uscire con Karen.
Abbracciò il ragazzo e disse "Sì" un milliardo di volte.
Saltellò un paio di volte.
- Okay! Calmati!
Karen, sul corpo di Misty, spiò i fidanzati e scogitò un piano per rovinare la serata.

La mattina dopo, Misty prese un bel vestito blu, si fece una coda di cavallo e andò davanti al bar ad aspettare Ash, lui arrivò corredo e prima di salutarla, riprese fiato chinandosi un pochino.
- Anf! Mi spiace!
Misty mise la mano sulla spalla di Ash, lui si rialzò e la baciò, ma smisero subito perché c'èra gente.
- Andiamo! Oggi è Natale, andremo prima al cinema, chiameremo le nostre famiglie per un saluto, andremo al parco e infine cenermo insieme in un ristorante! D'accordo?!
Disse Ash allegramente.
Misty annuì ridendo, in quei sorrissi Ash vide Misty, scrollò la testa.
Incominciarono a incamminarsi, ma venivano spiati da Karen.
- Bene... allora andrete al cinema!! Vedrete...
Misty e Ash si tennero la mano e guardarono i film, erano tutti natalizi, una scelta difficile.
Anche per il piano di Karen...
- Scegliamo questo... "Un Natale per un triangolo"!
Disse Misty indicando un volantino.
Ash immaginò il film, molto noioso, preferiva "Natale con l'horror".
I due cominciarono a litigare, Karen rise, nemmeno aveva fatto qualcosa.
Saltarono il cinema e andarono direttamente a salutare le famiglie, per Ash fu facile, bastava chiamare la sua mamma, ma Misty non conosceva la sua famiglia o meglio la famiglia di Karen.
Ash l'aiutò, anche se per lui era strano.
All'improvisso, entrò in scena Karen.
- Ehi! M... Voglio dire Karen, come mai? Non conosci la tua famiglia? Ehi! Dovresti augurarli Buon Natale.
Misty guardò il video telefono, che tasti premere? Come si chiamano.
Karen si avvicinò all'orecchio di Misty...
- Hai perso...
Ash prese Karen, la trascinò via, non aveva mai visto Misty così...
Passegerano al parco, l'aria fresca e le foglie che cadevano dava calma alla coppia, cominciò a nevicare, Misty aprì la bocca, alzò la faccia e girò, un fiocco arrivò nella sua bocca e gelò, Ash si tolse la giacca e l'appoggiò alla ragazza, le diede un bacio...
Karen vide la scenetta, ora si sentiva una vigliacca, scrollò la testa, per il parco li lasciò andare mentre chiamò una sua amica cameriera.
- Pronto? Dani...? Oh! Cara Dani! Aiutami... ti devo chiedere un favore... poi ti ricompenserò, ma non dire niente di me, dai la colpa a... non so'... a qualcuno, ma non dare la colpa assolutamente a me o a Misty!
- Okay Karen, ma la tua voce sembra diversa... sembra più... non so'... quella della capopalestra!

Ash si comportò da gentle man, prese la sedia, Misty si sedette e Ash la portò in avanti, prese anche il capotto al posto di un cameriere....
- Volete ordinare?
Chiese una signorina bella e seducente, Ash la guardò molto tempo e Misty s'ingelosì.
- Io sono Daniela! Potete chiamarmi Dani! Sopratutto per te!
Disse la giovanissima donna facendo l'occhilino a Ash.
Misty si arrabbiò, ma visto che era Karen si contenne.
La cena era stata terribbile, sopratutto per la gelosia e per Daniela che le stava accanto.
Uscirono dal ristorante con furia, Ash era preoccupato per Karen, cioé Misty e quest'ultima era arrabbiata con Ash.
Si sedettero in una panchina che era sotto un grande albero di Natale con le luci abbaglianti.
Karen pensò di averli finiti, così se ne andò.
Una bambina vide Ash e Misty attacati con le mani vicine, ma Misty rivolta dall'altra parte con una faccia imbronciata e Ash con la faccia preoccupata per Misty, la ragazzina si avvicinò e prese le mani dei due ragazzi, si stupirono, la bambina se ne andò e i fidanzati si guardarono e si baciaro, si scambiarono anche un paio di regali, ma il regalo che loro due si fecero era un amore che nessuno avrebbe ostacolato.

Sweet_Kiss: Forse ho offesso qualcuno per i nomi? Mi scuso immensamente, poi volevo augurarvi Buon Natale, forse non è il mio capolavoro, non credo che sia nemmeno decente, ringrazio tutti...
BUON NATALE E SEGUITE SCAMBIO D'ANIMA... FINE!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss