Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    28/12/2010    4 recensioni
Questa Flashfic è dedicata ad Altariah.
- Io ti amavo … - . Lo dici con voce rauca, ostentando indifferenza.
Non fare l’imbecille, Stein …
Credi non si sia accorto che tremi come una foglia?
Che non si sia accorto che hai smesso di respirare in attesa di una sua risposa?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franken Stein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora sotto shock, e non capisco neanche perché sto per pubblicare questa idiozia.

Questa ff è un qualcosa che non mi sarei mai aspettata, da me.

È una Yaoi(?)forse, non avendone mai scritte e non essendomene mai interessata non so bene quali caratteristiche dovrebbe possedere una Yaoi, qui non c’è una coppia vera e propria, è il ricordo di un antico affetto.

Per questo, non metterò tra gli avvertimenti : Yaoi, aspetterò i vostri commenti per inserircelo, se lo ritenerete necessario.

Ps. Questa storia voglio dedicarla ad Altariah, per tutto il sostegno che mi ha dato, Grazie Liz!

Tempo

Guardi verso l’orizzonte, cercando di concentrarti sulle sfumature rossastre che assume il cielo durante il crepuscolo.

Stai fumando una sigaretta – Come sempre, -  ti rimprovera la coscienza – Come sempre da quando lui se ne è andato lasciandoti solo  

Senti l’odore  del fumo intaccare l’aria e renderla impura, come te, d’altronde.

Eppure, nonostante la bellezza quasi incontestabile del panorama, non riesci a fare altro che pensare alla persona dietro di te, tra di voi ci solo pochi e brevi passi.

La persona per cui un tempo avresti dato la vita, se necessario.

<<  Io ti amavo … >> . Lo dici con voce rauca, ostentando indifferenza.

Non fare l’imbecille, Stein …

Credi non si sia accorto che tremi come una foglia?

Che non si sia accorto che hai smesso di respirare in attesa di una sua risposa?

Lui non risponde, e percepisci qualcosa dentro di te morire nuovamente.

Lo senti muoversi, scosti lo sguardo verso la sua direzione ma tieni sempre gli occhi bassi.

Vedi il suo piede – rivestito dall’elegante e costosa scarpa nera – schiacciare la sua sigaretta.

<< Non mi bastava … >>

Sorridi amareggiato.

Per tanto tempo hai desiderato sentire quelle parole, per fartene una ragione.

Eppure ora stai peggio di prima, e proprio vero che la verità non serve a un cazzo.

Mentre lui se ne va – Per sempre dal tuo cuore  – tu rimani ad osservare il cielo e cerchi di convincerti che piove.

Ma non sta piovendo, sono le tue lacrime, Stein …

 

Spero vi sia piaciuta, e che commenterete.

Un bacio a tutti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss