Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: ElyCecy    27/12/2010    3 recensioni
Stay. Due canzoni, la stessa storia raccontata..e nessuno che lo vuole ammettere.
Amicizia contro Amore.Distanza contro Vicinanza. Tutto questo per difendere un "noi" che ormai non esiste più.
Questo è stay.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti..consiglio,di leggere prima di questa mini long la mia one shot intitolata "Seven Thing"(http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=618185&i=1)
Questo, per certi versi,  può essere visto come il suo continuo..ma non necessariamente.
E' una mini long, che posterò durante le vacanze natalizie, probabilmente composta da 2 o 3 capitoli..dipende come riesco a dividere la storia in parti abbastanza eque..
detto questo..ah si..
I JONAS BROTHERS E MILEY CYRUS NON MI APPARTENGONO E LA STORIA E' FRUTTO DELLA MIA SOLA IMMAGINAZIONE.

Buona lettura!
Cecy


 

Toluca Lane, 24  dicembre 2010

 

 

if you ever wonder I’m lonely here tonight
Lost here in this moment and time keeps slipping by
And if I could have just one wish
I’d have you by my side

 




con tanto affetto..

Miley
 

sospiro e chiudo il biglietto,inserendolo nel pacchetto regalo. Come è difficile scrivere i biglietti di natale..sopratutto quando bisogna mentire.

Come è possibile scrivere un biglietto d'auguri al tuo migliore amico cercando in tutti i modi di cancellare dalla tua mente quello che vorresti scrivere, provando comunque a scrivere un qualcosa che non sia banale e scontato, ma sia ciò che provi..o almeno una piccola parte di ciò che senti.

Myls, ma sei ancora qui?” mi dice Demi entrando in camera..”hai finalmente finito il biglietto per Nick?”

si demi finito..ma quanto è stata dura..e tu dove devi andare vestita cosi?”

pronto? Ma quando parlo mi ascolti? È la vigilia di Natale, abbiamo il Disney party's eve..fra meno di un ora!sbrigati a prepararti!”

No Dems..Io non ci vengo. Ho chiuso con la Disney, lo sai bene”

si ma l'invito te l'hanno mandato comunque..Non perchè non lavori più per Disney Channel non si ricordano di te..anzi sai bene quante persone sarebbero felici di rivederti”

e io loro..ma stasera..no Demi davvero..non me la sento.” dico abbassando lo sguardo

Destiny” Rabbrividisco a sentire quel nome..e Demi lo sa bene. “guardami in faccia e prova a negarlo: tu non vuoi venire per non vedere Nick e Nicole vero?”

e anche se fosse?” dico sforzandomi di non guardala..non ci riuscirei adesso.

Sono passati 9 mesi da quella serata al ristorante di me e nick..l'ultima passata da soli. La sera in cui, anche le mie più piccole speranze, sono state spazzate via da una semplice frase:

"ok ok..quanta fretta..beh non ci giro intorno, sei la prima a cui volevo dirlo..mils..mi sono innamorato..e lei mi ricambia pure!” mi dici sorridendomi e guardandomi negli occhi.. Me lo ricordo come se fosse ieri.

Si sono messi insieme e come tipico di Nick, inizialmente ha provato in tutti i modi a nascondere quella storia alla stampa..ma non aveva fatto i conti con Nicole.

Oltre a sbandierare la storia ai quattro venti, ha concesso interviste e servizi fotografici, a cui Nick, con mio immenso stupore ha partecipato..sempre e comunque.

Lei ha inoltre preteso che io e Nick non ci vedessimo da soli “non che non mi fidi..ma visto quello che c'è stato tra di voi sarei più tranquilla” mi ha detto sorridendo pochi giorni dopo la loro prima uscita ufficiale.. e nick ha accettato immediatamente, senza darmi neanche un momento per controbattere a un ragionamento, che francamente, trovo stupido e veramente infantile.

In aggiunta a tutto questo, ho deciso di rescindere il contratto che mi legava alla Disney, incominciando una vera e propria carriera da solista..scatenando un infinità di polemiche.

Soltanto pochi, tra cui Nick, hanno appoggiato e compreso la mia scelta, mi sentivo intrappolata in un personaggio, ero Hannan Montana ormai, non c'era più spazio per miley, era come se Hannan fosse una vera e propria persona, e quasi senza rendermene conto le persone tendevano sempre di più a sostituire Hannan..a Miley.

 

Mi ricordo l'abbraccio di Nick il suo sussurro“e ora spazio a Miley Cyrus”, quando dopo il mio semplice messaggio “hannan non esiste più” si era precipitato a casa mia..era li che lo riconoscevo, che ritrovavo il vero nick, del quale ero incondizionatamente innamorata.


 

 

And if today I don’t see your face, nothing’s changed no one can take your place..
It gets harder everyday.



Ormai sono 9 mesi, che ci vediamo di nascosto..o con gli altri..ma a me sembrano passati anni.

Noi due abituati a fare passeggiate, corse, provare mille nuovi sport..e ora trovarmi, una volta al mese, se gli atri hanno impegni, a entrare in casa Jonas di nascosto, con Denise che ogni volta mi sorride sincera, abbracciandomi e a volte sussurrandomi : “dai vedrai che andrà meglio..” Non so come, ma so per certo che quella donna ha capito tutto..anzi, aveva già capito tutto quando neanche io accettavo o percepivo quello che provo, anche solo a pensarlo..

Vederci una volta al mese, noi abituati a vederci tutti i giorni..oramai sono abituata a sapere le cose che ti riguardano dalla carta stampata più che da te..

 

ed eccola ripersa nel suo mondo..” le parole di Demi mi riportano alla realtà..cavolo che mi aveva chiesto?

mils so che non avrai sentito una parola di quello che ho detto..ora non ho per nulla voglia di ripetere, e so he non riuscirò a farti cambiare idea, ma signorina quando torno a casa, anche fossero le 5, tu mi ascolterai e capirai iò he ti dirò ok?” dice demi sbuffando e guardandomi malissimo..

si mamma..!” le rispondo ridendo..

scema..scappo che mi ha scritto Sele che è arrivata, ci vediamo dopo..sei sicura che non vuoi nemmeno che io stia a casa?”

Si davvero tranquilla Demi, non preoccuparti, sto bene!”speriamo che creda al mio falsissimo sorriso.. “Vai e divertiti, salutami Sele, Joe e gli altri, e scusati da parte mia per l'assenza!”

ok..un bacione!” e detto questo si precipita giù per le scale..speriamo che non cada con quei trampoli ai piedi..


 

Mi alzo dal letto, e mi guardo allo specchio..Una tuta, il perfetto abbigliamento per una serata in casa..e pensare che c'è chi crede che io mi vesta come nelle mie performance tutti i giorni..idioti..

Volgo lo sguardo alla mia libreria..e vedo uno dei miei film preferiti.

Natalizio, per di più...Love Actually..da quanto non lo vedo? Bisogna assolutamente rimediare..e visto la serata in solitaria che mi si prospetta..direi che un film a lieto fine, che non mi dia modo di pensare, è ciò di cui davvero ho bisogno.

Prendo il film, una coperta e un cuscino e scendo in salotto.. 
 

We’ve had our past, leave that behind.
‘Cause none of it lasts, all that we have is tonight... 



La famiglia a Nashville per la vigilia ha i suoi vantaggi: casa vuota e pace assoluta..inserisco il film, mi sdraio sul divano metto la coperta ., schiaccio play, quando improvvisamente.. 

dlin dlon..dlin dlon!”

Ma chi cavolo è che suona a quest' ora? In questa maniera poi!

 

ma chi è?”

myls..aprimi”

oddio..ma lui che ci fa qui?

Nick ma cosa...”e mi zittisco.

E' completamente zuppo d'acqua, e ha una faccia..che non promette nulla di buono.

E' pallido, con gli occhi bassi e i pugni chiusi..ma che diavolo è successo?

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ElyCecy