Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_91    10/12/2005    1 recensioni
Già il titolo dice tutto. Come diario è molto divertente, lo devo ammettere, anche perchè non sono solo io a scriverlo, ma anche due altre mie amica che avreanno dei soprannomi molto buffi!!! Insomma leggetelo e commentate, altrimenti non continuiamo più!!!^___^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di culo (Hermy), camicia (Jane) e cravatta (Saphira)


<#0000FF>
Carissimi lettori, noi (culo, camicia e cravatta), vogliamo dilettarvi con un fantastico racconto: giocando e narrando (come si suole dire durante i compiti di latino fatti da culo, che di latino non capisce una mazza, e lo odia a morte prima ancora di averlo studiato) della nostra storia dal nostro primo giorno di scuola superire allo scientifico Enrico Fermi di Brindisi fino al giorno dei nostri futuri esami di maturità.

Sfortunatamente questo magnifico trio, ha scoperto di essere culo, camicia e cravatta solo il 19 Novembre 2005, quindi non ricordiamo bene i nostri primi giorni di scuola, ma non vi preoccupate, a certe cose si può sempre rimediare, non vi deluderemo!!!

Solo per farvi capire qualche cosa, avremo questo file tutte e tre e lo aggiorneremo ogni giorno, fino ad unirlo e farlo diventare un unico libro, quindi non smetterete mai di scompisciarvi dalle risate.

In poche parole state leggendo un libro partorito dalla mente di tre povere cervellone (non di fatto), tra cui: Culo, che ha scritto tutto questo pezzettino per voi, naturalmente mi sono trattenuta ad aggiungere particolari, sbellicosi, ma futili, quindi avete avuto modo di conoscermi; poi abbiamo Camicia, ke è quella ke in questo momento è andata a farsi un panino!); e infine abbiamo Cravatta, che è più particolare perché impersona sia Culo che Camicia.(L’intezione è sempre la stessa: farvi divertire) e vorrebbe tanto saper scrivere come J.K.Bowling[(o Bowling XD) per chi ha letto Harry Potter] o Daw[(n)] Brown (per chi ha letto “Il codice da Vinci” o “Angeli e Demoni” o “Le verità nascoste” o qualcosa del genere, insomma fatevi una cultura, soprattutto la nostra, perché ogni giorno diventa sempre più vasta!

Insomma, potete solo creparvi di risate fino a correre in bagno per gli attacchi di urina acuti dovuti alle troppe risate. Infatti, anche noi stesse ci stiamo crepando dalle risate, per le stesse cose che stanno partorendo le nostre menti(più la mia, visto che sto scrivendo io, tra parentesi nella parentesi: Culo).

E adesso il file si sdoppia in due e va in due altre case diverse, dove verrà aggiornato tutti i giorni per altri cinque, lunghi e interminabili anni. Le cose saranno le stesse, ma scritte da tre punti di vista completamente diversi.

Saremo anche come le solite ragazze, ci scapperà naturalmente di scrivere qualcosa sui ragazzi o amiche traditrici, o meglio ancora professori a cui non teniamo particolarmente o che sono strani di natura (esempio a caso suggeritomi da Camicia la prof. “Happy Ippo” che non ha proprio niente di “Happy”!?!)




***********************************************************
Allori, cari lettori. Non preoccupatevi. Questo è solo l'inizioni di una lunga, lunghissima tortura.

In poche parole fate ancora in tempo a ritirarvi. Però se vi è piaciuto non ci dispiacerebbe qualche recenzione!!!

Grazie, grazie!!! Kiss Kiss Culo, Camicia e Cravatta!!!
<#0000FF/>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_91