Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Lily book    28/12/2010    2 recensioni
ormai avevano 17 anni e le loro vite erano cambiate parecchio . la sera prima del suo matrimonio maka esce di casa assillata dai dubbi non era sicura che quella scelta era giusta. seguendo il suo istinti si mette in una situazione difficile che la costringe a prendere una decisione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare volevo dirvi che è la mia prima ff perfavore siate clementi , non sono esperta ma aspetto le vostre recensioni positive o negative :-) ormai erano passati 3 anni dalla sconfitta del kishin. E ormai i ragazzi erano cresciuti ed erano cambiati , diventando anche piu maturi. tsubaki e black star ormai stavano insieme e anche kid e maka . Purtroppo suol e maka nn ebbero il coraggio di dichiarasi la sera della festa per la vittoria così ne approfitto kid , e maka accettò la dichiarazione e la proposta di fidanzamento anche se a malincuore , preferiva qualcuno che la amasse all'amore nn corrisposto che provava lei per Soul (così credeva lei) ; in Soul da quel fatidico giorno si aprì una ferita nel cuore che faceva male giorno dopo giorno , nel vedere maka la sua maka tra le braccia di quel damerino fissato cn la simmetria . --------------------------------------------------------------------- Maka era nel salotto dell'appartamento che condovideva con Soul sembrerà strano firse ma voleva rimanere lì il più possibile , finchè poteva . Il telefono squillò . -pronto?- rispose Maka anche se a malincuore nn aveva propio voglia di sentire nessuno in quel momento. -ciao Maka!-rispose tsubaki , non diede tempo all'amica di rispondere che cai voluto ontinuò -mi chiedevo se ti andrebbe di andare a fare un giro , in fodo oggi è il tuo ultimo giorno da donna libera , domani ti sposi e tu non hai voluto fare una festa per il tuo addio al celibato- A quelle parole sul viso di maka comparve un sorriso triste , aveva cercato in tutti i modi di scappare da quella realtà ma l'illusione era finita era il momento di apprire gli occhi - no davvero non mi sento molto bene preferirei rimanere a casa stasera , grazie comunque tsubaki- -ok maka ci vediamo domani - - a domani - rispose maka prima di riattaccare maka si asciugò la lacrima che aveva sul volto afferrò le chiavi di casa e uscì a prendere un pò d'aria . mentre camminava si mise a piovere ma nn gli importava anzi pra poteva piangere senza che nessuno se ne accorgesse , continuò a piangere pennnsando ai bei momenti passati con Soul ,il suo SOUl, tutte le avventure , tutte le risate e i le preoccupazione avute insieme tutte le volte che aveva rischiato la vita per salvaguardare quella dell'altro , sarebbe tutto finito il giorno seguente con il suo matrimonio ..... chissà cosa gli passava per la mente quando aveva accettato la richiesto di kid ancora adesso se lo chiede ma non trova una risposta . Decise di entrare un bar li vicino e affogare i dispiari nell'alcoll sperando di poter dimenticare tutto di poter cancellare gli ultimi 3 anni. --------------------------------------------------------------------- Soul era rientrato a casa a pezzi , ritornava dall'addio al celibato di kid , non riuscia ad accetare il fatto che domani kid gli avrebbe portato via per sempre maka , decise che voleva rivederla un'ultima volta prima di dirle addio così si affacciò nella sanza di lei ma non la vide e cominciò a preoccuparsi era mezzanotte passata lei nn c'era enon aveva preso la giacca non era da maka quel comportamento , stava per chiamarla sul cellulare quando denti la serratura della porta scattarre si girò in tempo per vedere comparire la figura alta e snella della ragazza , si sentì subito sollevato nel saper che stava bene ma quando la guardò meglio in viso lei stava piangendo e aveva un legggero rossore sulle guance -cosa ti è successo?- disse il ragazzo - - la ragazza non rispose lo guardava con sguardo supplichevole il ragazzo non riuscì ad aggiungere altro che la ragazza gli salto al collo abbracciandolo stretto - non mi lasciare , resta con me - sussuro nell'orecchio del ragazzo - non vorrei maka , credimi- disse iil ragazzo non terminò la frase che la ragazza poggio le labbra su quelle di lui , cominciando a sfiorargli le labbra con la lingua il ragazzo non sapeva cosa fare era da quando l'aveva incontrata che desiderava quel bacio sapeva che era sbagliato ma non gli importava ricambiò quel bacio . quel bacio diventò un bacio disperato stteso da ormai troppo tempo, giocarono intrecciando le due lingue , presto le mani dei due ragazzi avevano esplorato tutto il corpo dell'altro si tolsero i vestiti a vicenda rimanendo in biancheria . Soul guardò l'amata era cambiata molto in quegl'anni aveva le gambe lunghe e snelle , e un seno piu pronunciato arrossì a quella visto e lei sorrise si diedero un ultimo bacio prima di andare in camera di lui chiudendosi la porta alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily book