Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    27/12/2010    8 recensioni
"Ma avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di venire a conoscenza del loro segreto."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Le loro due mani unite. Erano arrivati insieme; erano usciti dall'ascensore mano nella mano quella mattina. Cosa poteva essere successo? Era già capitato, anche se molto raramente, che fossero arrivati insieme al distretto, ma mai uniti in quel modo.

Ryan ed Esposito si lanciarono uno sguardo d'intesa, decisi a svolgere in modo egregio il loro lavoro: avrebbero torchiato Castle, lo avrebbero fatto confessare... Si trovavano di fronte ad un compito arduo, infatti Beckett lo aveva minacciato di non dire niente. Ma avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di venire a conoscenza del loro segreto.

 

 

Angolo dell'autrice: Ai lettori della mia ff chiedo nuovamente perdono, so che dovrei continuare a scriverla, ma adesso che sono in vacanza la mia mente inizia a fantasticare su quello che potrebbe accadere dopo il loro tanto atteso bacio...

*si incanta ripensando alla foto*

Okay, probabilmente pensate che io sia pazza...

Comunque non dilunghiamoci troppo, il mio commento è diventato anche più lungo della Drabble... Le recensioni? Sempre gradite! 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12