Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lianott    27/12/2010    0 recensioni
Questo è un primo tentativo di scrivere un racconto tutto mio, e mi farebbe molto piacere se lo leggeste e lasciaste un commentino.
Tratto dal primo capitolo :
Il mio aspetto è quello di una ragazza coi capelli rossi e gli occhi verdi dalle sfumature color ghiaccio,e se è vero quello che dicono riguardo agli occhi, che sono lo specchio dell'anima, non riesco a immaginare la mia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la prima storia che scrivo, e francamente non so bene come si evolverà tutto ciò, però ho voluto tentare, lasciatemi un parere per piacere :D

Lianott :)


MIDNIGHT KISS



Capitolo primo: Hi, it's me.


Io? Io sono me stessa,Charlotte, il più delle volte, una ragazza più particolare nella storia che nell'apparenza.

Il mio aspetto è quello di una ragazza coi capelli rossi e gli occhi verdi dalle sfumature color ghiaccio,e se è vero quello che dicono riguardo agli occhi, che sono lo specchio dell'anima, non riesco a immaginare la mia.

La parte più interessante di me, in realtà, è la storia.

Tutto è cominciato quando ho iniziato a stufarmi di comportarmi bene e di seguire le regole, ed ho deciso di staccare la spina. Volevo lasciarmi andare, liberarmi da stress e responsabilità nei confronti di tutti.

Ero stanca di annoiarmi, perciò decisi di accompagnare la mia migliore amica, Irene, in una delle discoteche più IN al momento, qui a Milano.

Ci stavamo dirigendo alla festa, quando mi disse - Sei sicura che questo vestito mi stia bene? Tu sei veramente splendida ma io non sono convinta...- per la milionesima volta. Se fosse stato chiunque altro a rivolgermi quella domanda avrei pensato che volesse solo dei complimenti, ma sapevo che lei si sentiva veramente insicura in quel momento, nonostante il suo vestito blu notte, che aveva dei brillanti sulla scollatura che le mettevano in risalto gli occhi, le donasse tantissimo.

- Stai tranquilla, lo sai che stai benissimo. E stasera ci divertiremo un mondo!-

Sapevo che bastava un sorriso per tranquillizzarla, in effetti riuscivo quasi sempre a capire come si sentisse, lei come tutti gli altri. È come se avessi sempre avuto una sorta di sesto senso per le emozioni altrui, certo non come una di quelle cavolate tipo Abra Cadabra, solamente delle sensazioni. Ho sempre supposto fossero frutto di un buon spirito di osservazione.

- Ehi, Charly ci sei?- Irene mi riportò in fretta alla realtà. - Scusa ero un po' sovrappensiero, tanto per cambiare- le risposi sorridendo.

- Per caso pensavi ad un ragazzo alto e bruno?- mi provocò strizzando l'occhio.

- Ahahah molto divertente. Non so nemmeno se c'è stasera ma spero vivamente di sì.

- Come non lo sai? È il tuo ragazzo giusto?- mi disse, palesemente stupita dalla mia risposta.

- Certo che lo è, solo che oggi non ci siamo sentiti perché aveva il corso di francese al Centre Culturel Francais, e poi gli allenamenti di basket.- la tranquillizzai.

- Ecco perché ti sei messa così in tiro, per fare un figurone! Comunque sei veramente splendida stasera!-.

Ed era così che mi sentivo per una volta. Splendida. Indossavo un vestito verde della stessa tonalità dei miei occhi, mi ero truccata in modo sofisticato, senza esagerare, e mi ero piastrata i capelli. Avevo impiegato più tempo a scegliere gli accessori, ma alla fine avevo optato per dei pendenti di vetro verde e delle scarpe con un tacco non troppo alto per riuscire a muovermi comunque bene.

- Grazie mille Ire!-.

Il tramonto era ormai terminato alle 9 di una splendida sera di inizio Maggio, quando arrivammo davanti alla discoteca e tutti si voltarono a guardarci.


Ed ecco il primo capitolo, anche se questo può essere definito piuttosto come una sorta di introduzione al mio personaggio.

Questa storia è un primo tentativo, e so che questo prologo non è scritto un granché bene, ma mi impegnerò a migliorare col tempo.

Spero abbiate il tempo di lasciarmi un commentino.

A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lianott